as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:26
Facciamo che argomenti invece? Se non sei in grado trovati una maestra speciale solo per te eh. E che cazzo
Beh, invece bella argomentazione parlare di tifo pecoreccio da parte nostra.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.640
Ammazza che rigore hanno negato a Rabiot!!!
FINE OT

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 23:25
Ma io direi di pensare a noi...
Che questi non spostano un caxxo.
Io non me li inculo, anzi più vincono e fanno le m.erde più li schifo. Ma preferirei provare pena più che rabbia nei loro confronti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Facciamo che argomenti invece? Se non sei in grado trovati una maestra speciale solo per te eh. E che cazzo

Ti argomento subito, Rambo: tu non sei della Lazio e  per gli ultimi post che hai scritto dovresti essere buttato fuori da questo forum. Se questo non succederà invito da ora gli altri utenti ad ignorarti. Fine delle comunicazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma cosa cazzo c'entra il nostro piazzamento con quello che fanno le merde?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
se vincono la EL roma diventerà una merda per mesi. La cosa che dovremmo fare è contestare Lotito con tutte le nostre forze, sperando che finalmente lasci la Lazio

E perché mai Valerio mio? Mai schiavi del risultato no?
A loro i trofei a noi il possesso palla, non dovremmo esserne fieri? Lo mettiamo in bacheca no?

E poi Lotito porello fa il massimo! Non fa manco i debiti il pupazzone nostro, mica come i Friedkin che non so' capaci a gestire come Lotitone nostro.

Ingrato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:23
Cioè mo sbrocco e so il primo che si sente male per questi...che cazz.o di senso ha ora insultare la Lazio e i Laziali su una cosa su cui non abbiamo alcun potere? Saranno una squadra demmerda per sempre, pompata da media e soldi facili...stanno (forse) in finale dopo una cavalcata demmerda a forza di sculate e aiutini (vedasi partita col Feyenoord) e hanno totalmente mollato in campionato. Magari schiodano e basta.
È ovvio che un'eventuale vittoria per noi sarebbe una brutta botta, roba che sposta gli equilibri cittadini come un 26 maggio... ma che ce possiamo fa? Facciamo i kamikaze a Trigoria o minacciamo Lotito di costruire una macchina del tempo e farci passare un girone semplicissimo di EL?
MA SE NE ANDASSERO A FANCULO E BASTA CHE SE SENTE NA PUZZA DEMMERDA ALLUCINANTE STASERA
FORZA LAZIO
ASROMAMERDA

non bestemmiamo...

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:21

Noi invece c'abbiamo il culo

Parla pè te, romanista de merda o laziale de merda, che o uno o l'altro sei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:28
Io non me li inculo, anzi più vincono e fanno le m.erde più li schifo. Ma preferirei provare pena più che rabbia nei loro confronti.

Il fatto è che in certe situazioni escono i riommici infiltrati, gli antiriommici. Ma di Laziali non ce ne sono molti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Richiesta di argomentazioni da uno che da gli appuntamenti per "chiarire".
Pittoresco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
:asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
se vincono la EL roma diventerà una merda per mesi. La cosa che dovremmo fare è contestare Lotito con tutte le nostre forze, sperando che finalmente lasci la Lazio
Io sono terrorizzato più per la città che per la Lazio, perché tanto già riceviamo un trattamento impari che peggio non si può.
Contestare o meno Lotito non influirebbe nel loro percorso in europa. Sono d'accordo sul fatto che noi dobbiamo acquisire mentalità Europea, che è stato il fattore negativissimo dell'era Lotito. Quello successo quest'anno personalmente non mi è andato giù: la Conference era alla portata e ci avrebbe dato un po' di umiltà.
La finisco qui perché sto nero sia per quello che è successo, sia nel leggere prese per culo sulla Lazio persino qui.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 11 Mag 2023, 23:30
@ vaz

artù ma tu a roma ci vivi o no? perché io sto in Svezia e le cose me le ricordo benissimo, e se vincono l'EL un posto nei primi 4 te lo sbatti altamente. Noi gli abbiamo (giustamente) fatto pesare le CI che abbiamo vinto quando ci arrivavano sopra. Eddai su

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: venezuelano il 11 Mag 2023, 23:21
Bella argomentazione

Quale sarebbe la dimensione europea con quello che la roma ha proposto in campo oggi e nel suo percorso europeo in questa stagione?

Poi, per carità, se preferisci fermarti al tabellino con i risultati e rinunciare ad analizzare le prestazioni, sei libero di farlo. Ridicolizzare, però, un messaggio altrui mi sembra inopportuno.
T'hanno risposto già gli altri....
A me non va di ricordare il loro percorso europeo negli ultimi 5 anni e la posizione attuale nel raking UEFA rispetto alla nostra, perchè qui l'unica cosa da fare è prepararsi ad un evento molto vicino al lutto (sportivo s'intende...) e non certo tessere le lodi di quelle merde....
Sta bono su, non provocare!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:15
Negli ultimi 5 anni hanno fatto quello che hanno fatto. Noi? Stocazzo.
Ripeto: massimo risultato un quarto di finale.

La Lazio ha iniziato un percorso tecnico, partito nel 2021, che l'ha portata a migliorare aspetti tecnicamente  in ogni reparto: equilibrio difensivo, un reparto di centrocampo con ottimi giocatori ma difficile da assemblare. Nonostante ciò il mister, che a differenza di tanti altri lavora molto bene sul campo, è riuscito a farlo rendere insieme alla predisposizione dei giocatori a migliorare e a cambiare modo di giocare.

Il gioco della Lazio non dipende ormai dal singolo, ma da un insieme di giocatori grazie a un lavoro della madonna fatto sul campo.

Di lavoro è stato fatto, è abbastanza buono. Un ottimo lavoro è stato fatto anche con Inzaghi.

La valutazione sulle prestazioni della Lazio non si esauriscono con quelle brutte viste in Europa, ma vengono considerate nel suo complesso, come quelle di qualsiasi altra squadra  se si vuole approfondire.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.017
Citazione di: arturo il 11 Mag 2023, 23:30
@ vaz
niente.
però la rosicata ci sta.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:30
E perché mai Valerio mio? Mai schiavi del risultato no?
A loro i trofei a noi il possesso palla, non dovremmo esserne fieri? Lo mettiamo in bacheca no?

E poi Lotito porello fa il massimo! Non fa manco i debiti il pupazzone nostro, mica come i Friedkin che non so' capaci a gestire come Lotitone nostro.

Ingrato
me li elenchi sti caxxo de trofei? ma perché a tre semifinali je danno la medaglietta? a proposito di ridicoli però non me scrive quella per cui è una vergogna soltanto parteciparci perché vuol dire che in campionato ti hanno asfaltato tutti e che in europa league ti hanno preso a calci ner culo come è capitato a noi quest'anno. p.s. pure co la coppa demmerda dei falliti comunque pe arrivà a "trofei" al plurale ce devono mette le corna d'oro de Totti e il Bonsai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
io però non capisco il paragone noi loro in europa.
stanno facendo meglio di noi da anni, questo è innegabile, poi ad oggi non hanno vinto un cazzo, va beh mezzo cazzetto va, e anche li un culo de la madonna
le uniche squadre più forti di loro fatte fuori una dal covid e l'altra dall'aver vinto la EL ed aver usufruito per la prima volta della wild card per la CL .

Però come detto da qualcuno la cosa è scontata il core della loro dirigenza , e farsi notare
in europa per attrare investimenti e pubblicità esteri, Lotito è un imprenditore a cui di essere conosciuto all'estero per il suo core business non serve a niente, quindi noi
con le nostre risorse economiche al massimo , proviamo, a competere per andare non tanto in CL ma a prendere gli introiti della CL

Per questo dico non capisco paragonare noi e loro in europa , loro la giocano dando tutto noi no, sto topic si chiama riomma merda, imho nessun paragone, parliamo del merda

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:10
Cosa hai sgamato? Puoi venire a dirmelo domani, in distinti est, ti va?

Si ma specifica nord o sud...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Capirai, la gente era andata fuori di testa perché il Lecce non ha battuto il Verona, figurati le merde in finale.
Io come sempre aspetto, l'età (e le non vittorie, non solo della Lazio) mi hanno insegnato ad essere più riflessivo: se vincono l'EL bravi, finalmente avrebbero una coppa europea importante, entrerebbero in Champions dalla porta principale e la loro stagione sarebbe ottima (superata solo dai pulcinella, Champions e poi Scudetto sono comunque un altra cosa), se invece vanno in finale e non vincono ... sarà un vero peccato.
Basta aspettare, non sono morto per lo scudetto vinto dopo di noi, figuriamoci se lo sarei dopo una EL, certo rosicherei e mi roderebbe parecchio il culo ma questo è ... d'altronde lo ripeto, dal nostro punto di vista la loro bacheca è già un mezzo miracolo visto quello che possono mettere in campo, purtroppo non sempre può andare bene.
Appunto aspetto, una vittoria e Champions diretta grande stagione, finale con sconfitta e nessuna Champions stagione di merda a prescindere dal percorso fatto in Europa (proprio perché conta solo una cosa in questi casi: vincere).
Ribadisco quello che sarà il mio mantra ... vedremo (di sicuro Siviglia e Juve non sono squadre che si battono da sole, possono vincerla? Eccome se possono).

Discussione precedente - Discussione successiva