Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 22:59
Ma Frattesi ha troppi club addosso. E vogliono soldi veri. No contropartite. Troppe offerte sul tavolo.
Berardi è all'ultimo treno, se andiamo in CL e se Sarri lo vuole penso che un accordo si trova. Lui da noi avrebbe l'occasione giusta.
Anche inserendo una contropartita puoi lavorarci su.
Stammi a sentire DLM, che ho formulato un grandissimo piano, che risolve buona parte dei nostri problemi e rende quasi tutti contenti.
Prendiamo i figli di Roma sparsi per il mondo, che sentono la mancanza della capitale. E` piu` facile convincerli a spingere per un ritorno a casa, cosi risparmiamo pure qualcosa in termini economici e Lotito e` contento.
Allo stesso tempo, i romani sono italiani e quindi pure Sarri e` contento, che chiede a gran voce che gli acquisti siano fluenti in italiano cosi imparano meglio i suoi dettami tecnici complessi.
E se non hai ancora capito il punto principale a cui arrivare, abbiamo qualcosa di "speciale" che ci rende piu` appetibili e riconoscibili pure per i (nuovi) tifosi della citta`; se vuoi rimettiamo pure Rome sullo stemma

Scherzi a parte, a me piacerebbe sul serio una cosa simile, evitando solo i romani che hanno comportamenti romanisti, tipo Sciamacca, che non voglio essere riconosciuto per avere delle tdc in squadra. Le uniche speranze di vedere Frattesi con la nostra maglia le riponevo in questo e nella sua presunta lazialita`, ma se diventa appetibile per pretendere cifre superiori mi sa che ci possiamo fare poco.