Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Comunque sono solo 11 squadre. Stiamo a metà classifica a 6 punti dal Sassuolo secondo in classifica.

https://www.tuttocampo.it/Italia/Under18/GironeUnico/Giornata30

Classifica cortissima tra la seconda e la nona (che sarebbe la terz'ultima)

Vincelor

Citazione di: Cirrus Minor il 11 Mag 2023, 20:51
Vorrei tanto darti ragione ,ma oggi hanno perso pure contro il Sassuolo è sono a 38 punti nelle ultime 4,5 posizioni. Altro che 2o posto...ma mi dispiace e non sono contento di scriverlo...

:S
Continuo a non vedere la frana

Aquila Romana

Citazione di: Vincelor il 12 Mag 2023, 11:06

La frana è che l'ultimo prodotto del nostro vivaio ad essere inserito nella rosa della prima squadra credo sia stato Murgia (non vorrei sbagliarmi ma oramai andiamo per i 10 anni)

E per vivaio intendo proprio vivaio (cioè i calciatori che hanno fatto la trafila della scuola calcio, dai giovanissimi alla primavera) escludendo dunque le pescate esterofile dal cestone della fortuna

Cirrus Minor

Citazione di: Vincelor il 12 Mag 2023, 11:06

Piuttosto continui a non vedere la classifica. Ma se fosdsimo stati al posto dell'altra squadra della capitale, che è saldamente 1a, di che cosa avremmo parlato???

:S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mag 2023, 11:21
Piuttosto continui a non vedere la classifica. Ma se fosdsimo stati al posto dell'altra squadra della capitale, che è saldamente 1a, di che cosa avremmo parlato???

:S :S
Di primo posto?

Cirrus Minor

Cirrus Minor

Finito il campionato di primavera 2 adesso è tempo di super coppa giovedì 18 alle ore 15.00 a Genova contro il Genoa che ha perso solo 2 partite in un girone che ha stradominato. È ora che perda la 3a allora....
8)

hafssol

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mag 2023, 17:28
giovedì 18 alle ore 15.00

Giorno e orario non esattamente comodi anche solo per poterla vedere in diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: hafssol il 13 Mag 2023, 19:17
Giorno e orario non esattamente comodi anche solo per poterla vedere in diretta.

Ma la trasmetteranno su Sportitalia?

zorba

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mag 2023, 20:06
Ma la trasmetteranno su Sportitalia?

Non è ancora Primavera 1  :=))

trax_2400

Sapete dove si può vedere la supercoppa?

trax_2400

Gonzalez, Genoa - Lazio 0-1

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

0-2.
Sanà. Bel gol.

:since

Ci stavano un po' schiacciando, ma abbiamo retto bene, in uno stadio vero. Non facile.

Sanà è da vedere con gente più fisicata, ma sul primo dribbling ti secca di brutto.

Gonzalez un po' "pigro" per i miei gusti.

Mi sta piacendo molto Napolitano. Da seguire.

trax_2400

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 15:16
0-2.
Sanà. Bel gol.

:since

Ci stavano un po' schiacciando, ma abbiamo retto bene, in uno stadio vero. Non facile.

Sanà è da vedere con gente più fisicata, ma sul primo dribbling ti secca di brutto.

Gonzalez un po' "pigro" per i miei gusti.

Mi sta piacendo molto Napolitano. Da seguire.
Dove la stai vedendo? Su Sky?

DajeLazioMia

Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2023, 15:18
Dove la stai vedendo? Su Sky?
Lazio Style su sky sì.

Maremma Laziale

Comunque, se non sbaglio, questo Genoa, oltre ad aver dominato il suo girone, era arrivato in semifinale di Coppa Italia. Quindi il test è già abbastanza probante. Insomma non è il Monopoli o l'Imolese (tra l'altro queste due alla fine si sono salvate)

DajeLazioMia

Coulibaly trattore.
Sanà è un'altra categoria proprio, tecnica assurda.

jp1900

Ma non c'era la sezione per vedere live Lazio Style dall'applicazione?

Contenuto sponsorizzato

carpelo

DajeLazioMia

3-0.
Ancora Sanà.

Bella azione in contropiede Gonzalez-Keita-Sanà.
3 tocchi e gol.

Comunque Sanà ha dei mezzi tecnici assurdi. Chissà.