as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ringrazio Aquila1979 per aver usato il termine "pecoreccio". Anzi, lo ringraziano i romanisti, come minimo i tre che conosco qui a Milano, i quali non hanno mancato di mandarmi screen shot vari presi da forum merdosi e/o da gruppi WA e/o da altri social.

Nota di merito per Miro68
Citazione di: Miro68 il 11 Mag 2023, 23:48
Continuiamo nella mediocrità...
Era un po' che la mitica "mediogridà" non veniva citata. Per un po' avevo temuto fosse sparita dagli argomenti fondanti.

Per il resto, a parte alcuni ammiccamenti a quer cojo.ne de Gotenburgo, non mi discosto da Fat e da Tarallo.

In Topic: Romammerda sempre e comunque!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: alasinistra il 14 Mag 2023, 09:14
Dice che anche Alcaraz è fracico per le merde......  :asrm
Dice che alcaraz selasiapresanderculo, as usual!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: alasinistra il 14 Mag 2023, 09:14
Dice che anche Alcaraz è fracico per le merde......  :asrm
Finalmente capisco perchè mi è sempre stato sul cazzo fin dall'inizio,
la faccia quella è.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ringrazio Aquila1979 per aver usato il termine "pecoreccio". Anzi, lo ringraziano i romanisti, come minimo i tre che conosco qui a Milano, i quali non hanno mancato di mandarmi screen shot vari presi da forum merdosi e/o da gruppi WA e/o da altri social.

Nota di merito per Miro68Era un po' che la mitica "mediogridà" non veniva citata. Per un po' avevo temuto fosse sparita dagli argomenti fondanti.

Per il resto, a parte alcuni ammiccamenti a quer cojo.ne de Gotenburgo, non mi discosto da Fat e da Tarallo.

Ti ringrazio e la penso come te.
Sui social e anche qua sopra leggo vomitevoli post di pseudo tifosi della Lazio che continuano a criticare eventuali celebrazioni del decennale del 26 maggio perché lo ritengono squallido e provinciale di fronte alla ormai sicura  (per loro) vittoria dell'europa league di quelli là.
Ma come si fa?  Io non mi sono mai vergognata della Lazio anche quando vincevano lo scudetto mentre stavamo in serie b. Non me ne fregava niente.  Ci mettiamo da soli alla berlina?  Invece di esaltare il nostro campionato , si pensa a quello che potrebbero fare, nonostante lo schifo di campionato che stanno facendo?  Facendo solo il loro gioco.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: tommasino il 15 Mag 2023, 16:29
Dice che alcaraz selasiapresanderculo, as usual!

Anche un po' attaccatarcaz, che fa pure rima  :oops:  :wc:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: hafssol il 15 Mag 2023, 18:52
Anche un po' attaccatarcaz, che fa pure rima  :oops:  :wc:
Effettivamente ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
e pure oggi di nuovo la solita pantomima su Dybala, la caviglia, non si allena, chissa' se potra' giocare qualche  minuto...mado' totti 2 la vendetta pare che prima di ogni derby era sempre  in dubbio !!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.627
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 17:27
Ieri per esempio si sono caricati di 4 cartellini, Abraham, Spinazzola e sopratutto Mancini e Ibanez, se ne beccano un altra  in Germania saltano l'eventuale finale, dovranno stare attenti sopratutto i difensori a non farsi ammonire, non potranno scendere in campo sereni e tranquilli e fare fallacci
Questa cosa è assolutamente falsa...
Se i calciatori citati prendono un altro giallo nella partita di ritorno NON saltano l'eventuale finale ...

Dalle faq UEFA:
Si può essere squalificati per la finale?
Sì ma solo in un caso specifico. Il riferimento è al punto 2 dell'articolo 52 che specifica come lo stop per somma di ammonizioni possa essere inflitto al terzo cartellino giallo nonché a seguito di ogni successiva ammonizione
Il numero delle sfide di semifinale (due) esclude di fatto la possibilità che un calciatore possa essere escluso per questioni disciplinari dalla finale a meno che non sia espulso (lo precisa il punto 4 dell'articolo 52) con un cartellino rosso (che sia diretto oppure per somma di gialli nell'arco di una stessa gara).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
non fatevi nessun ragionamento, la finale è cosa fatta ormai.
personalmente spero solo nella juve sennò è ita pure sta coppa e amen.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.627
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 12:52
Ah, non dirlo a me!!
Io ho già scritto tempo fa che firmerei per vedere un tiro in porta del Leverkusen, perché sono convinto che non ci sarà....

Per quel che riguarda la finale poi, il Siviglia per la legge dei grandi numeri non le può certo vincere tutte le finali e se invece ci andasse la Juventus peggiore degli ultimi 10 anni, beh...Allegri contro la merda putrefatta portoghese, purtroppo non c'è match!!

Ho già preso le mie contromisure: approfittando del ponte del 2 giugno ho prenotato un lungo week end in Sardegna, partenza giovedì 1 giugno,  la mattina dopo la finale, e ritorno 4 giugno....
Ah, ho prenotato il traghetto a/r non da Civitavecchia ma da Livorno, perché quando ritorno, il 4 giugno, a pochi chilometri da Livorno, avrei un appuntamento  :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ringrazio Aquila1979

di nulla.
e lo ripeto.
ti risulta, su a milano, che ci siano state nel 2021 celebrazioni per il decennale della vittoria del milan nella supercoppa?
percoreccia, casareccia, provinciale,

Citazione di: Palo il 14 Mag 2023, 11:48

semper, in saecula saeculorum
anche se spero che muoiano prima.
perché no: non ci servono vivi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: Aquila1979 il 16 Mag 2023, 16:05
di nulla.
e lo ripeto.
ti risulta, su a milano, che ci siano state nel 2021 celebrazioni per il decennale della vittoria del milan nella supercoppa?
percoreccia, casareccia, provinciale,

semper, in saecula saeculorum
anche se spero che muoiano prima.
perché no: non ci servono vivi.
Ti risulta che su a milano ci sia la rivalità che c'è a Roma?
Ti risulta che a Roma si vada al derby a braccetto coi riommici?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Si, stesso odio, stessa rivalità.

Interisti e milanisti di Caiazzo non so si odino con uguale intensità

Quindi no, risposta sbagliata.

Il problema è la prospettiva. Celebri il decennale di quello che per te è uno zenith.

Per noi è questo, per loro no

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Aquila1979 il 16 Mag 2023, 23:06
Ho amici interisti, di Milano.
Si, stesso odio, stessa rivalità.

Interisti e milanisti di Caiazzo non so si odino con uguale intensità

Quindi no, risposta sbagliata.

Il problema è la prospettiva. Celebri il decennale di quello che per te è uno zenith.

Per noi è questo, per loro no
Grazie arcà, hanno perso. Sicuramente è uno dei loro punti più bassi, mi sa che ti sei scordato come stavano per tutta l'estate dopo.
E, come al solito, tanto dipenderà da come finiranno l'EL, e noi come finiremo il campionato.
Dopodiché, a settembre si ricomincia, come ogni anno...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Con la maestra non hai mai fatto "comprensione del testo"?

Loro = Milan

Se hai bisogno di altro aiuto sono qui

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Aquila1979 il 16 Mag 2023, 23:18
Con la maestra non hai mai fatto "comprensione del testo"?

Loro = Milan

Se hai bisogno di altro aiuto sono qui
Sai com'è, sei talmente focalizzato a beatificare le merde che non ero preparato a vederti scrivere di altre squadre...  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jp1900 il 17 Mag 2023, 00:00
Sai com'è, sei talmente focalizzato a beatificare le merde che non ero preparato a vederti scrivere di altre squadre...  :)

Io non le beatifico.
Invidio sanamente il loro percorso europeo degli ultimi anni.
Ma devono comunque morire. Male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 12:52

mah...non credo proprio. Io mi aspetto invece buone notizie dalla Germania.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 17 Mag 2023, 08:57
mah...non credo proprio. Io mi aspetto invece buone notizie dalla Germania.

Squadra meno matura delle merde, che sono fomentatissime. Il turno lo passano e lo passano facile; la finale vedremo. La rube, temo, subirà un contraccolpo psicologico per gli imminenti colpi della giustizia sportiva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Domenica ho visto il secondo tempo di Stoccarda - Bayer. Un mezzo pianto con gli avversari delle merde salvati solo da un portiere avversario che ha deciso di rinviare con i pugni la capoccia di un attaccante del Leverkusen.

Discussione precedente - Discussione successiva