36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Con il cugino Carlton in panca c'è possibilità di ricominciare a giocare a calcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2023, 23:56
Pareggiotto. Servirà?

:ssl
Dipende da Spezia Milan domani
Se il Milan vince, il pareggio non servirà a nulla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
 la penalizzazione della  Juve è certa e il 22 maggio la classifica sara' aggiornata, con 9 punti o 8 o 10 o 12 in meno per la  Juve, poi se vogliono possono fare ricorso entro una settimana e entro il mese successivo il Collegio del Coni rispondere, quindi per il filone  plusvalenze la penalita' sara' su questo campionato...ci servono 6 punti per la matematica...sara' dura farli in queste condizioni, durissima, io dopo stasera sono molto negativo ma non mettiamo limiti alla provvidenza...vediamo anche che fanno le altre...domani sabato di passione tifando Spezia e Sassuolo, domenica tifiamo Juve che non facessero cappellate pensando alla EL a Siviglia e battano la Cremonese per farla venire qui gia' retrocessa...ci sono 9 giorni prima di Udine, recuperiamo Vecino sicuramente, si riposeranno un paio di giorni in piu'...famose er segno della croce e annamo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 23:59
la penalizzazione della  Juve è certa e il 22 maggio la classifica sara' aggiornata, con 9 punti o 8 o 10 o 12 in meno per la  Juve, poi se vogliono possono fare ricorso entro una settimana e entro il mese successivo il Collegio del Coni rispondere, quindi per il filone  plusvalenze la penalita' sara' su questo campionato...ci servono 6 punti per la matematica...sara' dura farli in queste condizioni, durissima, io dopo stasera sono molto negativo ma non mettiamo limiti alla provvidenza...vediamo anche che fanno le altre...domani sabato di passione tifando Spezia e Sassuolo, domenica tifiamo Juve che non facessero cappellate pensando alla EL a Siviglia e battano la Cremonese per farla venire qui gia' retrocessa...ci sono 9 giorni prima di Udine, recuperiamo Vecino sicuramente, si riposeranno un paio di giorni in piu'...famose er segno della croce e annamo avanti
Io ti stimo oltremodo, ma alla penalizzazione della juve crederò quando la vedrò. Non ne ho mai tenuto conto e volevo disperatamente la Lazio non ne tenesse conto. Poi mi sono resa conto che la condizione della squadra non era frutto di calcoli. Siamo a pezzi, Paris. Siamo a pezzi. Speriamo bene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 13 Mag 2023, 00:03
Io ti stimo oltremodo, ma alla penalizzazione della juve crederò quando la vedrò. Non ne ho mai tenuto conto e volevo disperatamente la Lazio non ne tenesse conto. Poi mi sono resa conto che la condizione della squadra non era frutto di calcoli. Siamo a pezzi, Paris. Siamo a pezzi. Speriamo bene.

Siamo a pezzi, ma la penalizzazione ci sarà.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se la squadra si mette a fare calcoli sulla penalizzazione sella Juventus da qui alla fine fa 1 punto

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2023, 00:04
Tu lo sai che ti credo, vero? Sai che la stima che ho per te  e per la tua competenza in materia non mi fa dubitare di ciò che dici. Ok, ci sarà, ma noi dobbiamo giocarcela comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La penalizzazione ci sarà, ma bisogna vedere di quanto.
Se gli danno 8-10 punti è un conto.
Se gliene danno 4-5 rischiamo di finir loro sotto lo stesso, per come stiamo giocando.

Io tutta sta convinzione che gli daranno la mazzata tra capo e collo non ce l'ho o almeno non la do per scontata.

Anzi, per ora guardo la classifica come se sta vicenda non esistesse e spero che i giocatori facciano lo stesso.

Già stanno a pezzi, se gli si da pure motivi di relax è la fine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481

attendi fiduciosa  il 22, la penalita' sara' di almeno 12 punti o anche di piu', dovra' essere abbastanza da spingere la  juve  dal 5 posto in giu', deve essere afflittiva, quindi deve togliere una qualificazione alla champion per esempio ed è il loro caso...sullo stare a pezzi concordo in pieno, famose er segno della croce e andiamo avanti ( io non so manco credente e manco quello posso fa' !! ) ..ci sono 9 giorni per riprendere  un po di forze, recuperiamo Vecino ...tifiamo contro le altre perche abbiano anche  loro giornate storte...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2023, 23:56
Pareggiotto. Servirà?

:ssl

No.
4 punti in 5 partite hanno ridotto troppo il margine di errore.

Tra l'altro, vorrei sapere una cosa...

.... è vero che se CL ed EL vengono vinte da italiane non arrivate tra le prime 4 il quarto posto non da più diritto al posto in Champions?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2023, 00:04
Correggo stima, è ammirazione, principe del foro.  :))

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Le parole di PARISsn sono sempre un toccasana in serate come questa.
Speriamo bene, anche se nulla giustifica stasera, nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Citazione di: Velociraptor il 13 Mag 2023, 00:09
La penalizzazione ci sarà, ma bisogna vedere di quanto.
Se gli danno 8-10 punti è un conto.
Se gliene danno 4-5 rischiamo di finir loro sotto lo stesso, per come stiamo giocando.

Io tutta sta convinzione che gli daranno la mazzata tra capo e collo non ce l'ho o almeno non la do per scontata.

Anzi, per ora guardo la classifica come se sta vicenda non esistesse e spero che i giocatori facciano lo stesso.

Già stanno a pezzi, se gli si da pure motivi di relax è la fine.

ma dai, con tutte le accuse confermate, la colpevolezza dei dirigenti massimi confermata, la slealta' sportiva " voluta e reiterata " ( lo dice il Coni ) confermata, passano da 15 a 4 ?? per me c'e buona  possibilita' che  li confermano tutti e 15 vedi un po' ! si fanno tante chiacchiere ma pochi hanno analizzato bene  la sentenza del Collegio che ha detto solamente..." cara Corte Federale, i 3 dirigenti senza delega e che quindi non avevano potere di fare  impicci sono stati assolti, hanno contribuito a dare i 15 punti ? per quanti punti ? uno ? due ? tre? oppure nn hanno contribuito a quantificare la pena ? e quindi rimane la stessa ? "....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 00:18
ma dai, con tutte le accuse confermate, la colpevolezza dei dirigenti massimi confermata, la slealta' sportiva " voluta e reiterata " ( lo dice il Coni ) confermata, passano da 15 a 4 ?? per me c'e buona  possibilita' che  li confermano tutti e 15 vedi un po' ! si fanno tante chiacchiere ma pochi hanno analizzato bene  la sentenza del Collegio che ha detto solamente..." cara Corte Federale, i 3 dirigenti senza delega e che quindi non avevano potere di fare  impicci sono stati assolti, hanno contribuito a dare i 15 punti ? per quanti punti ? uno ? due ? tre? oppure nn hanno contribuito a quantificare la pena ? e quindi rimane la stessa ? "....

Speriamo bene.
Mi sento San Tommaso 😁

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 00:12
attendi fiduciosa  il 22, la penalita' sara' di almeno 12 punti o anche di piu', dovra' essere abbastanza da spingere la  juve  dal 5 posto in giu', deve essere afflittiva, quindi deve togliere una qualificazione alla champion per esempio ed è il loro caso...sullo stare a pezzi concordo in pieno, famose er segno della croce e andiamo avanti ( io non so manco credente e manco quello posso fa' !! ) ..ci sono 9 giorni per riprendere  un po di forze, recuperiamo Vecino ...tifiamo contro le altre perche abbiano anche  loro giornate storte...
:(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.945
Mi sembra un film già visto.
Lunedì mi passerà, giusto il tempo di farmi qualche illusione nel week-end calcistico e poi tornare alla realtà che mi sono ripetuto come un mantra per farmela accettare anche se speravo che fosse solo per scaramanzia: la corsa Champions' si deciderà all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato.
Quindi inutile fare tabelle e ragionamenti elucubrati. Nessuna partita sarà decisiva fino al 4 Giugno 2023.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.845
Citazione di: LeonKennedy il 12 Mag 2023, 23:20
Ps: se non va bene che ho aperto io il Topic chiudetelo pure basta che chi lo apre non segue la dicitura degli ultimi Topic. Grazie.
Sono ben atre le cose iettatorie, tranquillo...
Si potrebbe fare una lista infinita....Generalmente sono scoattate o sentenze anticipate, aprire un topic non c'entra niente con la scaramanzia....

Al momento in cui scrivo non si conoscono ancora i risultati della 35esima delle concorrenti, per cui non si può dire quanti punti occorrano a Udine...
A me basterebbe rivedere una "parvenza" della mia Lazio....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
sarà tosta ragazzi, l'udinese è squadra molto forte fisicamente e
con giocatori molto reattivi, tutti con buona tecnica di base,
e per come li ho visti io giocano anche senza stimoli di classifica
(nel senso che quando gli parte la scheggia giocano e lo fanno molto bene,
al di la se i punti gli servano o meno), se non sono più in alto è dovuto al fatto che spesso incappano in giornate del riomma, servirà la miglior Lazio o una loro giornataccia

Ai ragazzi dico: chi non se la sente ne stia fuori bisognerà combattere per 90' più recupero

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Me la ricordo l'udinese l'anno scorso quando all'andata eravamo in condizioni psico fisiche simili a quelle attuali. Ci passarono attraverso come un carrarmato tra panetti di burro.
Spero non sia l'ennesima Waterloo.
Speriamo di recuperare gambe e coraggio.  E anche uno tra Vecino e Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva