as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2023, 08:59
Squadra meno matura delle merde, che sono fomentatissime. Il turno lo passano e lo passano facile; la finale vedremo. La rube, temo, subirà un contraccolpo psicologico per gli imminenti colpi della giustizia sportiva.

A parte che immagino siano fomentatissimi pure i tedeschi e che le merde possano passare addirittura con facilità mi pare un pò particolare...per un'eventuale finale ci potrebbero essere gli spagnoli. Che mi pare squadra matura...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io li ho visti un mese fa e non hanno mai tirato in porta, davvero la casella tiri in porta recitava 0 fino al 70'.
La partita finì 0-0 se non ricordo male contro l'Union.
Ho pensato lì per lì che si stessero risparmiando per la coppa, invece sono proprio mosci, spuntati, acerbi, inesperti, privi di carattere e senza gioco.
È una squadra giovane e fisica, potrebbero anche esplodere prima o poi, ma non lo immagino a breve.
Magari cambiando allenatore, forse il prossimo anno ma adesso non posso immaginare minimamente come possano segnare contro quei delinquenti zozzoni, se li mettono in saccoccia in fatto di esperienza e mascalzonaggine, quanto basta per portare a casa la finale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Il Leverkusen non lo vedono proprio, ma sia Juve che Siviglia sono più forti di loro( al netto di improvvise ecatombi di giocatori chiave).

Dopo due anni di scontri vinti meritatamente contro squadre inferiori al loro livello arriverà il redde rationem e vedremo se l'all-in su Mourinho pagherà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Mag 2023, 09:23
Io li ho visti un mese fa e non hanno mai tirato in porta, davvero la casella tiri in porta recitava 0 fino al 70'.
La partita finì 0-0 se non ricordo male contro l'Union.
Ho pensato lì per lì che si stessero risparmiando per la coppa, invece sono proprio mosci, spuntati, acerbi, inesperti, privi di carattere e senza gioco.
È una squadra giovane e fisica, potrebbero anche esplodere prima o poi, ma non lo immagino a breve.
Magari cambiando allenatore, forse il prossimo anno ma adesso non posso immaginare minimamente come possano segnare contro quei delinquenti zozzoni, se li mettono in saccoccia in fatto di esperienza e mascalzonaggine, quanto basta per portare a casa la finale.

Vero, mi ha dato l'idea di una squadra giovane e talentuosa (ma senza eccezionalità), ma parecchio fumosa e con una difesa traballante soprattutto quando vengono presi d'infilata in contropiede. Tra l'altro, dopo il gol su rigore, tempo due minuti e a momenti prendevano subito gol da calcio d'angolo dove l'avversario aveva mandato a lato da, boh, tre centimetri dalla porta.
Contropiede e calci da fermo. Cioè, ma nnndovanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2023, 09:35
Il Leverkusen non lo vedono proprio, ma sia Juve che Siviglia sono più forti di loro( al netto di improvvise ecatombi di giocatori chiave).

Dopo due anni di scontri vinti meritatamente contro squadre inferiori al loro livello arriverà il redde rationem e vedremo se l'all-in su Mourinho pagherà.
occhio che il siviglia inganna.
in campionato è il peggiore siviglia degli ultimi anni.
col MU erano sotto 2 gol all'85mo ed erano stati tritati dovevano stare 4 sotto tranquillamente.
poi due gol sul gong mi pare uno su angolo e se nn ricordo male pure con gli inglesi in 10 x infortunio.
al ritorno black out del MU ma gli capita spesso.
vs la juve partita onesta ma al 70mo rigore negato alla juve con rosso per gli spagnoli non dato da arbitro killer.
hanno avuto più culo delle merde.
penso invece che la juve se li becca in finale  li batte perché nelle altre due volte che si sono incontrati quest'anno le merde hanno sculato un pareggio e una vittoria per episodi e la terza la scajerebbero secondo me.
inoltre la juve se va in finale contro tutto e tutti in faccia a ceferin e gli arbitraggi con la penalizzazione e tutta italia che li gufa, vince.
una specie di contrappasso.

col siviglia in finale invece coppa a roma fiumicino e bus scoperto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2023, 09:49

Il culo non esiste a questo livello.

Sono la regina di questa competizione non a caso.

La EL è una competizione sporca, farraginosa, logorante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vedo che la scaramanzia domina da qualche pagina...
Adesso l'asroma di murigno é diventata di colpo più forte del Leverkusen e del Siviglia. E con la juve se la gioca.
:)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Aquila1979 il 17 Mag 2023, 00:43
Io non le beatifico.
Invidio sanamente il loro percorso europeo degli ultimi anni.
Ma devono comunque morire. Male.
Io solo la vittoria dello scorso anno, perché è un trofeo. Le semifinali no, se poi hanno significato sacrificare il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io pure penso che per le merde andare in finale con la Juve sarebbe tostissimo, la Juve si giocherebbe il futuro, se vince la coppa se ne strafrega della penalita' in campionato, e se la squalifica la  Uefa ha la possibilita' di scontare la squalifica subito e tra una stagione ripartire pulita...vedremo !! le merde stanno gia' in finale devono solo aspettare di vedere chi incontreranno  ;)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ho 52 anni, peso 80 kg e l'ultima volta che ho messo piede in un campo di calcio c'era Pertini come Presidente della Repubblica...

Presumo però che se domani giocassi io al posto di rui patricio, non se ne accorgerebbe nessuno....

S.V. in pagella nemmeno quotato....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2023, 09:49
occhio che il siviglia inganna.
in campionato è il peggiore siviglia degli ultimi anni.
col MU erano sotto 2 gol all'85mo ed erano stati tritati dovevano stare 4 sotto tranquillamente.
poi due gol sul gong mi pare uno su angolo e se nn ricordo male pure con gli inglesi in 10 x infortunio.
al ritorno black out del MU ma gli capita spesso.
vs la juve partita onesta ma al 70mo rigore negato alla juve con rosso per gli spagnoli non dato da arbitro killer.
penso invece che la juve se li becca in finale  li batte perché nelle altre due volte che si sono incontrati quest'anno le merde hanno sculato un pareggio e una vittoria per episodi e la terza la scajerebbero secondo me.
inoltre la juve se va in finale contro tutto e tutti in faccia a ceferin e gli arbitraggi con la penalizzazione e tutta italia che li gufa, vince.
una specie di contrappasso.

Ma tu immagina una finale con la juve la canizza che te puó alzà merdigno.
Manette, processi, 41 bis.
Te fa il delirio mediatico da 20 giorni prima

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2023, 13:09
Ma tu immagina una finale con la juve la canizza che te puó alzà merdigno.
Manette, processi, 41 bis.
Te fa il delirio mediatico da 20 giorni prima
e selapianderculo

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Nervosetti  per stasera ? ...chi io? Assolutamente no ...   8) 8) 8) vinca il migliore!  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mourinho ha detto che è come se avessero già vinto loro la coppa perché sono l'unica squadra che è in Europa League dall'inizio, le altre sono tutte scese dalla Champions e quindi non contano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma il Pupattolone gioca? Si è ripreso miracolosamente dal gravissimo infortunio?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: Siculatium il 18 Mag 2023, 14:47
Nervosetti  per stasera ? ...chi io? Assolutamente no ...   8) 8) 8) vinca il migliore!  :asrm
no, perché è nell'ordine delle cose che prima o poi possano vincere qualcosa.
lo scorso anno hanno cancellato lo zero nei trofei europei, cosa che non pensavo accadesse,    adesso potrebbero pure fare la doppietta.
va messo in conto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
per la prima volta nella  mia vita, avendone la  possibilita', non guardero' le merde per gufare, so gia' che  è tempo perso, guardero' Siviglia-Juve, non ho mai visto giocare gli spagnoli e voglio farmi un minimo di idea se dovessero andare loro in finale, tanto per capire se eventualmente varra' la pena vedere la finale o considerare la coppa andata e fare altro la sera del 31 maggio  8)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2023, 16:54
no, perché è nell'ordine delle cose che prima o poi possano vincere qualcosa.
lo scorso anno hanno cancellato lo zero nei trofei europei, cosa che non pensavo accadesse,    adesso potrebbero pure fare la doppietta.
va messo in conto.
Infatti! hanno il vento in poppa e magari vinceranno ...tocca farsene una ragione ...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva