Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Per me SMS è Lazzari vanno all'Inter , ormai è  così  da sempre e in più  c'è  Inzaghi. ( che per me resta lì)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2023, 00:15
dovremmo smettere di parlare di frattesi finché c'è lotito.
il sassuolo ha ceduto locatelli a 37,5 mln e la cifra sarà più o meno questa.
Hai citato l'esempio esatto.
Una delle operazioni finite nel mirino della procura.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
No, ma calcolando che dovremo comprare mezzo ccampo un'ala e una punta, direi che possiamo accontentarci di Pellegrini-Hysaj

Ok..

Certo Grimaldo a zero..continuo a dire che...

Vabbe basta  :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666

Marusic (Lazzari)-Casale-Romagnoli-Parisi

Frattesi-Hjulmand-L. Alberto

F. Anderson (Berardi)-Immobile-Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mag 2023, 10:04
Per me SMS è Lazzari vanno all'Inter , ormai è  così  da sempre e in più  c'è  Inzaghi. ( che per me resta lì)

UN pó come Hulk é Bruce Bunner

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Corsican laziale il 14 Mag 2023, 10:13
Provedel

Marusic (Lazzari)-Casale-Romagnoli-Parisi

Frattesi-Hjulmand-L. Alberto

F. Anderson (Berardi)-Immobile-Zaccagni

Magara

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 10:16
Magara
Magari si, ma saranno un 75 mln di cartellini per 3 giocatori

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 10:18

Dici che non li abbiamo?o che non li vogliamo spendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 10:20

Ambo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per il Milan si, mi sembra vadano su profili più giovani e hanno più bisogno di gente davanti.

Sul Napoli, secondo me punteranno a persone con discreta esperienza europea. E alla fine penso che Zielinski rinnoverà.

Aggiungo che secondo me la Juve senza Europa e solo con il campionato sarà uno scudetto annunciato. Non lo vedrei così peregrino come scenario

Dipende quanti punti di penalizzazione le danno con il secondo giudizio, che potrebbe essere più grave del primo. vincere a più di 15 punti dalla seconda non è scontato. Manco per la Juve senza coppe. Anche perché alcuni giocatori potrebbero salutare con questa prospettiva non attraente, soprattutto i non italiani

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma.voi Ve lo prendereste DeKatelare da rilanciare?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181

E deqqua' ce sta' Claudione,  e  per simoncino  il prezzo di entrambi non sarebbe a saldo, anzi farebbe spalanca' bene occhi di Marotta  :)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338

Lazzari potrebbe anche essere (anche se sinceramente non so come stiano messi negli slot dei quinti, al momento mi pare siano in abbondanza ma magari qualcuno lo danno via in estate).
Milinkovic-Savic non credo proprio. Al momento l'Inter non ha la forza economica per prenderlo. Anche se dovessero cedere qualche big non credo che reinvestiranno tutto (o quasi) in un singolo acquisto ma semmai in almeno 2 o 3 giocatori diversi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 10:20
Manco col fondo saudita PIF

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 10:18

Facciamo Orsolini al posto di Berardi per abbassare un po la spesa.

Se entri in Champion's e vendi Milinkovic-Savic, i soldi ci sono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Secondo me è più probabile ci chiedano lo scambio secco con rovella o altro. Al massimo rovella in prestito con obbligo e Pellegrini. Dubito che milinkovic si muoverà per più di 25 mln. Infatti ad oggi penso che rimarrà fino a scadenza, e andrà all'lnter (marotta si muove sempre per p.0 in anticipo.)
Penso anche io
The last dance da noi con la CL e poi saluta a 0
EDIT: in questo caso a centrocampo si rischia di cambiare solo una riserva (Basic), o forse due (se esce anche MA)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2023, 10:30
Dipende quanti punti di penalizzazione le danno con il secondo giudizio, che potrebbe essere più grave del primo. vincere a più di 15 punti dalla seconda non è scontato. Manco per la Juve senza coppe. Anche perché alcuni giocatori potrebbero salutare con questa prospettiva non attraente, soprattutto i non italiani
Guarda, secondo me dovrebbe essere così ma mi aspetto qualche cazzata che mitigherà la pena (meriti sportivi o altre amenità del genere). Sono sensazioni personali eh, magari sprofondano nei campi di Fossano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2023, 11:01
Lazzari potrebbe anche essere (anche se sinceramente non so come stiano messi negli slot dei quinti, al momento mi pare siano in abbondanza ma magari qualcuno lo danno via in estate).
Milinkovic-Savic non credo proprio. Al momento l'Inter non ha la forza economica per prenderlo. Anche se dovessero cedere qualche big non credo che reinvestiranno tutto (o quasi) in un singolo acquisto ma semmai in almeno 2 o 3 giocatori diversi.
L'inter quest'anno ha avuto ricavi superiori di molto ai 100 mln tra CL e Botteghino
E per Sergej non servono più, ahimè, 50/60 mln
Questi sono capaci di vendere Onana a 40, prendere Vicario a 15 e rinforzarsi
Marotta sa il fatto suo

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se andiamo in champions, la speranza c'è nonostante si faccia di tutto per non andarci, e gli altri fanno di tutto per mandarci, credo che spenderemo 50 milioni per il mercato, con Milinkovic venduto.
Soldi suoi più quelli della Champions.
Non sono tanti soldi a questi livelli, bisogna essere chirurgici nelle operazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Torreira è più facile, rispetto ai nomi che si fanno. Al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva