CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In un contesto dove le variabili sono milioni e i risultati camminano sull orlo di centimetri, per me son tutti luoghi comuni.

Se la butti dentro una volta più dell' avversario hai messo le palle sul campo. Se lo fanno gli altri c hai il braccino.

Mah.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 16:09
In un contesto dove le variabili sono milioni e i risultati camminano sull orlo di centimetri, per me son tutti luoghi comuni.

Se la butti dentro una volta più dell' avversario hai messo le palle sul campo. Se lo fanno gli altri c hai il braccino.

Mah.
perché non tutti gli avversari sono uguali, tanto per dire se incontri il Lecce retrocesso, in casa e ti giochi lo scudetto e vai sotto di 3 a zero vuol dire che hai il braccino che non arriva alla carta igienica perché te la stai facendo sotto, così, un esempio a caso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 15 Mag 2023, 16:16
perché non tutti gli avversari sono uguali, tanto per dire se incontri il Lecce retrocesso, in casa e ti giochi lo scudetto e vai sotto di 3 a zero vuol dire che hai il braccino che non arriva alla carta igienica perché te la stai facendo sotto, così, un esempio a caso

Luoghi comuni. Per me.
Non ho mai visto una squadra avere paura di vincere. È che in campo vanno anche gli avversari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ce lo ha detto Ciro che hanno la tremarella eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 16:19
Luoghi comuni. Per me.
Non ho mai visto una squadra avere paura di vincere. È che in campo vanno anche gli avversari.
io le ho viste e non solo nel calcio, nel basket per esempio il braccino si materializza con i tiri che si accorciano di un paio di centimetri e prendono il ferro, anche se l'avversario ti fa comunque tirare. ricordiamo anche noi lo psicodramma dell'Inter con noi il 5 maggio. L'unico avversario che avevano su 11 era Poboldsky e tanto è bastato e ronaldo il fenomeno o meno in campo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Venerdì il Lecce correva il triplo di noi per un'ora perchè aveva la testa sgombra.
Per loro la partita della vita era ed è la prossima con lo Spezia.
Noi dal primo minuto avevamo la classica scimmia sulla schiena, il pensiero di non riuscire a vincerla.
Fatto l'1-0 non abbiamo pensato a costruirci sopra il resto della partita come fatto con il Sassuolo ma abbiamo avuto la smania di chiuderla, subito.
Nell'ultima mezzora non avevamo più niente da perdere e li abbiamo chiusi in un angolo e solo il caso non ci ha fatto segnare prima del 94esimo sennò era una partita che sarebbe entrata nella storia.
La forza è uscita fuori in quella mezzora, magari della disperazione ma c'era.
A Udine abbiamo due risultati ma se andiamo con l'idea che va bene il pari perdiamo,  e pure di brutto perchè anche loro hanno la testa sgombra e non devono fare calcoli.
Ci presentiamo lì dopo 9 giorni di allenamenti, pensando solo a una partita, come piace a Sarri.
Se la testa ci assiste e facciamo il giro palla veloce che vuole il mister i loro muscoli e i loro centimetri servono a poco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098

aggiungere (non sostituire) titolari

gente che ha giocato partite importanti, di livello.

sennò il film sarà lo stesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
Citazione di: alenlalieno il 15 Mag 2023, 16:36
cacciare li sordi

aggiungere (non sostituire) titolari

gente che ha giocato partite importanti, di livello.

sennò il film sarà lo stesso.

ma  io penso che a oggi, Milinkovic a parte, non dovresti avere di questi problemi, forse per Zaccagni potresti ricevere un offerta su cui ragionare ma dovrebbe essere bella alta, tipo sui 40, per cui tutto quello che riuscirai ad acquistare si andra' ad aggiungere a quelli che gia ci sono, certo il Sergente  lo dovrai sostituire e speriamo non faccia le solite bizze estive LA, piuttosto il problema è al contrario e sappiamo che nel vendere o anche solo piazzare in prestito i nostri esuberi facciamo tanta fatica ( a meno che non va via Tare e il suo sostituto non sia  un fenomeno ), Maximiano, MA, Basic a lavorarci bene potrebbero portare pure  bei soldini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.247
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 16:19
Luoghi comuni. Per me.

Chiedilo a qualche tennista...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ce lo ha detto Ciro che hanno la tremarella eh

Io ho la tremarella ogni volta che ho passaggi chiave negli ambiti in cui sono più bravo.
Forse perché penso di dover dimostrare qualcosa, mentre dove penso di essere scarso me dico sticazzi.
Se voi in quelle riuscite a restare freddi come macchine perché sapete di essere forti vi invidio molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
quindi, se quando stai sotto pressione il tuo line manager (aka capitano) se ne esce in un meeting "ao se stamo a cacà sotto ma ci proviamo" sei contento?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma venerdì eravamo in vantaggio.
E la tremarella prende eventualmente tutti anche chi se sta a gioca la serie a.
Credo che la partita di calcio è un fatto a se stante. Se la stessa gara la rigiochi 10 volte escono risultati diversi.

PS.di sicuro dobbiamo comprare carattere e personalità.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quindi, se quando stai sotto pressione il tuo line manager (aka capitano) se ne esce in un meeting "ao se stamo a cacà sotto ma ci proviamo" sei contento?

Se l'umore principale è quello si, sono contento. Perché non me sento un [...], ma parte di una squadra che condivide anche queste difficoltà.
Non sento di dover apparire overperformante, che mi mette ancora più pressione
Preferisco la verità ai discorsi alla Braveheart quando invece se stamo a caca sotto tutti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
boh, non è questione di braveheart ma leadership 1.0

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.348
Sportivi professionisti trentenni pagati milioni di euro che si cagano sotto per una "eventuale" partecipazione alla Champions non si può sentire....ma sarò strano io...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2023, 17:11
Si d'accordo.

Ma venerdì eravamo in vantaggio.
E la tremarella prende eventualmente tutti anche chi se sta a gioca la serie a.
Credo che la partita di calcio è un fatto a se stante. Se la stessa gara la rigiochi 10 volte escono risultati diversi.

PS.di sicuro dobbiamo comprare carattere e personalità.

Venerdi, se andiamo all'intervallo in vantaggio la partita forse finisce 3 a 0 per noi. Solo pochi minuti prima Falcone fa un miracolo e salva il 2 a 0.
Quel gol stupido, idiota, preso per leggerezza di tutta la squadra, da Luis Alberto fino Provedel a tempo scaduto ha buttato un macigno sulla capoccia dei nostri che si sono risvegliati mezz'ora dopo. Stavano sotto di un gol.
La paura, la tensione era palpabile. Incapaci di reagire in maniera serena, giocatori che si sbracciavano e cominciavano a recriminare con i compagni, la Lazio era in bambola. Il gol del pareggio ha messo un po' le cose a posto.
Ma che ci fosse paura era evidente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Gente come Sinisa, Fernando, Diego Pablo, Almeyda, Stam, quelli erano guerrieri con le @@ e PAURA DI NESSUNO!!!
Qui abbiamo gente che se la fa sotto con il lecce in casa ed ha paura di andare a udine, ed avrà paura della cremonese ed empoli.
Ma sta' gente dove catzo vuole andare, in CL con questi???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci meravigliamo che vincenti sentano la pressione meno di giocatori che al massimo in carriera sono andati in CL UNA volta, tolti un paio di giocatori.

Bella scoperta.
È l'abitudine e non la quantità di testosterone che scrolla la paura, in ogni ambito.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2023, 17:24
Venerdi, se andiamo all'intervallo in vantaggio la partita forse finisce 3 a 0 per noi. Solo pochi minuti prima Falcone fa un miracolo e salva il 2 a 0.
Quel gol stupido, idiota, preso per leggerezza di tutta la squadra, da Luis Alberto fino Provedel a tempo scaduto ha buttato un macigno sulla capoccia dei nostri che si sono risvegliati mezz'ora dopo. Stavano sotto di un gol.
La paura, la tensione era palpabile. Incapaci di reagire in maniera serena, giocatori che si sbracciavano e cominciavano a recriminare con i compagni, la Lazio era in bambola. Il gol del pareggio ha messo un po' le cose a posto.
Ma che ci fosse paura era evidente.

Questa è come la cosa che nel 2020 avremmo vinto lo scudetto. certo, come no.
E se Strefezza avesse segnato il rigore?
Come evidenziato da uno youtuber postato qua sopra la partita ha avuto lo stesso identico svolgimento di Crotone-Lazio 2018: andiamo in vantaggio noi, ci riprendono, ci superano, andiamo al'arrembaggio e pareggia Milinkovic.
Che coincidenza!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
@FT: anche chi gioco' la vita sportiva  della Lazio contro il vicenza ha più @@ di questi, non contano le CL giocate, ma il carattere del Gregucci e Fiorini vorrei avere, se questi erano al loro posto in quella partita da vita o morte eravamo fottuti.

Discussione precedente - Discussione successiva