Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Boh, continuo a pensare che se CAtaldi deve essere il perno del ccampo non ci siamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Beppe78 il 14 Mag 2023, 20:03
McKennie per me sarebbe una mezzala sarriana. Per dire, Milinkovic per quei due (e Pellegrini) e spiccioli, non sarebbe male. Devi prendere poi un regista e un attaccante
Milinkovic per McKennie, Kulusevski, Pellegrini e spiccioli?
Manco Lotito ci proverebbe :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Ci ha messo pure gli spiccioli senno` non era un`offerta congrua ahahah

Citazione di: vaz il 14 Mag 2023, 20:04
Boh, continuo a pensare che se CAtaldi deve essere il perno del ccampo non ci siamo.
100%

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.641
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 20:05
Milinkovic per McKennie, Kulusevski, Pellegrini e spiccioli?
Manco Lotito ci proverebbe :)

In effetti  :D

Comunque il concetto è che se parte Milinkovic, ci vuole un suo sostituto sarriano, un'ala, un'attaccante e, se non credi in Marcos Antonio un regista forte
Poi uno al posto di Basic bravo

Dici niente :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io a kulusevski non credo manco se lo vedo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Mag 2023, 18:29
Ho criticato Sarri, ma non gli è stato affidato un team equilibrato e nelle sue corde. Il mister ha mostrato come in difesa, prima del tracollo di questo mese, gli siano bastati 2 uomini giusti per fare un record di clean sheet che non sottovaluterei affatto.
Se si sceglie Sarri, a mio avviso la rivoluzione soprattutto a CC va fatta. Altrimenti soluzione democristiana: si manda via il mister e si fa il solito mercato puntellato. E l'omo campa...

Perché l'eccesso  della rivoluzione? Ogni anno si percepisce  l'esigenza di cambiare tanto, tra l'altro mettendo sotto la lente i più bravi.

Sarri ha lavorato bene anche con questo centrocampo. Non c'è bisogno di esagerare nella cessione di giocatori.

Via SMS? Bene, rinunci a un po' di talento, ma acquisisci qualcosa che non hai con l'obiettivo di integrarla a quello che già funziona oggi.

Secondo me chi farà il mercato dovrebbe focalizzarsi di più sui reparti e sulle caratteristiche mancanti nel suo complesso piuttosto che sul singolo ruolo in onore al principio secondo il quale se uno forte esce, uno forte entra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.766
Shouten per me è livello Hjulmand, ma ha 4 anni in più.

Sono buoni giocatori.
Così come Torreira, se non è lesso.

Con questi Cataldi ne gioca tante tante.

(Berardi è forte).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senti, dovesse veni', non è la canzone dei Tears for Fears, c'è la c, Schouten :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 20:26
Senti, dovesse veni', non è la canzone dei Tears for Fears, c'è la c, Schouten :)

Mi piacciono le tue esternazioni da boomer (credo di avere ancora da qualche parte la CASSETTA di quell'album  :=)) ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Put some respect on his name, ripetete dopo di me : Jerdy Hendrikus Gerardus Bernardus Schouten.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.766
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2023, 20:26
:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 20:31
Put some respect on his name, ripetete dopo di me : Jerdy Hendrikus Gerardus Bernardus Schouten.

Pare un personaggio de "il canto di Natale" di Dickens.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per pronunciarlo correttamente tra l'altro sospetto sia utile fornirsi di sputacchiera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Il rebus grosso è il cc.

Partire da lì e metterci 2 titolari con LA. Oppure vendere anche lui.

Davanti un'ala sana che si applica (un altro Zaccagni) e una punta che vede la porta (poi ci pensa il modulo di Sarri).

Dietro rinnovo prestito Pellegrini.

Frattesi e Walace
Berardi
Nzola

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Splash il 14 Mag 2023, 20:31

E Milik muto

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
È più facile pronunciare il nome completo del giocatore del Bologna o Reims?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il francese se ci lavori dopo un po' ci arrivi. L'olandese mi sa di no, da quello che ho sentito.

Discussione precedente - Discussione successiva