CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2023, 20:54
Non sono daccordo, è quasi un mese che stiamo facendo male, dalla partita con il torino in poi,  te credi che oggi con lo Spezia e/o a salerno la Lazio avrebbe vinto??? La Lazio di ieri sera avrebbe perso, La Lazio deve ritrovarsi, metterci gli attributi in campo, sennò a Udine è n'altra sveja annunciata.
Certo che non stiamo giocando bene, ma non mi pare che le nostre concorrenti stiano facendo meglio. E proprio per questo il punto di ieri vale oro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 21:10
Peccato che c'è milan sampdoria

poi Juve milan

e Milan Verona all'ultima.

si può dire che 6 pt. che l'hanno assicurati, con la juve è un'incognita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 13 Mag 2023, 21:13
La fatal Sampdoria
Si, sempre sia Santa per Pazzini e co., peró col milan si scansa sempre, vedi quel 5-3 da circo equestre...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Forse dovremmo prendere atto che le cosiddetta squadre di 2° fascia in Italia non sono così scarse come vogliamo far credere

Sono tutte squadre molto organizzate difensivamente con bravi allenatori che sanno fare un ottimo gioco quando vengono attaccate ,con grande intensità e forza fisica. Fanno buon mercato con giocatori funzionali in attacco che hanno una buona qualità quando hanno spazio in contropiede

E non possiamo nemmeno dire che il campionato si sia livellato verso il basso visto che in Europa, ahimè a parte noi, le squadre italiane stanno andando tutte molto bene

Sarei curioso di confrontare le squadre di 2° / 3° fascia del campionato spagnolo, tedesco, francese e inglese con le nostre. Potremmo dire che la cL in qualche modo da un piccolo spaccato della realtà tant'è che la 7° forza del campionato dello scorso anno, al di là dei campanilismi, e tutto sommato anche di questo anno l'ha vinta e che la nona forza del nostro campionato potrebbe vincerla quest'anno

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: leomeddix il 13 Mag 2023, 21:15
Certo che non stiamo giocando bene, ma non mi pare che le nostre concorrenti stiano facendo meglio. E proprio per questo il punto di ieri vale oro.

Il punto di ieri, fino a questo momento fa gioco, certo, ma la Lazio che era seconda incontrastata si è impantanata dal torino in poi, hanno perso sicurezza, giocano nervosi, e questo non va bene, pure un lecce diventa il napoli se con la capoccia giochi con la paura, c'ero all'enculada del 2018 e non vorrei ripetere l'esperienza. A Udine serve una Lazio diversa, la testa deve essere diversa, e l'udinese non è il frosinone, è gente forte fisicamente e tecnicamente, i nostri già lo sanno. 

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Rosso per Becao... La bestia nera dell'Udinese ....... So che non è sportivo, ma che sportivi siano gli altri ..... Forza Lazio :band2: :band2:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Mag 2023, 19:15
Se vinci la prossima sei in Champions.

Forza Lazio
Ecco ricordiamoglielo così dal giorno prima gli viene la caccarella.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
3 pt con la cremonese (o chi volete) e  siamo matematicamente in champions.

calcolando la juve penalizzata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq alla fine abbiamo perso punti solo co Limone.
Sempre che la juve eh... che qui vedo tutti sicuri, io finchè non lo vedo non sto tranquillo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tre
punti

KS io non starei tranquillo dipendesse solo dalla FIGC.
Ma qui c'è di mezzo anche la UEFA, che ha fatto capire che non vuole assolutamente finisca a tarallucci e vino.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2023, 20:13
bastano
tre
punti

Ma qui c'è di mezzo anche la UEFA, che ha fatto capire che non vuole assolutamente finisca a tarallucci e vino.
E ok.
Mi fate capire in base a quale calcolo bastano 3 punti?
E anche: teoricamente le merde non sono ancora fuori dai giochi, giusto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 20:20
E ok.
Se le vincessero tutte e noi facciamo tre punti siamo pari, quindi scatta la classifica avulsa.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 20:20
E ok.

con 3 punti si potrebbe verificare noi, milan et merde at 68 e allora..... chi passa?  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
bastano
tre
punti

E niente, ancora dubbi , tanti dubbi .

Da troppi qua dentro.

Per come sta andando e come potrebbe finire, è meglio gli abbiamo ridato i 15 punti .

Adesso il calcolo sarà più preciso .

AFFLITTIVA .

È facile , ripetete .  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 20:25
con 3 punti si potrebbe verificare noi, milan et merde at 68 e allora..... chi passa?  :)
Diciamo che co 4 punti staremmo piu tranquilli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
bastano
tre
punti

Laziale pessimista mode ON:

Juve merde finale di EL, merde penalizzate dopo la vittoria e trofeo che passa ai runners up.
Contemporaneamente decidono di penalizzare la Juve dalla prossima stagione, quindi il loro posto in Champions' viene confermato.
Subito dopo, io che provo a buttarmi dalla terrazza caffarelli dopo un sostanzioso aperitivo che tanto non pagherò mai.

Laziale pessimista mode OFF

:beer:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 20:25
Classifica avulsa:
Lazio 9
Milan 5
Roma 2

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Bianconeri penalizzati, refuso precedente

Discussione precedente - Discussione successiva