Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 12 Mag 2023, 15:48
io ho avuto tanti infortuni al polpaccetto (lo chiamo così perché ce l'ho sottosviluppato) giocando a calciotto e ogni volta entravo in campo dopo 15 minuti mi infortunavo...avevo una lesione mal curata. Mentre ero infortunato mi è stato consigliato dai medici di continuare a fare pisicina e palestra senza sforzare il polpaccio. Dopo una lunga degenza e una volta passato l'infortunio ho allenato il polpaccio.

Evidentemente fare piscina non compromette il polpaccio

Ti è stato detto con quale stile?

Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2023, 14:45
Ma si chiama apposta differenziato perchè non vai a lavorare sulla parte "malata".
Anche perchè nel caso, il calciatore se ne accorgerebbe e si fermerebbe subito, mica è scemo.

Dipende quale differenziato. Differenziato per contusione  o differenziato per lesione non è la stessa cosa.
Quindi, senza voler tenere il punto perché non sappiamo tutto, io non liquiderei la faccenda come se niente fosse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma vuoi mettere ING, sicuramente è la cornice marcia che non aspettava altro. Poterlo dire è tanto liberatorio (cit)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
@ING no. Ma non mi dava fastidio quando ero in acqua sia a gambe rana che stile libero, farfalla non sono proprio in grado di farla  :D  .

Invece avevo fastidio camminando

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Io direi di aspettare qualche notizia più precisa dai canali ufficiali (dott. Pulcini?), prima di fare delle considerazioni, sempre tenendo presente che non è impossibile che vengano fatti degli errori.
Troppo spesso però in passato delle notizie si sono rivelate bufale complete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 16:05
Ma vuoi mettere ING, sicuramente è la cornice marcia che non aspettava altro. Poterlo dire è tanto liberatorio (cit)
e vabbe' Fat ma  in questo momento contano i fatti, c'ha una lesione al polpaccio ? allora avrebbe saltato ste 4 partite comunque, gli hanno fatto fare una terapia sbagliata? vuol dire che  invece di un mese ci mettera' uno e mezzo a guarire ma sempre non avrebbe giocato ste 4 partite, far passare questo ( eventuale ) errore di valutazione dei medici come la causa per la quale oggi Cataldi non è in campo è si da cornice marcia ( in questo momento ), poi a bocce ferme potremo disquisire sullo staff medico fino a dare zuccate al muro ma adesso questo è...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 12 Mag 2023, 16:34
Io direi di aspettare qualche notizia più precisa dai canali ufficiali (dott. Pulcini?), prima di fare delle considerazioni, sempre tenendo presente che non è impossibile che vengano fatti degli errori.
Troppo spesso però in passato delle notizie si sono rivelate bufale complete.
Anche perché quest'anno gli infortuni sono stati pochissimi mi sembra che nei recuperi sia andato tutto abbastanza liscio finora.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Curare male é curare male. Diagnosticare male é diagnosticare male.

Che ragionamento é "tanto saltava lo stesso 4 partite"

Sinceramente quando gestisci un patrimonio tecnico di svariati milioni di euro (anche fossero 5) non puoi fare questi errori

...errori fatti ripetutamente. Francamente adesso vien ben piú di un dubbio sulla gestione sanitaria di Ciro Immobile.

Per il resto Daje Danilo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questi non sono solo gli stessi di immobile (e del covid)
Questi sono anzitutto gli stessi di LULIC.
E chi sa, sa a che mi riferisco e cosa si è rischiato.
E qui me fermo che è meglio.
Poi se si pensa che il problema è abbate, perché il problema so sempre l'altri che ce l'hanno con la povera Lazio fate pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti Lulic andò all'estero mica perché rischió un'amputazione, lo fece perché voleva viaggiare.

Dirlo significa che fai il dr house. Chiaro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 20:36
Ma infatti Lulic andò all'estero mica perché rischió un'amputazione, lo fece perché voleva viaggiare.

Addirittura l'amputazione?  :o ma che cazzo hanno combinato?

E dopo quello che aveva passato non rinnovargli almeno un anno non è stata una cosa molto simpatica.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 20:36

In quale ospedale eserciti? Rodia è primario al CTO.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mag 2023, 23:03
E non è capace di capire che c'è una lesione dietro l'ematoma?
N'artro amico de lodido

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2023, 23:06
E non è capace di capire che c'è una lesione dietro l'ematoma?
N'artro amico de lodido
La.medicina non è una scienza esatta.
Una valutazione buona in 99 casi può essere sbagliata in uno. Il medico infallibile non esiste.
Il mitico Mariani me ha azzoppati pochi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq Rodia venti minuti fa continua a dire che Cataldi ha un trauma contusivo con un ematoma  importante e settimana  prossima si capiranno le reali condizioni...niente di niente sulle voci di lesioni..mah !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mag 2023, 23:03

E sticazzi ndo li metti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mag 2023, 23:29
Fior di argomentazioni...

Hai letto rodia nei miei post?
Le tue argomentazioni invece sono illuminate, come se io fossi andato a discutere ladiagnosi con una teoria opposta  è così? No?
Allora hai detto na cazzata

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Calmatevi, che ne abbiamo di rogne su cui discutere inutilmente.
Baci e abbracci.

Discussione precedente - Discussione successiva