36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Fares provato interno sinistro di centrocampo
Patric provato interno destro di centrocampo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 12:14
Fares provato interno sinistro di centrocampo
Patric provato interno destro di centrocampo

Escalante ed Akpa a udine sarebbero stati mejo, a Cadice ed Empoli stanno a fà i De Bruyne a centrocampo. Toccherà rivalutare Tare mesà.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mag 2023, 12:37
Escalante ed Akpa a udine sarebbero stati mejo, a Cadice ed Empoli stanno a fà i De Bruyne a centrocampo. Toccherà rivalutare Tare mesà.

O fargli fare il ds a Cadice e Empoli  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Akpa ha fatto una buonissima stagione  e viene  portato in palmo di mano dal suo allenatore, in una squadretta, l'Empoli , che è gia' salva da diverse settimane anche se la matematica l'ha avuto solo ieri sera, altri giocatori che vantano maggiore considerazione stanno ancora a dannarsi per salvarsi con squadre considerate ai blocchi di partenza pari all'Empoli o pure superiori...purtroppo le narrazioni fanno la differenza e per lui la narrazione  è sempre stata negativa per via dei famosi 12 milioni alla Salernitana...poi pero' gli stessi ti dicono che Fabbian della Reggina che sta 12esima  in serie B, 15 milioni  so pure  pochi per prenderlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2023, 08:54

Pero' per anni è stata "l'Atalanta" degli anni 90. Soprattutto per noi.
Io ricordo che il vero passaggio, almeno nella mia percezione, dal lungo periodo di letargo sportivo alla Lazio che poteva fare qualcosa d'importante fu quando vincemmo, appunto, a Udine nel 1997. Ero appena arrivato a Parigi e avevamo perso in casa all'andata.
Vincemmo 2 a 0. Il giorno dopo ricordo che sulla Repubblica ci fu un editoriale di Gianni Mura sulla Lazio che stava diventando una squadra importante.

ps. Piccolo dettaglio che m'è venuto in mente guardando il video è che il logo in basso a destra è stato il primo logo che ho fatto in vita mia...
beh insomma il bilancio complessivo a udine parla di 17 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. è chiaro che negli anni 80, quando eravamo in a, abbiamo prese sveglie a go-go e pure pesanti (5-0), loro c avevano pure zico noi eravamo quasi nulli...
tutto sommato il friuli è un campo benevolo, certo c'abbiamo perso un paio di champions di recente ma loro c'avevano na bella squadra. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: Aregai il 16 Mag 2023, 13:26
beh insomma il bilancio complessivo a udine parla di 17 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. è chiaro che negli anni 80, quando eravamo in a, abbiamo prese sveglie a go-go e pure pesanti (5-0), loro c avevano pure zico noi eravamo quasi nulli...
tutto sommato il friuli è un campo benevolo, certo c'abbiamo perso un paio di champions di recente ma loro c'avevano na bella squadra.

negli anni in cui ci soffiarono la champion 2 volte giocavano con Di Natale e Sanchez in attacco...tanta roba !! Sanchez poi ha fatto la sua  carriera in diverse big, Di Natale mi ricorda Immobile nel trattamento, giocatore fortissimo ma  non indossava una maglia delle strisciate e per questo sempre considerato meno di quanto valeva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Solo io ricordo il rigore a cucchiaio sciagurato di cicciobellozarate?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 13:38
Solo io ricordo il rigore a cucchiaio sciagurato di cicciobellozarate?

Magari a cucchiaio, fu uno straccio bagnato tirato centralmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2023, 14:04
Magari a cucchiaio, fu uno straccio bagnato tirato centralmente
Per me provò il cucchiaio ma aveva ormai la merda al posto del cervello.

Edit: hai ragione l'ho appena rivisto.
Avevo un altro ricordo.
Dalle bestemmie mi sono slogato la mascella.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Medica scrivere che non era in cucchiaio.
Di piatto ,una cacata.

Ma non era un cucchiaio.

Mesi a leggere " ha fatto Er cucchiaio".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 14:07
Per me provò il cucchiaio ma aveva ormai la merda al posto del cervello.

Edit: hai ragione l'ho appena rivisto.
Avevo un altro ricordo.
Dalle bestemmie mi sono slogato la mascella.

m'è apparso cristo davanti e m'ha detto "e vabbé mo' m'hai rotto il cazzo, e mica è colpa mia se zarate è coglio.ne"
poi m'ha fatto un pippone sul libero arbitrio.

storia vera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
È possibile che il topic partita sia in undicesima posizione?
È inammissibile!

Quali sono le ultime notizie?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: tommasino il 17 Mag 2023, 17:33
È possibile che il topic partita sia in undicesima posizione?
È inammissibile!

Quali sono le ultime notizie?

il fatto è che non ci sono notizie, ancora nessun report sull'allenamento di oggi e niente su Cataldi, in compenso l'Udinese recupera  Beto ( te pareva ) e giochera' con una maglietta  speciale contro l'omofobia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.855
Continua ad aumentare il numero di supporters biancocelesti che si muoveranno da Roma verso Udine per assistere all'importantissima gara di campionato tra Udinese e Lazio in programma domenica 21 maggio alle ore 20.45. Secondo gli ultimi dati comunicati, il numero dei biglietti venduti è attualmente di 1037 unità.

...e sulla maglia speciale con cui giocherà l'Udinese
"Contro ogni forma di discriminazione", questo il messaggio che l'Udinese ha lanciato sui suoi profili e che metterà in campo nella gara di domenica 21 maggio contro la Lazio. Il club friulano in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, indosserà una maglia speciale: bianca con un arcobaleno disegnato sopra. "Contro ogni forma di discriminazione: in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, l'Udinese e Macron hanno svelato uno speciale kit che verrà utilizzato nella partita di domenica, nell'ambito della più ampia iniziativa #AMoreLove della Lega Serie A", questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Pairetto è una buona o una cattiva notizia?

8) 8) 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: zorba il 17 Mag 2023, 19:04

8) 8) 8)

ottima, stiamo come  un pisello nel suo baccello !! scherzi a parte c'ha arbitrato 14 volte e sono uscite 10 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte...poi tocca sempre vede' gli ordini dall'alto  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

8) 8) 8)

Treppunti.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mag 2023, 17:48
...e sulla maglia speciale con cui giocherà l'Udinese
"Contro ogni forma di discriminazione", questo il messaggio che l'Udinese ha lanciato sui suoi profili e che metterà in campo nella gara di domenica 21 maggio contro la Lazio. Il club friulano in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, indosserà una maglia speciale: bianca con un arcobaleno disegnato sopra. "Contro ogni forma di discriminazione: in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, l'Udinese e Macron hanno svelato uno speciale kit che verrà utilizzato nella partita di domenica, nell'ambito della più ampia iniziativa #AMoreLove della Lega Serie A", questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

sarebbe bello se lo facessimo anche noi

MaxMich

Visitatore

8) 8) 8)
buon arbitro diciamo che non fa parte di quelli che sembrano ostili. Dopo il grave errore dello scorso anno a fine stagione con il famoso gol di Acerbi a La Spezia il suo rendimento è calato infatti quest'anno è stato spesso insufficiente ed è questo che mi preoccupa di più e non penso a complotti a favore del bilan vista la sconfitta a La Spesa dove comunque erano già fuori dalla Champions. La partita di Udine è sicuramente tosta ma sono fiducioso e poi quelle determinanti saranno le sue successive.

Discussione precedente - Discussione successiva