Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sul milan però, va visto cosa fa la roma

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Nonostante tutto, punto guadagnato su Atalanta e soprattutto Milan e vaffanculo ai gufi.  :since :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: gae12 il 13 Mag 2023, 19:44
Dopo i topic porta jella delle finali ci volevano questi post.

Master delle gufate pro Lazio dal 1972 :D
Ha funzionato anche con l'Atalanta

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SanLazio il 13 Mag 2023, 19:54
Mamma mia mi hanno fatto passa l'incazzatura di ieri.
Grazie Spezia
A me invece è rimontata...
Se ieri facevamo il nostro, ora potevamo già metterci le infradito...
Vediamo ora che possiamo fare, spero in un pizzico d'orgoglio, un po, non dico tanto, di palle

FORZA LAZIO

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
mamma mia !! tutto mi credevo meno che  poter dire oggi che ieri abbiamo preso un " punto d'oro " !! a dimostrazione che per nessuno è facile manco per chi ha 10 ricambi di valore  in panchina, adesso daje Berardi !! nostro prossimo acquisto  ;)

p.s : un encomio solenne a chi da subito (tommasino e altri ) hanno detto che il punto di  ieri non era da buttare  :beer:

MaxMich

Visitatore
Abbiamo guadagnato un punto sulla 5 in classifica!!! E poi anche si mi stanno sulle palle lo spezia mi sta più le palle il Lecce e il gol di Sergio all'ultimo adesso li starà facendo rosicare come non mai!!!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

Grazie Spezia.

Dopo la partita di ieri e quella di oggi forse è il Lecce ad avere più rammarichi paradossalmente. Chi l'avrebbe detto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 19:56
Dai te pare, l inter ha già vinto
Minimo stanno 3-0 dopo venti minuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 19:59
mamma mia !! tutto mi credevo meno che  poter dire oggi che ieri abbiamo preso un " punto d'oro " !! a dimostrazione che per nessuno è facile manco per chi ha 10 ricambi di valore  in panchina, adesso daje Berardi !! nostro prossimo acquisto  ;)

p.s : un encomio solenne a chi da subito (tommasino e altri ) hanno detto che il punto di  ieri non era da buttare  :beer:

Sono d'accordo, ma che il Milan abbia 10 giocatori di valore in panchina mi sembra eccessivo. Il Milan fa una fatica immane soprattutto quando la formazione non è quella ideale.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Un abbraccio e ringraziamento ai sputatori seriali è d'obbligo. A questo punto tifo per la loro salvezza e che ci vendano Nzola '. Ba bestia vera!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq  lo Spezia  ha fatto una partita di cuore e tigna che se ne avessimo messi noi la meta' in diverse partite avevamo lottato col Napoli per  lo scudo

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ieri sera abbiamo fatto una grandissima partita alla faccia dei soliti criticoni che guardano il calcio con le figurine. È stato un punto d'oro ed ho esultato a bestia al gol del sergente.

Forza Lazio! Ed arrivare tra le prime quattro è un risultato eccezionale.

Ora sotto con Udinese!

Forza Lazio Sempre

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: spook il 13 Mag 2023, 19:47
Macumba per l'Inter e s'abbracciamo
L'ho già fatta per la Salernitana e lo Spezia....c'avrei pure una famiglia..... :D

Stacco, porto la mia signora a cena fuori, tanto dell'Inter poco me ne frega...
Per le partite ci riaggiorniamo domani alle 18.00

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Piamose berardi, frattesi e pure laurie ntè

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mag 2023, 20:02
Minimo stanno 3-0 dopo venti minuti...

Ma sticavoli dell'Inter! Vincesse 8 a 0. Noi abbiamo guadagnato un punto sulla 5. Dajeeeee

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Ieri sera ho letto commenti che sfioravano l'isteria dopo il pareggio con il Lecce, ma ora mi chiedo: cosa sarebbe successo nelle nostre menti se avessimo preso la sveja con gli scatarri in una semifinale di Champions e subito dopo un'altra scoppola con lo Spezia? La capacità di relativizzare, dopo l'anestesia, è la più grande invenzione dell'umanità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il milan è una delle squadre non strutturate, hanno riserve che fanno pietà

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
si ma tutte le merde infiltrate, i laziali piagnoni e rompipalle che hanno sputato veleno, tutti spariti eh!!

L'anima de li....

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Ah....grandissima lezione di gufaggio dei netters oggi!!!

Sia durante la partita di Salerno (mi prendo qualche merito pure io che "ho fatto segnare" Candreva) sia durante la partita di La Spezia, quando un collega (non ricordo chi...) prefigurava il goal del Milan da un momento all'altro e 40 secondi dopo ha segnato lo Spezia....

Così si fa!
Ad maiora semper

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: guido 59 il 13 Mag 2023, 20:14
si ma tutte le merde infiltrate, i laziali piagnoni e rompipalle che hanno sputato veleno, tutti spariti eh!!

L'anima de li....
Come te sbagli

Discussione precedente - Discussione successiva