Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 11:51
ma perché, nera deve piacere solo agli ultras?
Infatti boh.
Non sono né ultras né di destra e me la prendo al volo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Ma è bellissima!  :love2: :love2: :love2:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ad essere precisi non è nera, ma nero antracite.
Che è la mia tonalità di nero preferita.
Una bomba!

Verissimo che avrebbero dovuto farla celeste visto cosa celebrava, ma come dice PZ è un'operazione di marketing. Riuscita, perché non penso ad altro che prenderla

:=))

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La prenderò.
Unico appunto: un prezzo più accessibile avrebbe permesso a tanti altri tifosi di acquistarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Severino.Cicerchia il 16 Mag 2023, 11:57

Unico appunto: un prezzo più accessibile avrebbe permesso a tanti altri tifosi di acquistarla.

Eh.
Almeno uno sconto per chi era presente quel giorno!
:D

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: charlie il 16 Mag 2023, 11:59
Eh.
Almeno uno sconto per chi era presente quel giorno!
:D

chi e' abbonato o ha comprato un biglietto ha il 10% di sconto se si e' registrato a Binance.

Inoltre la scatola contiene anche  una track jacket, t-shirt, un cappellino, una sciarpa, uno zainetto, una gymsack e un pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è nera.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
La maglia è di una bellezza rara, a me questa cosa del voler per forza vedere i colori sociali ovunque non la capisco. Siamo nel 3000, abbiamo avito 130 anni di maglie celesti/blu/bianco, io comincerei a provare colori nuovi, con le seconde e le terze maglie andrei proprio all in su roba mai vista.

Sulla maglia per la ricorrenza onestamente soprassiedo. Speriamo solo sia un buon indizio sulla bellezza delle prossime maglie, che quella nera di quest'anno era discretamente brutta.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Spero venga utilizzata per la prossima stagione,sarebbe un peccato limitarla alla celebrazione del 26 maggio

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
bella è bella, ma una maglia celebrativa andrebbe fatta con i colori del club a mio avviso, proprio perchè è una maglia celebrativa e non una delle tante maglie che si susseguono negli anni (vedi la storica maglia del centenario o la maglia-bandiera). Il resto, mi perdonino gli amanti della materia, ma assomigliano più ad operazioni di marketing della mizuno per incassare qualche soldo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 11:51
ma perché, nera deve piacere solo agli ultras?
non è il nero in sé : è la mancanza di richiamo ai colori sociali.
Anche fosse solo nei dettagli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Mr.Class il 16 Mag 2023, 12:19
La maglia è di una bellezza rara, a me questa cosa del voler per forza vedere i colori sociali ovunque non la capisco. Siamo nel 3000, abbiamo avito 130 anni di maglie celesti/blu/bianco, io comincerei a provare colori nuovi, con le seconde e le terze maglie andrei proprio all in su roba mai vista.

100%

Federico81

*
Lazionetter
* 334

Sapete per caso come vestono le Mizuno? quest'anno non ne ho ancora presa una e vorrei ordinarla sul sito. Con Macron avevo una M.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva