12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2023, 22:53
Il bilan non le vince tutte ad andare in fondo eh ...
Manco noi . Si esulta per un punto in casa col Lecce al 94...eh

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ma come vi va di prendervela con Milinkovic quando abbiamo Basic e Marcos Antonio che farebbero panchina in Serie B, un allenatore incapace di trovare alternative tattiche ed ha portato finiti gli unici giocatori decenti che abbiamo, Luis Alberto che tolto l'assist non ha fatto niente se non perdere il pallone da cui è nato il loro gol.
Pellegrini 5 spanne sopra Hysaj.

E possibilmente Maresca ha fatto anche peggio di noi. Una vergogna come non si vedeva da tempo
Forza Lazio possiamo ancora farcela per la Champions.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 22:53
Gestione inconcepibile della partita, giocatori cotti e cambi super tardivi. Zero rimonte completate in 2 anni. Stasera sto scrivendo cose di cui mi pentirò, ma sto nerissimo. Solito sali e scendi che non sopporto più di questo allenatore. Perdiamo punti con le peggiori squadre del campionato.
Anche oggi mette Basic e Pellegrini tardissimo. Se ve va bene così so contento per voi. A me me rode tanto il culo.
Se quelli vincono la EL (e secondo me no) e non ci qualifichiamo in Champions, cominciassero a scappa tutti da Formello che la pazienza è colma per quanto mi riguarda.

Non sapete leggere gli eventi, non sapete

Quelli la vinceranno, si. Hanno il culo in bocca

Noi sattccamo? Purtroppo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 22:50
Li devi capire.
Quando le cose vanno male escono sempre dalle fogne dove vivono.

Ps. criticare è doveroso, sputare merda no
E ce l'avrai anche con me scommetto, no? Il punto è oro, la prestazione è preoccupantissima. Come è preoccupante l'andazzo di questo finale. Io qui scrivo sempre, non ti permettere proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si dovesse vincere a Udine e con la Cremonese saremmo in Champions anche così, male che va dovresti giocartela a Empoli (brutti ricordi).
Ripeto che sti finali di stagione che si ripetono a prescindere dagli allenatori qualcosa la dicono, però in cu*o si ma in testa no.
Serve gente giovane, tecnica e di gamba a centrocampo più qualcosa in attacco (il vice Ciro) e va allungata la rosa, senza questo la coperta sarà sempre troppo corta.
Comunque sto pareggio arrivato alla fine mi sembra un altro che non dirò di un altra giornata di questo campionato, speriamo bene.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Questa squadra non sa leggere i momenti delle partite. Abbiamo subito l'1-1 al 47'02". È tutto lì..

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2023, 22:54
Ma guarda che la conosco la storia eh.
Ma non è che mi butto di sotto prima che finisca.
Se mi metto a pignucolare sul forum che cambia?
Non ho bisogno di sfogarmi così.

Ma
Come fai a non stare avvelenato??
Porco caxoooooo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mag 2023, 22:55
Manco noi . Si esulta per un punto in casa col Lecce al 94...eh

Sono loro che devono fare 4 punti più di noi... E secondo te con lo Spezia vincono a mani basse? Il bilan visto contro di noi, si contro di noi, e contro l'inda non mi pare sto schiaccia sassi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
E va bene con l'Inter, e va bene col Milan perchè hanno la panchina lunga, ma cristo santissimo, in casa con lecce e torino devi vincere. Ci siamo fatti mangiare una quantità di pt abnorme nelle ultime 5 giornate, vi rendete conto che abbiamo buttato tutto il vantaggio che avevamo nel cesso, e voi parlate ancora di gufi, fogne, romanisti, etc.? Il lecce in casa lo devi schiantare per dio, ma di che parliamo? Ma che ti servono i campioni per battere quelli? Ma dai su, mannaggia tutto stasera davvero bestemmio ogni divinità

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2023, 22:53
Ma punto d'oro de che, domani l'Inter ti supera e il milan ti riprende. Poi si va a Udine... non siamo riusciti a battere un Lecce che ha preso schiaffi da tutti, pure dal Verona in casa, e andiamo a vincere contro l'Udinese, oppure a Empoli :lol: Quelli te tritano anche se non hanno niente da chiedere. So' fracichi in testa, hanno rovinato una stagione che era perfetta ma do' caxxo vonno annà?

Napoli-Lecce 1-1
Lecce-Fiorentina 1-1 (in dieci)
Lecce-Atalanta 2-1
Lecce-Lazio 2-1
Lecce-Milan 2-2
Lecce-Roma 1-1
Atalanta-Lecce 1-2

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 22:53
Gestione inconcepibile della partita, giocatori cotti e cambi super tardivi. Zero rimonte completate in 2 anni. Stasera sto scrivendo cose di cui mi pentirò, ma sto nerissimo. Solito sali e scendi che non sopporto più di questo allenatore. Perdiamo punti con le peggiori squadre del campionato.
Anche oggi mette Basic e Pellegrini tardissimo. Se ve va bene così so contento per voi. A me me rode tanto il culo.
Se quelli vincono la EL (e secondo me no) e non ci qualifichiamo in Champions, cominciassero a scappa tutti da Formello che la pazienza è colma per quanto mi riguarda.

Eh si è scordato in panchina Davies e Rodri in effetti...

Sempre colpa degli allenatori...10 anni i soliti film...ma continuate a dare colpa agli allenatori di turno...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vorrei prenderli tutti a schiaffi, a cominciare da chi perde la palla sul secondo gol loro (LA vero?)
Un tempo senza tirare se non per due invenzioni di Pedro

Sono esauriti proprio di testa
Mi sembra impossibile vincere una partita, visto come stanno

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Io sono avvelenato e deluso...ma questo, per come si era messa, è un punto d'oro e può cambiare tutto...anche perché le altre devono comunque farlo i punti...e non è detto e anche perché l'hai ripresa alla fine e questo può essere un segno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 22:55
E ce l'avrai anche con me scommetto, no? Il punto è oro, la prestazione è preoccupantissima. Come è preoccupante l'andazzo di questo finale. Io qui scrivo sempre, non ti permettere proprio.

Criticare è doveroso, sputare merda no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: olympia il 12 Mag 2023, 22:51
Ora i 3 punti andiamoceli a prendere a Udine. Lo possiamo fare.

l'Udinese corre e per come stiamo chiunque corre ci mette  in difficolta', sei stato preso d'infilata 2 volte dal Lecce perche i nostri arrancavano a chiudere...arrancavano...se decidono di regalarcela possimao prendere punti senno' la vedo male, ho avuto il massimo ottimismo fino a stasera ma  mi è finito...il Lecce non ha fatto un tiro in porta col Verona e qui hanno quasi maramaldeggiato...non ci dimentichiamo il rigore sbagliato pure...come facciamo a pensa' positivo ?  :(

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 22:54
Basic è quello che abbiamo ucciso a ogni singolo pallone che ha toccato fino a ieri e oggi doveva entrare come salvatore della patria.
È palese che non leggi mai quello che scrivo, dato che è da un mese che sto scrivendo di Basic come di un cambio necessario in questo periodo. Entra sempre bene e mette fisico. Ma il mister preferisce giocatori morti e inadatti al suo modulo (che non cambierebbe neanche contro il Brasile del 82). Se mi stai prendendo di mira, aria che non è serata. Sto quasi in lacrime e non mi capitava da tempo. Se si è contenti dopo quello che avete visto a inizio primo tempo, alzo le mani e do ragione ai troll che infestano da mesi questo forum.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Se miracolosamente andassimo in Champions, bisogna avere il coraggio di fare scelte forti, anche impopolari. Rifondare la squadra, cedendo non solo milinkovic, ma anche altri pezzi tipo Luis Alberto, perfino Zaccagni se ti danno tanti soldi ed avere l'ardire di mettere in discussione la titolarità indiscussa di Ciro.
Dobbiamo mettere su una squadra più fisica e più scattante, con centrocampisti prestanti. Purtroppo, nel calcio attuale, se non hai fisicità non vai avanti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Un conto è avvelenarsi, un altro è buttare tutto nel cesso e tirare lo sciacquone ... possibile? Certo, da quello che stiamo vedendo sembra un suicidio annunciato, però la classifica dice che ancora si è davanti, magari questo gol e vedere la Champions che rischia di svanire aiuta a mettere in campo quel coraggio che manca (perché il problema non è solo la condizione o le assenze).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Analizzare solo le ultime 4-5 partite è da marziani. E' palese il calo, come era ottima la stagione prima della crisi. Chi si illudeva di una passeggiata di fine anno, non solo non conosce la carriera dei giocatori della rosa attuale, ma dimostra di non conosce il dna della S.S. Lazio... Nulla è facile per noi,  nessuno ci regala niente, mai. forza Lazio!

p.s. arbitraggio da periodo Moggi, gestione per innervosire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 22:55
Per me no.

Questa partita è una botta brutta, ma proprio brutta.
È chiaro che è una battuta d'arresto. Non è neanche da discutere. È palese.

Ma un conto è uscire sconfitti, un conto è pareggiare alla fine ed essere ancora dentro a 3 giornate dalla fine.

Se abbiamo una possibilità è ripartire da questo. Dall'avercela fatta a recuperarla.

Non siamo ancora morti. E va giocata su questo.
Non abbiamo altro, tocca resistere. Punto a punto.

Discussione precedente - Discussione successiva