Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Registrato
Direi di aspettare l'esito di questo campionato.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.964
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 09:37
Frattesi
....
Loftus
...
Fernades
‐-----------------

Gagliardini
...
Fazzini

A Gagliardini/Fazzini siamo in fase vera di mercato :=))

Occhio agli esuberi Samp.
Da audero a augello, passando per Gabbiadini e zanoli, vedo tante possibili "occadoni" (un mix pericoloso tra occasioni e bidoni).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.808
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:37
poche cazzate.
I mercati delle ultime due CL sono stati disastrosi, i due peggiori mercati di tutta l'era Lotito.
Il primo inesistente, il secondo toppato nella sua totalità.

nessuno sconto, mordere la società alle caviglie come un cazzo di molosso, non lasciare la presa per nessuna ragione al mondo.
Manco se davanti formano il tridente messisuarezneymar.
Cinque acquisti, tutti di livello. Non un grammo di meno.



NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Comunque mi sembra evidente che tutti i nomi che stanno uscendo in questo momento vengano presi da qui da giornalai e pseudo giornalai e buttati in pasto ai tifosi...

E poi si permetteranno pure di scrivere Lazio beffata quando il berardi di turno andrà da un'altra parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.388
Registrato
Citazione di: Achab77 il 17 Mag 2023, 09:42
I have a dream:

Dalla "gazzetta del metaverso":

Dopo l'incredibile gol qualificazione che regala la finale al Leverkusen, Sardar Azmoun manda messaggi d'amore alla Lazio.

"Sì, Roma è nel mio destino ma dalla parte giusta. Ringrazio il DS Tare per avermi cercato e aspettato per tutti questi anni, alla fine possiamo dire che ce l'abbiamo fatta. Mi ispiro a Giuliano Fiorini, mio padre era all'olimpico il giorno di Lazio Vicenza e mi ha raccontato tutto su di lui e sulla sua Lazialità."

Regà, ste cose portano di una sfiga che levate...!!!
Io già tremo per la cazzata della maglia celebrativa!!!

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2023, 09:39
E si...una certa tolleranza s'intravede proprio...!!!

vero?
Sono troppo buono, lo so.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.388
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.964
Registrato
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2023, 09:47
Regà, ste cose portano di una sfiga che levate...!!!
Io già tremo per la cazzata della maglia celebrativa!!!

Per me ormai il destino è scritto.
Tanto vale scherzarci su.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.964
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.808
Registrato
@Gulp

Esistono siti per sapere come sta andando Torreira al Gala? Tipo, se ancora recupera palloni come in serie A.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
OT
Per Kerkez chiedono 20 banane
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:37
poche cazzate.
I mercati delle ultime due CL sono stati disastrosi, i due peggiori mercati di tutta l'era Lotito.
Il primo inesistente, il secondo toppato nella sua totalità.

nessuno sconto, mordere la società alle caviglie come un cazzo di molosso, non lasciare la presa per nessuna ragione al mondo.
Manco se davanti formano il tridente messisuarezneymar.
Cinque acquisti, tutti di livello. Non un grammo di meno.
Sicuramente Lotito e Tare considererebbero molto i nostri morsi alle caviglie
Uno, quello di Akpa per i cazzi suoi, l'altro quello dei Muriqi a 20, per citare due esempi eclatanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.808
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2023, 09:51
OT
Per Kerkez chiedono 20 banane
Eot
Pensavo di più.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2023, 09:53
Sicuramente Lotito e Tare considererebbero molto i nostri morsi alle caviglie
Uno, quello di Akpa per i cazzi suoi, l'altro quello dei Muriqi a 20, per citare due esempi eclatanti

beh, ma se siamo noi i primi a giustificarli  perché
"eh ma X nel campionato turco ha fatto bei numeri, 4 gol in 210 partite sono promettenti, potrebbe esplodere"
"occhio a Y, è vero che non gioca da 14 mesi, ma da quegli infortuni si guarisce".

è chiaro che hanno vita facile.
Devono sentire la pressione di una piazza che stavolta ha gli occhi bene aperti ed è pronta a  fare il fuoco.
Non ci vendessero sogni sul mercato, ma solide realtà, visto che le nomina sempre il Presidente.
Costano? Sticazzi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
Registrato
per me arriveranno di gradimento di sarri ma nessuna prima scelta perché siamo poveri.
quindi uno tra orsolini e krasniqi, possibili fazzini /torreira, riscatto di pellegrini se ci fanno lo sconto sennò uno che costa meno.
punta e/o ciliegina tipo loftus dipende da milinkovic se esce bene.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 09:50
@Gulp

Esistono siti per sapere come sta andando Torreira al Gala? Tipo, se ancora recupera palloni come in serie A.

Fbref non registra questo genere di dati dalla Turchia
C'è qualcosina su whoscored

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Gulp il 17 Mag 2023, 09:42
Sul messaggero dicono che Sarri vuole un mercato facile facile: Audero, Frattesi, Berardi, Rafa Silva e Torreira.

Se mi portano quei tre mi faccio andare bene pure Torreira :D

Beh, se consideri per un attimo che Sergio e ancora qui e quindi non dovresti sostituirlo (ancora), gli altri nomi (tolto Frattesi) sono bene o male quello che dovremmo fare per davvero. O metti due forti davanti e un usato sicuro in mediana (Torreira), o uno forte in mediana e uno forte davanti.

Poi Frattesi per le nostre casse costa troppo, e se Sergio parte verrà qualcun altro. Però idealmente è quello che faremo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
100€ che Gagliardini lo prendiamo noi, pronto a scommetterci.
Etnia italica come da indicazioni governative, a zero, nessuna trattativa complessa, ci sono tutti in parametri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


È un buon numero di palloni recuperati, però in Turchia, appunto, i ritmi sono lentini da quel che ricordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.808
Registrato
Dipende alcuni nomi al posto di chi arriverebbero.

Orsolini al posto di Cancellieri?
Torreira al posto di Marcos?

In generale: il problema per me è sì legato ai nomi, ma ancor di più è legato alla composizione dei reparti.

Il cc va rifatto con logica, prima ancora che valutando i singoli nomi. Se mi porti un grande nome che alla fine non si lega con gli altri componenti ci facciamo la birra.

Ripeto, in difesa non abbiamo preso Maignan Koulibaly Van Dijk, ma Provedel Casale Romagnoli.

Citazione di: HummingBard il 17 Mag 2023, 10:08


È un buon numero di palloni recuperati, però in Turchia, appunto, i ritmi sono lentini da quel che ricordo.
È per capire se ha mantenuto il livello.
Che lo sappia fare in A lo sappiamo già. È veramente difficile seguire a distanza i giocatori in Turchia, anche se cerchi dei video sono tutti abbastanza "strani".

Discussione precedente - Discussione successiva