Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Dic 2022, 13:36
Per chi fosse interessato.

Habemus Xmas Collection (che almeno per quanto mi riguarda non e' male)

https://www.laziostylestore.com/it/natale/per-categoria?fbclid=IwAR0a8KDXcUEovf-GIVIku2K_QhgJc-CVKKdnqAYgnExX6TUwjNwhCVX_6y0

Non è niente male!!! Le felpe fan bellissime secondo me  :ss ben fatto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: SSL92 il 01 Gen 2023, 13:58
Ho letto su un sito che non riporto che parla di Lazio, che è in programma una maglia per festeggiare i dieci anni dal 26 Maggio. Dovrebbe essere utilizzata il 28 Maggio contro la Cremonese. C'è solo un fotomontaggio abbastanza scialbo basato su alcune indiscrezioni. A me personalmente non è che piaccia molto a dire il vero, va be, staremo a vedere

Io onestamente lascerei perdere...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Se la notizia è quella che ho letto io è per festeggiare i 50 anni dal primo scudetto ("casualmente" ricade nel decennale della coppa in faccia); messa così non mi sembra una iniziativa malvagia, sperando facciano una cosa come si deve.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: lazios il 02 Gen 2023, 01:23
Se la notizia è quella che ho letto io è per festeggiare i 50 anni dal primo scudetto ("casualmente" ricade nel decennale della coppa in faccia); messa così non mi sembra una iniziativa malvagia, sperando facciano una cosa come si deve.

1974+50=2024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: SSL92 il 01 Gen 2023, 13:58
Ho letto su un sito che non riporto che parla di Lazio, che è in programma una maglia per festeggiare i dieci anni dal 26 Maggio. Dovrebbe essere utilizzata il 28 Maggio contro la Cremonese. C'è solo un fotomontaggio abbastanza scialbo basato su alcune indiscrezioni. A me personalmente non è che piaccia molto a dire il vero, va be, staremo a vedere

Sinceramente non riesco a comprendere la scelta dei colori, secondo le indiscrezioni, non ci sono colori che ricordano la nostra maglia ne colori che ricordano il tricolore.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: pizzeman il 02 Gen 2023, 06:57
1974+50=2024
Grazie di aver fatto il calcolo, sono l'unico laziale che l'ha sempre chiamata la Lazio del '73.  :)
Tornando "seri" immagino che la scappatoia per festeggiarlo sia l'annata, quindi 1973-74, sta qui la sorta di forzatura per abbinarlo alla coppa in faccia, anche se, tecnicamente non c'è nulla di sbagliato (proprio per il discorso dell'annata di cui sopra).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.594
Mah, non so da dove provengano le indiscrezioni ma anch'io lascerei senz'altro perdere l'idea di fare una maglia celebrativa per i dieci anni dal 26 maggio. A parte che è una di quelle cose che ti si possono facilmente ritorcere, mi sembra una cafonata provinciale degna piuttosto di quell'altri.

Tutt'altro discorso è il cinquantenario del primo scudetto; ma lì la cosa è fin troppo facile, con una maglia 23/24 che ricalchi quella dell'epoca e qualche esplicito richiamo "testuale". Se ne parlerebbe, comunque per la prossima stagione, semmai con anticipazione all'ultima in casa di quest'anno, cosa che finora non abbiamo mai fatto. Messa in questi termini, avrebbe un senso presentarla il 28 maggio, ma casualmente nulla più.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Citazione di: hafssol il 02 Gen 2023, 11:40
Mah, non so da dove provengano le indiscrezioni ma anch'io lascerei senz'altro perdere l'idea di fare una maglia celebrativa per i dieci anni dal 26 maggio. A parte che è una di quelle cose che ti si possono facilmente ritorcere, mi sembra una cafonata provinciale degna piuttosto di quell'altri.

Tutt'altro discorso è il cinquantenario del primo scudetto; ma lì la cosa è fin troppo facile, con una maglia 23/24 che ricalchi quella dell'epoca e qualche esplicito richiamo "testuale". Se ne parlerebbe, comunque per la prossima stagione, semmai con anticipazione all'ultima in casa di quest'anno, cosa che finora non abbiamo mai fatto. Messa in questi termini, avrebbe un senso presentarla il 28 maggio, ma casualmente nulla più.

Ma guarda, con tutto il rispetto per quello scudetto storico e ciò che ha rappresentato per molti tifosi, anche no. Una maglia semplice l'abbiamo già avuta l'anno scorso, ed era praticamente una versione modernizzata della divisa utilizzata nel 1973/74 :D

Riguardo il presentare la maglia per la stagione successiva all'ultima giornata devo contraddirti, un precedente c'è, ed è stato nella stagione 2013/14: Lazio-Bologna 1-0. Giocammo con la maglia per il campionato seguente, con tanto di coccarda in quanto ancora detentori della Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2023, 12:40
Anche basta maglie nere però perdio.
Concordo.
Senza nessuno richiamo poi al bianco e celeste.
Quella di quest 'anno se non fosse della Lazio la definirei oscena.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.594
Strano che nessuno abbia detto nulla circa i primi indizi sulla maglia per il decennale della coppainfaccia.

https://www.instagram.com/reel/CsIyFfHqSA1/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Si direbbe un nero e oro e su qualche sitarello girano già bozzetti, che ritengo comunque niente affatto affidabili.
Al di là dell'opportunità o meno di farla, potrebbe essere una divisa elegante e da collezione. Resta però che tutto questo nero ha anche scocciato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh a me proprio tutta sta cosa della celebrazione dei 10 anni me sa de stonato.

ma sarò io eh.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Tralaltro quella finale la giocammo con uno splendido biancoceleste...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.105
Io me la sarei risparmiata sta cosa della maglia celebrativa.
Se dovessimo fa na maglia pe' tutte le volte che li avemo presi per il culo c'avremmo n'armadio pieno.
Perchè non fare quella dei 4 derby allora?
Forse perchè allora avevamo altri obiettivi in testa?

Io al massimo avrei fatto delle T-shirt per i tifosi da vendere allo stadio e nei Lazio Style.
Niente di più.

A giudicare dal promo potrebbe essere una sorta di evoluzione della terza maglia, quella nera, con i colori di Binance più che i nostri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io avrei lasciato stare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2023, 11:44
Boh a me proprio tutta sta cosa della celebrazione dei 10 anni me sa de stonato.

ma sarò io eh.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ma non avranno mica intenzione di scendere in campo con quella maglia, ditemi di no, vi prego!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.105
Citazione di: Severino.Cicerchia il 15 Mag 2023, 11:54
Ma non avranno mica intenzione di scendere in campo con quella maglia, ditemi di no, vi prego!

Io spero che resti una operazione commerciale indirizzata ai tifosi, niente di più.
Con quello che c'è ancora in gioco quest'anno (non solo per noi purtroppo) non vedo proprio il senso di una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.594
Da quel che sembra di capire, dovrebbe essere una maglia da gioco vera e propria.

Superfluo a dirsi che anch'io avrei evitato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tutto giusto, ma Lazio me la fai vedere che devo decidere se comprarla? Grazieee

Discussione precedente - Discussione successiva