as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Hanno sfruttato al minimo il fattore campo, che in Europa è la base su cui hanno costruito i risultati non banali di questi anni.

Io pensavo che la chiudessero qui, come hanno fatto con la Real Sociedad, Invece a Leverkusen IMHO se la dovranno sudare, staremo a vedere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
artù ma tu a roma ci vivi o no? perché io sto in Svezia e le cose me le ricordo benissimo, e se vincono l'EL un posto nei primi 4 te lo sbatti altamente. Noi gli abbiamo (giustamente) fatto pesare le CI che abbiamo vinto quando ci arrivavano sopra. Eddai su
Io ti sto contestando il fatto che tu faccia questa argomentazione, sul topic asroma merda.
Lo trovo fuoriluogo.
Tutto qua.
:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:31
Richiesta di argomentazioni da uno che da gli appuntamenti per "chiarire".
Pittoresco.

No mio caro. Leggi tutto e con attenzione.
Il simpatico utente mi ha dato del romanista. Ma credo che, vedendomi in Distinti est con il mio bell'abbonamento, possa ricredersi.

Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:27
Beh, invece bella argomentazione parlare di tifo pecoreccio da parte nostra.

È la nostra dimensione ad essere peroreccia, non il nostro tifo.
E l'esaltazione imperitura per il 26/5 ne è plastica dimostrazione.

Io c'ero, ed è stato meraviglioso.
Ma mo' basta eh, non è che possiamo vivere nel ricordo di una storica vittoria mentre quegli avversari che 10 anni fa abbiamo battuto vanno a vincere in Europa per il secondo anno consecutivo.

Io non mi aspetto festeggiamenti, mi aspetto un Presidente che cambia dimensione, e, se non può, si toglie dal cazzo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: sharp il 11 Mag 2023, 23:35
io però non capisco il paragone noi loro in europa.
stanno facendo meglio di noi da anni, questo è innegabile, poi ad oggi non hanno vinto un cazzo, va beh mezzo cazzetto va, e anche li un culo de la madonna
le uniche squadre più forti di loro fatte fuori una dal covid e l'altra dall'aver vinto la EL ed aver usufruito per la prima volta della wild card per la CL .

Però come detto da qualcuno la cosa è scontata il core della loro dirigenza , e farsi notare
in europa per attrare investimenti e pubblicità esteri, Lotito è un imprenditore a cui di essere conosciuto all'estero per il suo core business non serve a niente, quindi noi
con le nostre risorse economiche al massimo , proviamo, a competere per andare non tanto in CL ma a prendere gli introiti della CL

Per questo dico non capisco paragonare noi e loro in europa , loro la giocano dando tutto noi no, sto topic si chiama riomma merda, imho nessun paragone, parliamo del merda
ottimo sharp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 11 Mag 2023, 23:36
Io ti sto contestando il fatto che tu faccia questa argomentazione, sul topic asroma merda.
Lo trovo fuoriluogo.
Tutto qua.

non mi va di parlare di loro in Lazio talk  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.370
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:37
Il simpatico utente mi ha dato del romanista. Ma credo che, vedendomi in Distinti est con il mio bell'abbonamento, possa ricredersi.
Ahhh ma è per quello!
Pure per il culo ci devi prendere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziolubov il 11 Mag 2023, 23:35
p.s. pure co la coppa demmerda dei falliti comunque pe arrivà a "trofei" al plurale ce devono mette le corna d'oro de Totti e il Bonsai
Beh le Corna d'Oro de totti è un signor trofeo,va detto

guido 59

*
Lazionetter
* 1.093
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mag 2023, 23:33
T'hanno risposto già gli altri....
A me non va di ricordare il loro percorso europeo negli ultimi 5 anni e la posizione attuale nel raking UEFA rispetto alla nostra, perchè qui l'unica cosa da fare è prepararsi ad un evento molto vicino al lutto (sportivo s'intende...) e non certo tessere le lodi di quelle merde....
Sta bono su, non provocare!

Arrieccote... fa er bravo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Ma mo' basta eh, non è che possiamo vivere nel ricordo di una storica vittoria mentre quegli avversari che 10 anni fa abbiamo battuto vanno a vincere in Europa per il secondo anno consecutivo.

Io non mi aspetto festeggiamenti, mi aspetto un Presidente che cambia dimensione, e, se non può, si toglie dal cazzo.
A seguito di una vittoria delle merde, hai tirato fuori senza motivo questa cosa del 26 maggio affiancandogli l'aggettivo pecoreccio alla nostra dimensione (?). Permetti che a me e a qualcun altro fai rodere il culo.
Siamo tutti preoccupatissimi, ma se vi rendete conto che queste sono cose su cui non abbiamo alcun potere campate meglio.
Possiamo solo pressare e spronare la società (o un cambio societario) che ci porti in una dimensione più internazionale, ma servono i soldi veri e per ora non ne vedo.
Il fatto che tu vada in distinti, in curva o non so dove, non ti giustifica nell'usare certe parole e certi toni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:38
Ahhh ma è per quello!
Pure per il culo ci devi prendere

Ti piacerebbe essere appellato come stercorario?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mag 2023, 23:33
T'hanno risposto già gli altri....
A me non va di ricordare il loro percorso europeo negli ultimi 5 anni e la posizione attuale nel raking UEFA rispetto alla nostra, perchè qui l'unica cosa da fare è prepararsi ad un evento molto vicino al lutto (sportivo s'intende...) e non certo tessere le lodi di quelle merde....
Sta bono su, non provocare!

Libero di prepararti al lutto. Io mi limito a guardare quello che succede in campo.

Quale provocazione?

Sto semplicemente dando la mia opinione sulle prestazioni e sulla definizione di "dimensione europea" in corrispondenza a quello che si vede sul campo in questa stagione. E anche quella precedente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono tre anni che gli arriviamo sopra e questo, forse, sarà il quarto consecutivo. Quest'anno li abbiamo battuti sia all'andata che al ritorno.
Che cosa dobbiamo imparare da loro, visto che continuano ad  accumulare svariate centinaia di milioni di euro di debiti e noi no?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
tornando in topic, in queste due coppe, aspettando di vedere come finisce, ci hanno puntato forte, anche economicamente, e hanno avuto tante circostanze favorevoli.
diciamo che il culo lo hanno sfruttato impegnandosi tutti al massimo però.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:41

Devi vede' a me quanto me rode il culo...

Ma questo è indipendente.
Festeggiare il decennale del 26/5, a fronte di quello che accade ancora di più, denota una mentalità paesana, da sagra cazzo.

Io lo so che tutti lo sappiamo. Se però dobbiamo far finta di no, facciamo finta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:12
Questi vanno a fare la seconda finale europea consecutiva e noi stiamo preparando i festeggiamenti del decimo anniversario del 26/05.

Un'attestazione inequivocabile della nostra dimensione pecoreccia.
Pecoreccio ci sei te. E poi non volevi essere sgamato. Hai veramente rotto il caxo.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 65
In questi ultimi anni hanno raggiunto livelli di tutto rispetto in Europa perché semifinali o finali nelle coppe non sono cosa da poco. Anche noi abbiamo vissuto un periodo simile (consideriamo pure Parigi). Negarlo è puerile.
Detto questo, devono giocare un ritorno e nessuno può sapere come andrà a finire. 1-0 senza i goal in trasferta è un buon punto di partenza ma, come dimostrano loro stessi (Salisburgo e Feyenord), non è sufficiente per stare tranquilli. Non sono in forma, hanno molti problemi. In finale poi dovranno affrontare una tra Juve e Siviglia, non hanno il trofeo in tasca.
Poi, se accadrà l'irreparabile amen. Il calcio è questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.370
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:42
Ti piacerebbe essere appellato come stercorario?
Le minacce non sono accettate, forse non ti è chiaro.
Dovresti essere bannato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2023, 23:36
Hanno sfruttato al minimo il fattore campo, che in Europa è la base su cui hanno costruito i risultati non banali di questi anni.

Io pensavo che la chiudessero qui, come hanno fatto con la Real Sociedad, Invece a Leverkusen IMHO se la dovranno sudare, staremo a vedere.
Il Leverkusen però è squadra da trasferta, ha rimontato a Monaco dopo la sveja alla Bayer Arena e asfaltato i belgi del St. Gilloise dopo uno striminzito 1 - 1 casalingo. Anche in Bundes fa leggermente meglio in trasferta che tra le mura amiche. Ovviamente la roma dovrà giocarsela, l' 1 - 0 è confortante ma basta un'infilata che sei di nuovo in parità. Col 2 - 0 i giochi erano chiusi. Per me 60 % mer.de, 40 % i crucchi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2023, 23:43
Che cosa dobbiamo imparare da loro, visto che continuano ad  accumulare svariate centinaia di milioni di euro di debiti e noi no?

Pare che se dovessero vincerla non festeggeranno perché imbarazzati dai debiti. E dal gioco conservativo e ostruzionistico.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Standing ovation. Noi festeggiamo il decennale di un trofeo nazionale e questi rischiano di vincere la seconda coppa europea... accontentiamoci del derby e non si crescerà mai

Discussione precedente - Discussione successiva