Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
La soluzione non è sospendere i riposi
Siamo trenta unità in una cittadina di 60.000 abitanti dove si fanno eventi ogni tre per due.
E ad assumere altre persone non ci pensano proprio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh mengoni bravo, bella voce, è pure di ronciglione, per carità, però che palle su

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
in italia (o a roma) pare sia impossibile poter noleggiare un furgone last minute prenotandolo la domenica per il lunedì (a meno, forse, di abitare a fiumicino o ciampino)...

e tutte le grandi compagnie, per offrire questo servizio scadente (8 ore di un giorno lavorativo solo per sapere se la disponibilità c'è) utilizzano pure tutte il numero 199 invece del numero verde...

mi sa che nel "terzo mondo" la situazione è migliore...anche se il paradosso è che l'italia sta diventando già un po' "terzo mondo"...

se c'è qualche forumista che, magari per lavoro, conosce soluzioni o sa di compagnie di noleggio più "smart" faccia pure un fischio qui su o con PM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Naoko non speravo nella vittoria di Mengoni :beer: però la Svezia terza volta in 10 anni anche basta

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Ma Naoko non speravo nella vittoria di Mengoni :beer: però la Svezia terza volta in 10 anni anche basta

peraltro la tipa svedese che ha vinto aveva pure già vinto più di 10 anni fa...

comunque, dai tempi degli ABBA che praticamente furono lanciati dalla vittoria all'eurofestival, la svezia ha una tradizione molto buona in questa manifestazione...

riguardo Mengoni... non sono certo un suo fan dato che fa un tipo di musica che non ascolto abitualmente, però alla fine si può consolare comunque avendo vinto il premio per la miglior canzone... anche se a me, sinceramente, quest'ultima, rispetto a quella con cui vinse il suo primo festival di sanremo (ossia "l'essenziale"), fa abbastanza cagare...

piuttosto fu molto sfigato Diodato nell'anno del covid, il quale, pur avendo una canzone dal bel potenziale (anche se probabilmente non avrebbe vinto neanche lui), fu costretto a cantare da solo all'arena di verona...

raramente all'eurofestival vince la qualità: l'ucraina l'anno dei maneskin aveva presentato un gruppo con un pezzo molto bello, però poi vinse per motivi politici l'anno successivo con un brano terribile...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Mi guardo l'euro festival o una partita delle merde ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mag 2023, 16:47
Mi guardo l'euro festival o una partita delle merde ?
due brutti spettacoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: mr_steed il 14 Mag 2023, 13:11
in italia (o a roma) pare sia impossibile poter noleggiare un furgone last minute prenotandolo la domenica per il lunedì (a meno, forse, di abitare a fiumicino o ciampino)...

e tutte le grandi compagnie, per offrire questo servizio scadente (8 ore di un giorno lavorativo solo per sapere se la disponibilità c'è) utilizzano pure tutte il numero 199 invece del numero verde...

mi sa che nel "terzo mondo" la situazione è migliore...anche se il paradosso è che l'italia sta diventando già un po' "terzo mondo"...

se c'è qualche forumista che, magari per lavoro, conosce soluzioni o sa di compagnie di noleggio più "smart" faccia pure un fischio qui su o con PM

A Roma noleggiavo spesso da Giuliangeli (https://www.noleggio-furgoni.com/index.php/vetture/prenota_online.html), dietro l'Ikea Anagnina. Una volta trovaì un furgone per il giorno stesso...

Se puoi spostarti un pochino e non ti è troppo di problemi di km (150km inclusi) , a San Cesareo c'è la Twin Rent con furgoni nuovissimi e dotatissimi di optional (compresa la sacrosanta retrocamera che mi è stata di enorme aiuto!!!).

Sempre a San Cesareo puoi anche provare Euronoleggi, di fronte il casello autostradale, ma sarebbe più indicato per un camion piuttosto che per un furgone.

Altrimenti devi andare proprio all'Ikea e noleggiare attraverso loro (praticamente non lo fa mai nessuno per gli alti costi), dato che il piazzale è sempre pieno.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Raccogliere vomito all'una di notte  :nghe:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: blancoceleste il 15 Mag 2023, 11:17
Le gioie della maternità...
Raccogliere vomito all'una di notte  :nghe:

Almeno tu l'hai raccolto.
A me la piccola qualche giorno fa mi ha vomitato proprio addosso, tipo esorcista.

Il vomito ha un odore insopportabile, anche se è dei vostri figli.
Sappiatelo.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2023, 11:21
Almeno tu l'hai raccolto.
A me la piccola qualche giorno fa mi ha vomitato proprio addosso, tipo esorcista.

Il vomito ha un odore insopportabile, anche se è dei vostri figli.
Sappiatelo.

Fatta anche questa
Una volta durante una cena a casa nostra con amici mio figlio minore mi ha vomitato addosso, tipo esorcista

Stanotte invece mio figlio maggiore ha solo vomitato nel letto

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi quando vomitano nel letto, di notte, ti costringe a buttare tutto via in lavatrice (lenzuolino, lenzuolo, federa, tutto), pure il materasso non basta girarlo.

Il tutto di notte, con un tanfo tipo stadio olimpico il giorno del derby e magari l'altro figlio/a che dorme li vicino da non svegliare.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Ho trasferito il vomitatore in altra stanza, smontato il letto e lavato il pavimento in piena notta
Il tutto col piccolo che dormiva nel letto accanto

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Preferite il vomito o la diarrea addosso?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra i due il vomito è molto più fetente.
Tipo romanista che non se lava da mesi.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
E la diarrea da virus intestinale di una bambina di 8 mesi è qualcosa che più disgustoso non c'è

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
vista la veneranda età dei miei figli, credo che la diarrea l'abbiamo scampata ormai

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
nel senso che non ne fanno più o non te ne fanno più addosso?  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva