Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2023, 15:34
Visto che hai tirato fuori questo esempio
Non fa i miracoli merdigno, non è capace
Semplicemente ha potuto arretrare sulla linea difensiva un centrocampista perchè ha le alternative valide per mettere in piedi un centrocampo (vedi concetto di "panchina idonea a sostenere due competizioni")
Con la fortuna di poter pescare da uno dei migliori settori giovanili d'italia
Sarri se gli danno come indisponibile un titolare deve smontare e rimontare la squadra
Ok, io invece partirei dal fatto che uno per mettere un terzino deve averlo da inizio ritiro, che se arriva a gennaio può tranquillamente fare la muffa in panchina e l'altro no.
Oppure dal fatto che muorinho cambia modulo ed assetto con la stessa frequenza con la quale cambia le mutande sporche, se serve o se sta in emergenza. Oltre a tutta un'altra serie di sfumature.
Al portoghese gli sono mancati i giocatori top per molto tempo che hanno avuto parecchi infortuni più dei nostri e più lunghi dei nostri.
Ma mi fermo subito e stoppo la discussione che tanto è perfettamente inutile. Ne abbiamo parlato già duemila volte e non ne usciamo.
Certo, leggere che in panchina hanno un incapace fa effetto, visto che su altro topic invece c'è qualcuno che dice che sono bravissimi, fortissimi, sanno programmare e devono essere presi ad esempio perché c'hanno un profilo europeo da paura proprio grazie al livello del tecnico.
Noi però, che c'abbiamo quello capace, sembrerebbe che al momento ci stiamo cacando sotto al solo pensiero di affrontare Lecce, Empoli, Cremonese e Sassuolo con la speranza di fare almeno 7 punti e portare a casa un piazzamento ampiamente meritato.
Per quelli Bove è una alternativa idonea e da noi un M.Antonio che c'ha 80 presenze da professionista (compresa la Champions), gioca solo se si stucca mezza squadra.
Io mica ci capisco più niente.