Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza coppe resta?
Sempre 8 mioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2023, 13:04
Milik deve essere riscattato dalla Juve.
Senza coppe resta?
Sempre 8 mioni.

Sempre fracico e sempre ingaggio monstre.

Giocatore fortissimo, a scanso di equivoci.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Milik per caratteristiche sarebbe l'attaccante ideale di Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mag 2023, 13:35
Magari  .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mag 2023, 13:35

infatti avallo' l'acquisto per sostituire Higuain quando era al Napoli, poi gli si ruppe gravemente e si invento il Mertens falso nueve che  pure gli diede belle soddisfazioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FRATTESI - "Ci sono tante richieste per un giocatore importante per quel tipo di ruolo. Non mi meraviglierei che arrivino offerte anche da altri campionati. Magari sarà anche l'Inter che verrà a chiedercelo. Le big potrebbero venire tutte a bussare alla nostra porta per lui, ma non abbiamo ancora fatto una valutazione precisa. Sicuramente avrà una valutazione da grande giocatore qual è".

Ripeto, non fatevi del male.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chi segue il campionato francese sa dirmi qualcosa su Jérémy Doku?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che costa un botto, credo :)

Intendevo per caratteristiche  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 14:53
FRATTESI - "Ci sono tante richieste per un giocatore importante per quel tipo di ruolo. Non mi meraviglierei che arrivino offerte anche da altri campionati. Magari sarà anche l'Inter che verrà a chiedercelo. Le big potrebbero venire tutte a bussare alla nostra porta per lui, ma non abbiamo ancora fatto una valutazione precisa. Sicuramente avrà una valutazione da grande giocatore qual è".

Ripeto, non fatevi del male.
Lo valutano 35/40 e quelli avranno (meno la percentuale delle merde), da premier o top team in serie A

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:02

Me lo ricordo contro la nazionale, ci fece impazzire. Esterno sinistro d'attacco tutto corsa e dribbling.

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2023, 15:08
Lo valutano 35/40 e quelli avranno (meno la percentuale delle merde), da premier o top team in serie A

Bah, non credo che le squadre top europee guardino i giocatori del Sassuolo, magari sbaglio, ma si facevano gli stessi discorsi con SMS e giocava con noi non col Sassuolo.

Poi certo che in Italia le prime 5 potrebbero essere tutte interessate.

Non mi fascerei la testa prima di romperla. Queste dichiarazioni servono solo a far salire il prezzo e se vengono fatte vuol dire che non ci sono grandi offerte e che vogliono vendere il giocatore

Bisogna provare ma avere già in testa la possibile alternativa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Giako77 il 12 Mag 2023, 15:15
Me lo ricordo contro la nazionale, ci fece impazzire. Esterno sinistro d'attacco tutto corsa e dribbling.

Bah, non credo che le squadre top europee guardino i giocatori del Sassuolo, magari sbaglio, ma si facevano gli stessi discorsi con SMS e giocava con noi non col Sassuolo.

Poi certo che in Italia le prime 5 potrebbero essere tutte interessate.

Non mi fascerei la testa prima di romperla. Queste dichiarazioni servono solo a far salire il prezzo e se vengono fatte vuol dire che non ci sono grandi offerte e che vogliono vendere il giocatore

Bisogna provare ma avere già in testa la possibile alternativa
Non ho detto top europee, ma top in Italia (strisciate più Napoli e le merde che possono sfruttare il 30%)
In premier league 40 mln sono noccioline anche per le neopromosse, al netto che Frattesi immagino abbia altre ambizioni

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2023, 15:17
Non ho detto top europee, ma top in Italia (strisciate più Napoli e le merde che possono sfruttare il 30%)
In premier league 40 mln sono noccioline anche per le neopromosse, al netto che Frattesi immagino abbia altre ambizioni

Sì, infatti la concorrenza è in Italia. Ma è tutto da vedere se queste squadre siano interessate. Il Milan gioca a 2, la  :asrm non ha soldi, l'Inter mi sembra più interessata ad un profilo alla SMS e ha già Barella che fa lo stesso lavoro. Forse il Napoli ma se non sbagliano fanno anche loro un 4231.

Insomma spazio ce ne potrebbe essere se vai giù convinto.

P.S.: Doku mi è rimasto impresso perché ha lo stesso nome di...solo per appassionati Guerre Stellari  :pp lasciamo stare

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:02
Attaccante esterno ultra esplosivo, imprendibile nei primi metri, tecnica ad alta velocità, ha un problema con la concretezza, ci si aspettava una crescita più veloce ma potenzialmente rimane una belva.

E' una specie di Lameck Banda dei ricchi, per capirci.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ElRifle il 12 Mag 2023, 12:33
Kulusevski mezzala chi l'ha inventato per primo qui dentro? E' un trequartista destro, alla Berardi.

bello, io faccio come me pare.
me invento kulusevski te pare che non me posso inventà dove metterlo?  :p :p :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Conte Doku. Cattivissimo ma un po' fregnone.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 12 Mag 2023, 15:43
Attaccante esterno ultra esplosivo, imprendibile nei primi metri, tecnica ad alta velocità, ha un problema con la concretezza, ci si aspettava una crescita più veloce ma potenzialmente rimane una belva.

E' una specie di Lameck Banda dei ricchi, per capirci.

A me l'altra mezza voce che è arrivata è, in caso di partenza di Sergio, di un super colpo davanti. E mi è stato detto "campionato francese, squadra in zona europea".

Alla fine saranno tutte cazzate, ma riporto comunque per farsi quattro risate  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Krasniqì, si presenta con maglietta a righe e baguette sotto l'ascella

Discussione precedente - Discussione successiva