12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2023, 16:44
Ok, io invece partirei dal fatto che uno per mettere un terzino deve averlo da inizio ritiro, che se arriva a gennaio può tranquillamente fare la muffa in panchina e l'altro no.
Oppure dal fatto che muorinho cambia modulo ed assetto con la stessa frequenza con la quale cambia le mutande sporche, se serve o se sta in emergenza. Oltre a tutta un'altra serie di sfumature.
Al portoghese gli sono mancati i giocatori top per molto tempo che hanno avuto parecchi infortuni più dei nostri e più lunghi dei nostri.
Ma mi fermo subito e stoppo la discussione che tanto è perfettamente inutile. Ne abbiamo parlato già duemila volte e non ne usciamo.
Certo, leggere che in panchina hanno un incapace fa effetto, visto che su altro topic invece c'è qualcuno che dice che sono bravissimi, fortissimi, sanno programmare e devono essere presi ad esempio perché c'hanno un profilo europeo da paura proprio grazie al livello del tecnico.
Noi però, che c'abbiamo quello capace,  sembrerebbe che al momento ci stiamo cacando sotto al solo pensiero di affrontare Lecce, Empoli, Cremonese e Sassuolo con la speranza di fare almeno 7 punti e portare a casa un piazzamento ampiamente meritato.
Per quelli Bove è una alternativa idonea e da noi un M.Antonio che c'ha 80 presenze da professionista (compresa la Champions), gioca solo se si stucca mezza squadra.
Io mica ci capisco più niente.

sono uomini e allenatori opposti.
uno e' schietto e fin troppo sincero, l'altro e' bugiardo e paraculo.
uno gioca a calcio, uno prova solo a non prenderle.
uno gioca sempre o quasi sempre uguale, l'altro cambia 3 moduli a partita pur di portala a casa.
complessivamente preferisco di gran lunga Sarri, magari un pelino piu' elastico e forse dico forse si doveva impuntare di piu' sul vice ciro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ok, io invece partirei dal fatto che uno per mettere un terzino deve averlo da inizio ritiro, che se arriva a gennaio può tranquillamente fare la muffa in panchina e l'altro no.
Oppure dal fatto che muorinho cambia modulo ed assetto con la stessa frequenza con la quale cambia le mutande sporche, se serve o se sta in emergenza. Oltre a tutta un'altra serie di sfumature.
Al portoghese gli sono mancati i giocatori top per molto tempo che hanno avuto parecchi infortuni più dei nostri e più lunghi dei nostri.
Ma mi fermo subito e stoppo la discussione che tanto è perfettamente inutile. Ne abbiamo parlato già duemila volte e non ne usciamo.
Certo, leggere che in panchina hanno un incapace fa effetto, visto che su altro topic invece c'è qualcuno che dice che sono bravissimi, fortissimi, sanno programmare e devono essere presi ad esempio perché c'hanno un profilo europeo da paura proprio grazie al livello del tecnico.
Noi però, che c'abbiamo quello capace,  sembrerebbe che al momento ci stiamo cacando sotto al solo pensiero di affrontare Lecce, Empoli, Cremonese e Sassuolo con la speranza di fare almeno 7 punti e portare a casa un piazzamento ampiamente meritato.
Per quelli Bove è una alternativa idonea e da noi un M.Antonio che c'ha 80 presenze da professionista (compresa la Champions), gioca solo se si stucca mezza squadra.
Io mica ci capisco più niente.
L'elogio a quel fenomeno di murigno non si può leggere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Io parlo per me, probabilmente nel topic a cui fai riferimento qualcun altro ha espresso un pensiero differente dal mio

ps: la paura di queste ultime tappe deriva dal fatto che sembra ci stiano arrivando con il fiato corto i giocatori chiave di questa squadra, non certo per i limiti di un allenatore che ci ha comunque consentito di essere lì a giocarcela fino all'ultimo (nonostante la panchina corta)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sentito adesso per radio Cericola conferma la formazione annunciata per 10/11, ma dice che giocherà Hysay e non Lazzari...
Se così fosse per me sarebbe un errore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Vabbè non mi sembra questo grande errore su!

Magari preferisce Lazzari nel 2° tempo che è uno dei pochi che può dare un sprint in attacco se dovesse servire

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
vado OT ma sta cosa la voglio dire, la differenza tra Sarri e Murigno è che  il primo è calcisticamente  onesto, cerca di fare  il meglio per la squadra che allena e fa quello che ritiene giusto anche far fare le ragnatele  in panchina a MA se non lo ritiene pronto ( magari sbagliando eh ! ma  in buona fede), Murigno invece  è uno che pensa prima a se stesso e poi alla squadra, se lui trova scuse sufficienti per pararsi il culo se ne frega del resto, puo' anche perdere 10 partite di seguito ma ti dira' che la colpa è della societa' perche lui si gira  e in panchina vede solo ragazzini, o gli infortuni o i traditori, o gli arbitri, non gli interessa fare  il bene della squadra ma  uscirne sempre come  innocente e quindi perpetrare la sua aurea di fenomeno che non sbaglia mai e se lo cacciano andare a prendere 10 milioni l'anno da  un altra parte...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Hysaj con un centrocampo che copre poco è preferibile a Lazzari

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 17:40
vado OT ma sta cosa la voglio dire, la differenza tra Sarri e Murigno è che  il primo è calcisticamente  onesto, cerca di fare  il meglio per la squadra che allena e fa quello che ritiene giusto anche far fare le ragnatele  in panchina a MA se non lo ritiene pronto ( magari sbagliando eh ! ma  in buona fede), Murigno invece  è uno che pensa prima a se stesso e poi alla squadra, se lui trova scuse sufficienti per pararsi il culo se ne frega del resto, puo' anche perdere 10 partite di seguito ma ti dira' che la colpa è della societa' perche lui si gira  e in panchina vede solo ragazzini, o gli infortuni o i traditori, o gli arbitri, non gli interessa fare  il bene della squadra ma  uscirne sempre come  innocente e quindi perpetrare la sua aurea di fenomeno che non sbaglia mai e se lo cacciano andare a prendere 10 milioni l'anno da  un altra parte...

Mi hai tolto le parole di bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'elogio a quel fenomeno di murigno non si può leggere.
Ma nessun elogio a dir la verità. Che sia un buon tecnico credo lo dimostri la sua carriera. Che sia una persona disdicevole e presuntuosa la sua storia.
Personalmente non mi viene mai spontaneo elogiare chi sta della'.
Che ad una semifinale di Europa League mette un centrocampista in difesa per necessità ed un primavera con manco 10 partite in A a centrocampo è un fatto non un riconoscimento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
giustamente non si rischia Vecino, abbiamo un solo ricambio a centrocampo, Basic, piu' Bertini aggregato...daje contro tutto e tutti !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2023, 17:51
Ma nessun elogio a dir la verità. Che sia un buon tecnico credo lo dimostri la sua carriera. Che sia una persona disdicevole e presuntuosa la sua storia.
Personalmente non mi viene mai spontaneo elogiare chi sta della'.
Che ad una semifinale di Europa League mette un centrocampista in difesa per necessità ed un primavera con manco 10 partite in A a centrocampo è un fatto non un riconoscimento.

infatti torniamo al discorso del culo, poteva  pija 3 gol e  invece ha vinto 1 a 0 ( o le 3 occasioni enormi dei tedeschi le ho viste solo io ? )  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2023, 17:10
Io parlo per me, probabilmente nel topic a cui fai riferimento qualcun altro ha espresso un pensiero differente dal mio

ps: la paura di queste ultime tappe deriva dal fatto che sembra ci stiano arrivando con il fiato corto i giocatori chiave di questa squadra, non certo per i limiti di un allenatore che ci ha comunque consentito di essere lì a giocarcela fino all'ultimo (nonostante la panchina corta)
Non posso commentare quest'ultimo pensiero. Ovviamente non lo condivido per niente.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: Splash il 12 Mag 2023, 15:23
Oggi ci giochiamo la vita perchè da 1 mese abbiamo deciso di giocare in ciabatte.

Più che altro perché i nodi evidenziati in tempi non sospetti da tante Cassandre sono venuti al pettine.
Rosa corta, ricambi poco affidabili, problemi fisici, età, stanchezza e giocatori spremuti al limite per tutta la stagione. Non ci metto nemmeno una dose di sfortuna perché purtroppo tutto ciò non era imponderabile.

Comunque oggi poco importa del come e del perché; conta vincere, anche senza andare troppo per il sottile. Non sarà una passeggiata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 17:53
infatti torniamo al discorso del culo, poteva  pija 3 gol e  invece ha vinto 1 a 0 ( o le 3 occasioni enormi dei tedeschi le ho viste solo io ? )  ;)
No, le ho viste anch'io. Ma la fortuna va anche aiutata. Siccome già dallo scorso anno gli capita spesso che gli avversari giocano male e sbagliano molto, si può ipotizzare che in qualche modo li mettano in quella condizione. Per carità, le tranvate le prendono pure loro però non arrivi due anni consecutivi in fondo alla coppa Europea che disputi solo per bucio di culo.
Ma, per cio che mi riguarda, basta parlare delle merde qui.  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2023, 18:01
basta parlare delle merde qui

Ma proprio in generale!

Pensiamo a noi, che ce n'è bisogno. Forza Lazio!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Amarla ed esserci sempre o quasi.........

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.181
Citazione di: cippolo il 12 Mag 2023, 19:14
Amarla ed esserci sempre o quasi.........

Sei un po' in ritardo stasera...hai fatto una capatina agli Internazionali ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Daje che al momento si sentono solo i leccesi

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.181
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.181
Citazione di: Murmur il 12 Mag 2023, 19:33

Daje che al momento si sentono solo i leccesi
[/quote

Per forza