as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2023, 23:43

Che cosa dobbiamo imparare da loro, visto che continuano ad  accumulare svariate centinaia di milioni di euro di debiti e noi no?

sicuramente ai tifosi interessa dei debiti accumulati
ps. la celebrazione del 26 maggio deve essere solo dei tifosi. una cosa organizzata dalla società, con una finale di EL alle porte ci mette in imbarazzo, secondo me

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:45
Le minacce non sono accettate, forse non ti è chiaro.
Dovresti essere bannato.

Mentre gli insulti sì, giusto? Ho capito bene? Le provocazioni sono ben accette vero?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:44
Devi vede' a me quanto me rode il culo...

Ma questo è indipendente.
Festeggiare il decennale del 26/5, a fronte di quello che accade ancora di più, denota una mentalità paesana, da sagra cazzo.

Io lo so che tutti lo sappiamo. Se però dobbiamo far finta di no, facciamo finta.
Ancora rosichi è? Ancora ti da fastidio vedere festeggiare la coppa in faccia?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: olympia il 11 Mag 2023, 23:47

🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:47
Mentre gli insulti sì, giusto? Ho capito bene? Le provocazioni sono ben accette vero?
Uguale, stessa cosa.
Se non capisci la differenza credo che il problema sia più radicato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: olympia il 11 Mag 2023, 23:47
Continuiamo nella mediocrità...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
va beh si potrebbe evitare di darci addosso ad cazzum tra di noi
e anche di darci del pecoreccio, il 26 maggio 2013 è e resta una pietra miliare
del calcio cittadino, hanno preso una coppa 'faccia storica cercano di dire fare i vaghi ma ancora gli fa male, detto ciò direi che parlare di Lazio nel topic degli stercorari non va bene

Non dico che bisogna entrare qui solo per dire riommammerda,
però direi che qui bisogna solo argomentare su di loro , non paragoni con noi
cazzo avreste fatto voi da ragazzini a maggio 1984 , il 30 maggio
vi sareste suicidati prima della partita

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quanto ve piace chiacchierà se sarebbe detto 'na volta ...
eppure è tanto semplice: potranno godere o avere un coito interruptus (con enculada annessa), tutto lo deciderà probabilmente una finale.
Non vorrei fare il Catalano della situazione, però uno non si può sempre aspettare che vada tutto bene, a volte è necessario soffrire (anzi, finora troppo bene è andata nella storia), poi oh, nel calcio si vince e si perde ... vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:48
Uguale, stessa cosa.
Se non capisci la differenza credo che il problema sia più radicato

Ah quindi devo tacere quando mi si dà del romanista.
Capito. L'ho fatto co st'artro fenomeno così sono più educato, ok?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: alenlalieno il 11 Mag 2023, 23:44
tornando in topic, in queste due coppe, aspettando di vedere come finisce, ci hanno puntato forte, anche economicamente, e hanno avuto tante circostanze favorevoli.
diciamo che il culo lo hanno sfruttato impegnandosi tutti al massimo però.

Lo scorso anno erano il pesce grosso di quella pseudo coppa.

Quest'anno ai sorteggi di settembre erano testa di serie n. 1 e solo con le retrocesse dalla Champions sono entrati pesci più grossi di loro, di cui 1 li aspetta eventualmente in finale.

In Europa conta il denaro che muovi e il mercato di riferimento.

Il loro giro è almeno il triplo del nostro e a questo livello si vede.

Noi facciamo il nostro in campionato, poi alla fine faremo i conti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:49
Ah quindi devo tacere quando mi si dà del romanista.
Capito. L'ho fatto co st'artro fenomeno così sono più educato, ok?
Quando sono a corto di argomenti partono col refrain

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Comunque vorrei ricordare sempre che questi co quasi 1000 milioni di euro hanno vinto attualmente na conference league. A me pare un mezzo miracolo, per noi dico. Se vincono l'Europa league pazienza, hanno fatto ne più ne meno quello che gli spetta...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.013
cerco di mettere pace...diciamo che a lotito non si chiede di celebrare il decennale 5 gg prima di una loro possibile vittoria europea.
sarebbe meglio un profilo basso e l'annuncio di firmino o roba simile.
ci sono momenti in cui una cosa è inopportuna e questo lo sembra.
un acquisto da aeroporto sarebbe più idoneo.
il cielo non voglia ma se festeggi il decennale e 5 gg dopo questi vincono EL le prese per il culo te le sei andate a cercare.
è così importante?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: sharp il 11 Mag 2023, 23:48
va beh si potrebbe evitare di darci addosso ad cazzum tra di noi
e anche di darci del pecoreccio, il 26 maggio 2013 è e resta una pietra miliare
del calcio cittadino, hanno preso una coppa 'faccia storica cercano di dire fare i vaghi ma ancora gli fa male, detto ciò direi che parlare di Lazio nel topic degli stercorari non va bene

Non dico che bisogna entrare qui solo per dire riommammerda,
però direi che qui bisogna solo argomentare su di loro , non paragoni con noi
cazzo avreste fatto voi da ragazzini a maggio 1984 , il 30 maggio
vi sareste suicidati prima della partita
Eccheccazzo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Miro68 il 11 Mag 2023, 23:51
Quando sono a corto di argomenti partono col refrain
Sei in grado di leggere? Perché non vai a vedere cosa ha scritto l'amico tuo prima di dare giudizi?
O dai appuntamenti mafiosi anche tu fuori dai distinti?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:56
Sei in grado di leggere? Perché non vai a vedere cosa ha scritto l'amico tuo prima di dare giudizi?
O dai appuntamenti mafiosi anche tu fuori dai distinti?

Fuori? Dentro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Ci stiamo aggrovigliando nelle solite discussioni tutte lazionettiche quando si parla delle merde.
Io butto lì due appunti:

1) riconoscere un'attitudine valida e funzionante nelle coppe non significa schifarli un grammo in meno di quanto normalmente facciamo. È una constatazione, e al di là dei sacrosanti "ma chi se li inc.ula" di rito, è il tema della serata e comunque da Laziali sappiamo bene che tipo di circo ci aspetta in città se dovessero vincere un trofeo che a questo punto è ampiamente alla loro portata. Ma faccio mia la considerazione di un altro netter, molti di noi hanno vissuto l'anno successivo al nostro scudetto, quindi personalmente non è che se le merde diventano vincenti in Europa per due anni di fila io smetto di seguire la Lazio oppure la mia Lazialità verrà meno. Anzi. Finite le amare riflessioni della serata, per me lecite e anche parzialmente scaramantiche visto che ancora c'è speranza, la testa è unicamente rivolta alle prossime 4 partite. Perché sì, sarà anche solo un piazzamento, ma delle tante pietre messe una sopra l'altra che possono portarci a una redenzione, quest'anno metteremmo quella angolare che potrebbe cambiare il nostro destino. Forse, ma forse si.

2) A parti invertite da stasera si sarebbe cominciato ad organizzare un movimento compatto tifosi/stampa/comunicatori vari che avrebbe messo all'angolo squadra e dirigenza: qualora succedesse quello che non vogliamo, che siano tutti consci del fatto che bisognerà fare qualcosa. Bisognerà rispondere. Se la difficilissima missione Champions' verrà completata (grattatio pallorum), si dovrebbero sentire tutti costretti a fare di più, a non giocare a football manager né a riprendere gli stucchevoli scambi di opinione interpretati dal Pedullà di turno da una parte e dagli scudieri radiofonici del DS dall'altra.
Abbiamo goduto di anni in cui le loro rovinose cadute collimavano con il nostro costante miglioramento, adesso il meccanismo si è inceppato e necessita di una ravvivata. Se ciò non accadrà, e io spero sempre che dall'altra parte sarà solo un piccolo squillo d'allarme e non la tromba dell'apocalisse, allora per me sarà inutile continuare a parlare di modello napoli, atalanta, atletico Madrid o chi pare a voi, perché significherebbe che da una certa dimensione non usciremo mai.

:asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:46
Pare che se dovessero vincerla non festeggeranno perché imbarazzati dai debiti. E dal gioco conservativo e ostruzionistico.

Ma stigrandissimi cazzi se festeggiamo l'eventuale vittoria dell'Europa League non ce lo metti?
Se gli cachi in testa per quattro anni di seguito possono festeggiare quello che cazzo gli pare.
Sempre per quattro anni di seguito gli hai cacato in testa.
E se non sei capace di rivendicarlo pure se vincono l'Europa League, il problema è il tuo.
Ed un Laziale che non vuole festeggiare la ricorrenza della  vittoria più spaccaculo di sempre nei loro confronti qualche domanda se la deve pur fare.
È pure ora di finirla con questa subalternità per cui alcuni Laziali sono terrorizzati in base a quello che fanno loro.
Ma chi se li incula, che sono il peggio del peggio nel mondo del calcio.
Noi siamo fieri di chi e di cosa siamo noi in campo, sugli spalti, per la nostra storia e nella vita di tutti i giorni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.638
Ho timore che lo SLIDING DOORS ci sia stato al 90esimo della partita col Feyenoord....
Sarebbe bastato che quel pallone andasse 3 cm. più in là....
Ma da quando c'è quel maledetto in panchina quei 3 cm. vanno sempre dalla parte sua....

Discussione precedente - Discussione successiva