Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: hafssol il 16 Mag 2023, 21:31
...ma così penserà che c'è la sua firma, a imperituro ricordo di quella giornata.
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: hafssol il 16 Mag 2023, 21:31
...ma così penserà che c'è la sua firma, a imperituro ricordo di quella giornata.

Oddio, vabbé che il verbo pensare, riferito a lui, è un ossimoro.

😂😂😂

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2023, 20:44
La maglia è bellissima!
Peccato che non posso permettermela!
Però non è una maglia della Lazio e non ricorda la nostra vittoria nell'unico derby.
Ma poi perché la X invece del 10?
C'è anche il 10,è sul retro del colletto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
monitora, che già nel pomeriggio era esaurita e l'hanno rimessa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 22:18
monitora, che già nel pomeriggio era esaurita e l'hanno rimessa.

Applicano la stessa strategia della Tevere Laterale, mettono in vendita a piccoli lotti

D'altronde il capo marketing sempre quello è..   :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se c'è stato un ottimo riscontro, e ha fatto pure avvelenare quelle merde, allora direi hanno fatto centro.
Ed è anche una figata di maglietta.
What else? Brava Mizuno!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
La maglia non è nera ma antracite.
Se per qualcuno nero e antracite sono la stessa cosa le lotte a difesa del nostro pantone non sono servite a niente, tanto valeva riciclare qualche vecchia maglia del Napoli.

Questa maglia celebrativa avrà una tiratura limitata, quindi chi non la compra oggi non la compra più.
Mi sembra molto strano "sprecare" questo kit, molto curato e studiato, per solo due partite di fine stagione.
Sono sempre più convinto che verrà riproposta, senza le personalizzazioni del 26 maggio, come terza muta del prossimo anno.
Diversamente non avrebbe molto senso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo dicevo tra il serio e il faceto ad amici ieri, di non ricalcare il  solito stereotipo maschile per cui i colori arrivano a stento ad una quindicina.
Ma per dire che queste due maglie hanno lo stesso colore:

tocca avere seri problemi di vista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:27
Lo dicevo tra il serio e il faceto ad amici ieri, di non ricalcare il  solito stereotipo maschile per cui i colori arrivano a stento ad una quindicina.
Ma per dire che queste due maglie hanno lo stesso colore:

tocca avere seri problemi di vista.
Pensa che io più la osservo e ci vedo riflessi metallici verdi e sfumature e lampi celesti....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 09:39
Pensa che io più la osservo e ci vedo riflessi metallici verdi e sfumature e lampi celesti....

Le fusoliere di Furio!!!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Potrebbe non essere casuale la scelta del color antracite.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma la trama fa un ideogramma? Immagino di Binance...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non penso gli esagoni rimandino a Binance, ma non sono sicuro.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
chi vede del nero in questa maglia e' daltonico oppure deve regolare il monitor. Detto questo concordo con chi dice che una maglia celebrativa che non richiami in alcun modo i colori sociali della Lazio non ha ragion d'essere.
Bella o non bella, quanto ai colori non sembra una maglietta della Lazio (neanche i bordini, nulla di nulla) e quindi per me e' sbagliata a prescindere e a comprarla non ci penso minimamente.
Ma a me non convince proprio l'operazione.
io il 26 maggio ero allo stadio, rimane la gioia calcistica di cui piu' spesso parlo ai miei figli, nati proprio nel 2013.
Una celebrazione del decennale quindi ci sta, ma da parte dei tifosi. Ed io sono il primo a fare gli auguri su whatsapp agli amici laziali ogni anno, ogni 26 maggio.
Ma fatta ufficialmente da parte della societa' mi sembra un operazione parecchio provinciale e soprattutto espone a rischi notevoli in termini di tempistica (visto cosa si stanno giocando i piscioruggine...non ci voglio neanche pensare...)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 09:39

Sai che pure io ho avuto da subito l'impressione di un verde metallico, mentre almeno dalla foto i lampi celesti non riesco a vederli. Comunque sembra un colore neutro probabilmente cangiante con l'effetto della luce, molto elegante e particolare.

Al di là delle considerazioni circa l'opportunità e l'occasione, sarebbe bello poterla avere qualcosa di molto simile come terzo kit il prossimo anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 10:22
Potrebbe non essere casuale la scelta del color antracite.
blu+giallo+rosso.

Correggetemi nel caso.

L'effetto è un colore elegante, come fosse una cerimonia.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 11:34
blu+giallo+rosso.

Correggetemi nel caso.

L'effetto è un colore elegante, come fosse una cerimonia.
L'ABC della colorimetria dice che da Ciano (che è una tonalità di blu), Giallo e Rosso, si contruisce qualsiasi colore (vedere anche le cartucce delle stampanti a colori).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
L'ABC della colorimetria dice che da Ciano (che è una tonalità di blu), Giallo e Rosso, si contruisce qualsiasi colore (vedere anche le cartucce delle stampanti a colori).

Dipende.
Dipende mio caro palo.
Purtroppo non è poi cosi vero.
Soprattutto con le tonalità di blu. Che è complicatissimo gestire in quadricromia.

Discussione precedente - Discussione successiva