però la finale si gioca anche a livello psicologico, la pressione sarà tantissima,
come ho detto per me il city è la squadra più forte delle 4 giunte alle semifinali,
tolti i momenti di forma. Però se andiamo appunto a vedere l'aspetto psicologico,
il city è quello che ha addosso la maggior pressione di tutte, il city ogni anno viene strutturato per vincere la CL, e secondo me negli anni non l'anno mai vinta proprio per questo peso, per loro è un macigno.
Infatti credo che nonostante siano più forti di tutti , il real che è la seconda come forza delle quarto,
può eliminarli. Fossi dell'inda tiferei city, si sono i più forti ma credo che in finale agli inglesi
tremeranno le gambe, non so se riusciranno a reggere la pressione,e comunque sarebbe per entrambe le rose la partita della vita, quindi minimo entrambe sotto botta(e questa situazione potrebbe annullare il gap tecnico/tattico) .Con il real non avrebbero nessuna possibilità anche se meno forti del city (intendo come combo giocatori gioco) i blancos hanno nel dna questa coppa , l'hanno vita spesso e lo sappiamo tutti, ma molte volte ci sono riusciti anche non essendo affatto la più forte del lotto, semplicemente sono come pesci nell'acqua per loro le finali di CL sono solo partite di calcio, per gli altri (anche se giocatori fortissimi) spesso sono "la partita della vita"