Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 22:58
l'Udinese corre e per come stiamo chiunque corre ci mette in difficolta', sei stato preso d'infilata 2 volte dal Lecce perche i nostri arrancavano a chiudere...arrancavano...se decidono di regalarcela possimao prendere punti senno' la vedo male, ho avuto il massimo ottimismo fino a stasera ma mi è finito...il Lecce non ha fatto un tiro in porta col Verona e qui hanno quasi maramaldeggiato...non ci dimentichiamo il rigore sbagliato pure...come facciamo a pensa' positivo ? 
Infatti finalmente siamo tutti liberi di pensare negativo, piaccia o no è la nostra specialità (che capisco eh), c'è chi ha iniziato a farlo dopo Lazio-Toro, chi invece può farlo da stasera.
Ci aspettano altre due partite, dipende da quello, secondo arrivare almeno quinti non sarà un problema (purtroppo in quel caso dovrai aspettare i gobbi), se invece si vince con Udinese e Cremonese sei padrone del tuo destino.
Ci credo? Non molto, la mia speranza è che sia soprattutto braccino, quindi una volta perso quasi tutto magari resusciti (ma appunto, è una speranza basata sul nulla, forse un po' nel post covid, anche allora a un certo punto sembrava che non ce l'avremmo fatta).
Comunque Champions o no, dovranno lavorare molto e bene questa estate, ecco qual è il vero problema.