12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 23:05
Stanchi se capisce al 70esimo.
Invece eravamo stanchi appena rientrati e ci siamo ripresi alla fine.
No, non è stanchezza
La cosa brutta è che abbiamo giocato meglio quando i giocatori hanno palesemente, a mio avviso, deciso di non seguire più lo spartito di Sarri.
Evidentemente tirare da fuori o crossare è ancora giocare a pallone.
Siamo entrati nel secondo tempo senza cambi (solita lettura sbagliata di Sarri) e con una voglia di giocare vergognosa.
Non so come molti qui facciano a rimanere calmi. Giusto vedendo il punto (che sono d'accordo potrebbe essere oro).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Servono 6 punti per la matematica.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Una bruttissima Lazio, così non si va da nessuna parte

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma come vi sentite a sperare che penalizzino la Juve?

Ma davvero con +10 3 giornate fa sull'inter?

Io mi sento davvero di merda, mi sento di tifare una squadra di mezze calzette e giocatori piccolissimi.

Oltre che di una società che ha fatto il suo tempo per inadeguatezza cronica.

Cronica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Nonostante un Lecce che veniva da una sconfitta micidiale contro il Verona,  un girone di ritorno terribile e un rigore sbagliato malamente, sembrava la Lazio a trascinarsi un macigno sulle spalle.

Secondo me  il Lecce ha fatto un grosso errore a rintanarsi in difesa dopo il vantaggio. La Lazio perdeva praticamente ogni duello individuale e non riusciva più a coprire le linee di passaggio, senza considerare gli errori nei disimpegni.

Se il Lecce avesse continuato con l'inerzia dei primi minuti del secondo tempo poteva incassare qualche gol ma anche farne degli altri. Secondo me il rammarico maggiore ce l'ha il Lecce paradossalmente.

La Lazio dei primi 5/10 del secondo tempo è stata preoccupante. Graziata da un Lecce che ha deciso di non spingere più dopo il vantaggio.

La sconfitta, secondo me, sarebbe stata merita. Paradossalmente un punto guadagnato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 23:13
Io la Juve non la considero proprio.
Servono 6 punti per la matematica.

eh...prima di stasera ne servivano 7 da fare  in 4 partite, mo' 6 da fare in 3, me pare si accorcino piu' le giornate che mancano che  i punti da fare  :(...domani altro sabato di passione a tifare Sassuolo e Spezia !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: venezuelano il 12 Mag 2023, 23:21
La sconfitta, secondo me, sarebbe stata merita. Paradossalmente un punto guadagnato.

Sono d'accordo con te, e pensa mi sento pure che questo punto alla fine risulterà decisivo, per cosa non lo so, ma ho questa sensazione

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Al DUNQUE ci stiamo sciogliendo come neve al sole.
Comunque la cosa imbarazzante è che il Lecce aveva più ricambi di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2023, 23:36
Non è finito un cazzo.
come quando i tedeschi attaccarono Pearl Harbour

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2023, 23:03
Mi attacco alle poche cose positive:
1. Ciro di nuovo in gol
2. Reazione nervosa
3. Pellegrini

Nella bruttezza della prestazione condivido le cose positive a cui attaccarsi.
Il punto per come si era messo è d'oro ma di certo nella tabella di marcia sono 2 punti persi. Da qui alla fine non ci sono tanti calcoli da fare ma bisogna raccogliere per forza 9 punti. Poi si vedrà tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
A sentire le dichiarazioni  in tv di Sarri e Ciro, sanno di avere problemi di testa e si considerano più "polli" che stanchi. Sono arrabbiati e non demoralizzati, lotteranno fino alla fine.

Io sono ancora ottimista!
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Pareggiare è comunque meglio di perdere, questo è chiaro.

Però lo spettro della mancata qualificazione in Champions si fa sempre più minaccioso e, per quanto mi riguarda, il fallimento sarebbe molto più doloroso di quello del 2018.

Lì oltre alle nostre colpe ci furono un miliardo di cose che si misero di traverso, e la squadra le Coppe le aveva pure provate a fare.

Stavolta no.
Insieme all'Atalanta siamo l'unica squadra che non fa le Coppe, eppure siamo la più scoppiata.

Un mese fa eravamo secondi a +10 sulla quinta, oggi terzi, nel weekend probabilmente finiremo quarti, poi non so.
Ed in un campionato in cui toglieranno pure punti ad una pretendente.

Un incubo, si sta materializzando in incubo.

Mancano 270 minuti alla fine del campionato... facciano quadrato, vadano in ritiro, rivedano gli allenamenti, quello che gli pare.... Ma per favore..... Che si eviti l'inenarrabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: NICKNICK il 12 Mag 2023, 23:32
Al DUNQUE ci stiamo sciogliendo come neve al sole.
Comunque la cosa imbarazzante è che il Lecce aveva più ricambi di noi

questa  è la cosa  piu' grave, che vincano perdano o pareggiano tutte si possono permettere 5 cambi, pure  il Lecce la Cremonese e la Samp, noi con 2 infortunati, non 5  o 6 ma 2, non abbiamo piu' nessuno in panchina a parte i soliti Basic e Pedro ( tra l'altro appuntino a margine, Ramadani ha fatto lo stronzio con il rinnovo di Romero, voleva 5 milioni per un solo biennale...bene noi da buonisti gli diamo il permesso di andare a fare il mondiale...ma col cazzo, stai qui fino al 30 giugno, vieni in panchina e se serve giochi pure ! ) 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Velociraptor il 12 Mag 2023, 23:43
Insieme all'Atalanta siamo l'unica squadra che non fa le Coppe, eppure siamo la più scoppiata.

Oggi non abbiamo le coppe, ma le abbiamo fatte per gran parte della stagione.
E le dieci partite europee in più sulle gambe si sentono tutte, soprattutto per una squadra con pochissimi ricambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dichiarazioni deliranti di tutti. E il pubblico li applaude. I calci in culo se dovrebbero sprecare

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io purtroppo, e sottolineo purtroppo, non vedo un calo fisico.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Di solito mi calmo presto, invece oggi sto alle prese con impulsi di distruzione di tutto.
Una delle serate più tristi da Laziale da anni a questa parte, nonostante sto benedetto punto. Mi devo dare una calmata.
Non mi arrabbio per i gol, piuttosto per come siamo scesi in campo nel secondo tempo. Una qualcosa che ha ZERO GIUSTIFICAZIONI

Discussione precedente - Discussione successiva