12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Penso che sia ufficiale che siamo crollati fisicamente.
Sembriamo la Lazio del dopo  Covid quando ripartimmo a maggio, uguale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: portainsegne61 il 12 Mag 2023, 21:37
Un centrocampo tenero tenero che si taglia con un grissino. Come può un allenatore essere considerato di alto livello e schierare un bambino di un metro e mezzo al centro del campo con un modulo a tre...

Se pure Basic sta mezzo mezzo solo il bambino c'è rimasto, non è che abbiamo alternative. Piuttosto la squadra non pressa più, rimangono bassissimi e li fanno arrivare tranquillamente al limite, boh. Ma che gli è successo? Possibile che questa preparazione li abbia ammazzati? Comunque stasera bisogna vincere pochi cazzi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Leggo critiche a Marcos Antonio, per me il migliore fino adesso... gli altri non pervenuti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Corrono meglio, i nostri hanno le zavorre alle caviglie, coprono meglio il campo, spesso primi sul pallone, buon pressing altissimo. La Lazio ha un evidente problema fisico, non corriamo più. Fisicamente siamo i peggiori tra le 8 o 10 squadre che ho visto nell'ultima settimana. Stasera mi prendo il punto.
Qualcuno però dovrà spiegare questo tracollo fisico visto che sono tre mesi che non abbiamo le coppe.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: SanLazio il 12 Mag 2023, 21:43
Penso che sia ufficiale che siamo crollati fisicamente.
Sembriamo la Lazio del dopo  Covid quando ripartimmo a maggio, uguale.

Hanno aumentato del doppio i carichi di allenamento per affrontare al meglio la fine del campionato.  :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: portainsegne61 il 12 Mag 2023, 21:37
Un centrocampo tenero tenero che si taglia con un grissino. Come può un allenatore essere considerato di alto livello e schierare un bambino di un metro e mezzo al centro del campo con un modulo a tre...

In effetti, con tutto quello che ha in panca Marcos Antonio non lo doveva proprio convocare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2023, 21:41
Questo Milinkovic non mi sembra più utile di Mutarelli, ad averci uno così, MA non dovrebbe farsi tutti il campo in lungo e in largo e potrebbe concentrarsi su quello che sa fare meglio.

Conta le carte a Black Jack, guida bene i droni? Beve i drink con il naso? Esattamente che cazzo sa fare Marcos Antonio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 21:43
Magari Mutarelli per dio

Appunto.
Milinkovic è diventato uno che fa dire magari Mutarelli. Ma da mesi eh, non ora

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2023, 21:41
Io non sono nemmeno d'accordo con Sarri che dice che ha bisogno di un altro centrocampo
È un giocatore regalato, e non esiste

Lo portano a spasso tipo cane al parco, corre di fianco al portatore di palla che manco se ne accorge di averlo vicino. Qua tocca leggere che deve giocare tipo modric...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Corrono meglio, i nostri hanno le zavorre alle caviglie, coprono meglio il campo, spesso primi sul pallone, buon pressing altissimo. La Lazio ha un evidente problema fisico, non corriamo più. Fisicamente siamo i peggiori tra le 8 o 10 squadre che ho visto nell'ultima settimana. Stasera mi prendo il punto.
Qualcuno però dovrà spiegare questo tracollo fisico visto che sono tre mesi che non abbiamo le coppe.

Quel qualcuno siede sulla nostra panchina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se stasera non si vince in CL ci andremo solo se penalizzano la Juve

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma non è  serata mi sa ...
Incredibile .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
So 20 anni che ce devono spiega sti tracolli fisici a maggio, altroché. Da quando avevo 6 anni che non ricordo una Lazio che fa bene in campionato a maggio. A parte le coppe.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
sta squadra sta fuori di testa. Ci stiamo cagando sotto.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.182
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Un punto è meglio di zero, però, a questo punto, non avere una reazione sarebbe assurdo ed ingiustificabile... Forza Lazio!

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva