36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Ho visto la seconda metà del pt di Firenze: corrono e se stanno a mena' come se non ci fosse un domani. A udine sarà una battaglia ma si sapeva.
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 15:58
Bella la gita dell'Udinese a Firenze
(Lo si che al momento è la Lazio a far sembrare gli altri dei leoni)
A me sembra che si stanno menando niente male, per essere due squadre relativamente tranquille non mi sembra una partita di fine stagione.

Magnopèl

Espulso Beçao, uno comunque tosto

bizio67

Buona notizia si sono attaccati alla fine e speravo nel rissone

Charlot

Evitiamo risse a Udine... Sergej e Luis sono diffidati!
:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 17:02
Espulso Beçao, uno comunque tosto

Ho letto Pereyra, non becao

PARISsn

Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2023, 17:43
Ho letto Pereyra, non becao

sono stati espulsi Becao e Bonaventura a partita finita

bizio67

DI Marzio dice Pereyra boh

Miro25Klose

Sul sito della Serie A è data a Becao l'espulsione, boh aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Sono andato a rivedermi le immagini, l'espulsione è palesemente rivolta a Becao in campo, se poi hanno cambiato idea negli spogliatoi non lo so. Ma quasi sicuramente l'espulso è Becao.

gae12

Credo che sia Becao il n.50.

Laziale-forever

Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2023, 17:07
Buona notizia si sono attaccati alla fine e speravo nel rissone

Si, ma indovina contro vorrano rifarsi??? E domenica giocheranno motivati, e i ns due diffidati proprio a udine non ci voleva.

karlsarzbringer

Certo se non vinci in casa con la Cremonese, magari già retrocessa, anche senza Milinkovic e Luis Alberto, lasciamo proprio perde...

Basic-Vecino-MA e s'abbracciamo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

RubinCarter

kelly slater

Citazione di: Laziale-forever il 14 Mag 2023, 19:02
Si, ma indovina contro vorrano rifarsi??? E domenica giocheranno motivati, e i ns due diffidati proprio a udine non ci voleva.

Te sei della roma comunque

Laziale-forever

Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 21:27
Te sei della roma comunque

Ah Kelly,  non so quanti anni hai, ma ti potrei insegnare la Lazialita', da ragazzino prendevo il 391 da piazzale jonio e con amici andavo a vederci la Lazio in B, con  Dell'anno che rischiavamo la C, da allora vado fino ad oggi.
Ho mio figlio che a 25 anni ha visto lo stadio più di Te, abbonato, si è fatto le due trasferte consecutive a milano e altre.

Il riomanista dallo a casa tua.

aleslib

Con l'attuale classifica
Vincendo una partita siamo matematici in Europa Legue. Roma e Atalanta non possono più superarci. Il Milan domenica vince con la Samp ma poi ha la Juve.
Dobbiamo fare 6 punti ed è CL.

aleslib

Ma a sto punto ne bastano anche solo tre

Contenuto sponsorizzato

guido 59

Citazione di: Laziale-forever il 14 Mag 2023, 21:36
Ah Kelly,  non so quanti anni hai, ma ti potrei insegnare la Lazialita', da ragazzino prendevo il 391 da piazzale jonio e con amici andavo a vederci la Lazio in B, con  Dell'anno che rischiavamo la C, da allora vado fino ad oggi.
Ho mio figlio che a 25 anni ha visto lo stadio più di Te, abbonato, si è fatto le due trasferte consecutive a milano e altre.

Il riomanista dallo a casa tua.

Allora quando io prendevo il 67 da Termini o il 39 a via Po, Roma finiva a Prati Fiscali... :D

tommasino

Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2023, 23:21
Per me va bene che lo hai aperto tu e va bene che si chiama così.
Il mini girone finale ha portato ampiamente zella.
Ha portato ampiamente zella un par de palle; dato che a tre partite dalla fine abbiamo 5 punti di vantaggio da gestire.
Classifica attuale del girone finale - quando mancano 3 partite - nel quale passano il turno le prime 3.
juve 15 (anche se ...)
inter 11
Lazio 10
milan 5
atalanta 3
as mafia 3