Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Così non ce fanno gioca'.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Per la Cremonese mettessero i prezzi di Lazio Verona dello scorso anno. La gente quest'anno ha risposto presente, chi era abbonato ci è rientrato pienamente, record di incassi al botteghino. Non c'è bisogno di mettere la Maestrelli a 25 euro e la Tevere dai 40 ai 60-70 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Per Lazio Cremonese credo l'Olimpico avrà un bellissimo colpo d'occhio. Almeno 55.000 nonostante prezzi normalissimi, ma un occhio di riguardo ai minori e finalmente promozione in Montemario.
Prego l'ufficio marketing di lasciare questa formula per tutta la prossima stagione.
Media spettatori che non si aveva dal 2002-2003.
Siamo sui 45.000 di media.
A qualificazione CL acquisita aprire subito la campagna abbonamenti e ovviamente anche la Maestrelli che può essere un settore che segue il traino della Nord e della Tevere.
Daje  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2023, 14:45
"adrenalina a fiumi"

Ma com'è sta maglia ? Bella ? (così, tanto per sapere, considerando i 125 picchi)

La maglia è uno spettacolo.
La scatola - visto pure quanto l'avemo pagata - pure.
La sto trattando tipo reliquia (ma ovviamente domenica si indossa per l'ultima all'Olimpico)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fulmineblu il 22 Mag 2023, 07:18
Per Lazio Cremonese credo l'Olimpico avrà un bellissimo colpo d'occhio. Almeno 55.000 nonostante prezzi normalissimi, ma un occhio di riguardo ai minori e finalmente promozione in Montemario.
Prego l'ufficio marketing di lasciare questa formula per tutta la prossima stagione.
Media spettatori che non si aveva dal 2002-2003.
Siamo sui 45.000 di media.
A qualificazione CL acquisita aprire subito la campagna abbonamenti e ovviamente anche la Maestrelli che può essere un settore che segue il traino della Nord e della Tevere.
Daje  :since
Aprire da subito tutta la Maestrelli,trasferire i 40/50 cremonesi in Monte Mario e aprire pure l'altro distinto ai Laziali .
Si può fare,facciamolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Non credo che i cremonesi saranno solo 40/50.
L'ultima trasferta in serie A; con la consapevolezza che la prossima in A la faranno fra diversi anni; all'olimpico con la Lazio; nella città eterna; domenica alle 18; temperatura mite; ventilazione inapprezzabile, er ponentino; la carbonara e la cacio e pepe; possibilità di seguire l'angelus a mezzogiorno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ho il coraggio di toccarla.
8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2023, 09:55
Ricevuta venerdi in regalo.
Non ho il coraggio di toccarla.
8)
Guarda bene, nel kit ci dovrebbero essere dei guanti bianchi per maneggiarla.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 09:54
L'ultima trasferta in serie A; con la consapevolezza che la prossima in A la faranno fra diversi anni; all'olimpico con la Lazio; nella città eterna; domenica alle 18; temperatura mite; ventilazione inapprezzabile, er ponentino; la carbonara e la cacio e pepe; possibilità di seguire l'angelus a mezzogiorno.
Quanti potranno mai essere?
100/200?
Sempre in Montemario li puoi spostare e liberare 5500 posti.
È stato già fatto .

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 07:30
La maglia è uno spettacolo.
La scatola - visto pure quanto l'avemo pagata - pure.
La sto trattando tipo reliquia (ma ovviamente domenica si indossa per l'ultima all'Olimpico)

Aspetto impaziente, non tanto per la maglia, quanto per la scatola (l'odine risulta ancora in lavorazione)  :up:

Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 09:54

Al momento quello è il numero dei biglietti venduti nel settore ospiti

Nel frattempo Distinti Sud esauriti, rimane solo uno spicchio di Curva Maestrelli, non sarebbe un'idea malvagia aprire l'altra metà della Curva Maestrelli (anche mantenendo i 50 cremonesi nel settore ospiti)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Fatte ora tre Montemario, rimane solo un pò di sud e Montemario laterale. Penso si andrà verso il tutto esaurito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Almeno avrò usato il mio abbonamento in DNE per 4 partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, io ho avuto un po' di impicci (tipo cercare di restare in vita, vedi topic Sfogatoio) e solo ora posso anche soltanto contemplare l'argomento maglia commemorativa.
Vedo che su sslazio e su eLazio non ci sono più.
Avete consigli? È andata così?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
E'da inizio anno che ho un grande entusiasmo e credo come tanti altri tifosi visto che quest'anno abbiamo avuto una media spettatori di circa 45.000 a partita.
Mi chiedo: è impossibile trovare modo di mettere un museo della Lazio nella curva nord del l'Olimpico? Aperto e collegato al Tour dell'Olimpico?
Cosa c'è da aspettare ancora se tanto lo stadio non lo faremo
Mai?
Immaginare turisti che nel tour dello stadio olimpico fanno visita al nostro museo
Con i trofei, le maglie e una mostra interattiva sulla mostra storia.... Siamo nel 2023.
Sveglia!
Tra l'altro a quel punto metterei un servizio biglietteria al servizio dei turisti stranieri che sicuro trovano più semplice una modalità del genere se pratica e comoda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Avremmo potuto in qualche modo sfruttare il momento di "euforia" (d'altronde questo è il segreto del calcio)

Avremmo potuto aprire già dalla scorsa settimana la campagna abbonamenti della prossima stagione, abbinando l'ingresso per Lazio Cremonese a chi già oggi staccava l'abbonamento per la prossima stagione (naturalmente in uno dei posti non abbonati, dunque non soggetti a prelazione)

Avremmo potuto sfruttare il lancio della maglia celebrativa offrendola ad un prezzo "agevolato" (magari a 80 €) a chi già oggi rinnovava l'abbonamento per la prossima stagione

Avremmo potuto avere qualche entrata di denaro fresco per il prossimo mercato

Avremmo potuto fare tante cose.. ma non facemmo

:sleep:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 19:17
Scusate, io ho avuto un po' di impicci (tipo cercare di restare in vita, vedi topic Sfogatoio) e solo ora posso anche soltanto contemplare l'argomento maglia commemorativa.

chiedi a pentiux. ce l'ha ancora imballata.
:=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 19:17
Lazio fan shop Via degli Scipioni dovrebbe averla ancora

Discussione precedente - Discussione successiva