UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2023, 14:01
È chiaramente colpa de lotito che non cerca acquirenti. Dovrebbe andare a fare porta a porta a Dubai, tipo venditore di aspirapolveri o enciclopedie anni 80.
Non deve fare niente di tutto questo: deve solo cacciare i soldi invece di tenerseli al pizzo da taccagno purciaro quale è.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Sicuro ci saranno tifosi che ricorderanno con gioia quei momenti :sisisi:
Chiedi a qualsiasi tifoso della Lazio dotato di mente lucida e controllo delle emozioni (e della vescica) nonché abbastanza vdm per aver vissuto gli anni '60, '70 e '80 quanto era contento. Il fatto è che voi bambini viziati di Cragnotti non avete nemmeno idea degli incubi che abbiamo noi boomers biancazzurri. Ancora oggi mi capita di pensare a quegli anni e MAI, proprio MAI mi è venuto da pensare in modo minimamente positivo al mio essere laziale allora. Certo, ero giovane e scopavo come un riccio, correvo 10 km sotto i 4' di media, mi divertivo in mille modi "avevo tutta la vita davanti" ma la domenica era una cosa brutta brutta. A ripensare oggi agli spareggi di napoli o a certe trasferte invernali da cui si tornava felici per un monza lazio 0-0, mi si gelano le ossa...

Ricordo che la cosa che più mi impressionò della stagione '72/'73 fu il fatto che per la prima volta in vita mia (avevo 19 anni, bada bene) guardavo la classifica della Lazio sul lato sinistro della tabella (in serie A, in B già mi era capitato).

Lotito a noi Biancazzoomers sta sul cazzo come e quanto a voi. Solo che abbiamo anche la saggezza dell'età e la memoria di quegli anni di merda che ce ne fa apprezzare gli aspetti positivi (tanti o pochi che siano).

Te vojo bene, Vale'!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Chiedi a qualsiasi tifoso della Lazio dotato di mente lucida e controllo delle emozioni (e della vescica) nonché abbastanza vdm per aver vissuto gli anni '60, '70 e '80 quanto era contento. Il fatto è che voi bambini viziati di Cragnotti non avete nemmeno idea degli incubi che abbiamo noi boomers biancazzurri. Ancora oggi mi capita di pensare a quegli anni e MAI, proprio MAI mi è venuto da pensare in modo minimamente positivo al mio essere laziale allora. Certo, ero giovane e scopavo come un riccio, correvo 10 km sotto i 4' di media, mi divertivo in mille modi "avevo tutta la vita davanti" ma la domenica era una cosa brutta brutta. A ripensare oggi agli spareggi di napoli o a certe trasferte invernali da cui si tornava felici per un monza lazio 0-0, mi si gelano le ossa...

Ricordo che la cosa che più mi impressionò della stagione '72/'73 fu il fatto che per la prima volta in vita mia (avevo 19 anni, bada bene) guardavo la classifica della Lazio sul lato sinistro della tabella (in serie A, in B già mi era capitato).

Lotito a noi Biancazzoomers sta sul cazzo come e quanto a voi. Solo che abbiamo anche la saggezza dell'età e la memoria di quegli anni di merda che ce ne fa apprezzare gli aspetti positivi (tanti o pochi che siano).

Te vojo bene, Vale'!

Beh considera che i miei ricordi nitidi di Lazio iniziano con la fine degli anni 70.

Iniziai il liceo nel 1980... Venivamo da mercati dove avevamo preso nientepopodimeno che Zucchini o il grande Nicoli (oggetto misterioso fino al gol del derby).

Ma ero ignaro di cosa mi avrebbe aspettato negli anni '80...

Oggi si teme che della' vadano in finale di EL, pensa un po' quanto mi può toccare...
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Massimo 66 il 17 Mag 2023, 21:51
Bo, una squadra de marziani,mai vista una roba simile in una semifinale di CL

.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: spook il 17 Mag 2023, 23:00
Lo stadio che canta Wonderwall. Brividi...

Dedicata a murigno?!?

:=)) :=)) :=))

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Vedendo la semifinale stavo pensando ai portieri. Se quello del Milan molte volte è stato additato di essere il più forte del mondo, quelli del Real e M. City che sono allora i più forti della galassia? Mamma mia tanta roba davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:)

Il lunedì dovevo solo scegliere co chi fa a cazzotti alle medie
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Te vojo bene, Vale'!

Respect !
🍻

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2023, 17:43
Non deve fare niente di tutto questo: deve solo cacciare i soldi invece di tenerseli al pizzo da taccagno purciaro quale è.

Quali soldi?

Io voglio l'emiro. Con Lotito o un altro imprenditore "normale" non cambierà granché. Metteteve pure l'anima in pace. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Comunque il Manchester City prima dell'arrivo degli emiri è vero che aveva vissuto anni di campionati modesti e parecchi pure nelle serie inferiori ma aveva un palmares paragonabile al nostro: due campionati inglesi, quattro coppe di Inghilterra, due coppe di lega, tre Charity Shield, una coppa delle coppe. Insomma, non è che fossero proprio l'ultima delle squadrette sconosciute.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mag 2023, 22:13
Comunque il Manchester City prima dell'arrivo degli emiri è vero che aveva vissuto anni di campionati modesti e parecchi pure nelle serie inferiori ma aveva un palmares paragonabile al nostro: due campionati inglesi, quattro coppe di Inghilterra, due coppe di lega, tre Charity Shield, una coppa delle coppe. Insomma, non è che fossero proprio l'ultima delle squadrette sconosciute.

Io in finale faccio il tifo per loro. L´unica differenza tra loro e noi é che non hanno degli idioti in curva che fanno i cori ed i bu razzisti. Il mondo ci guarda e di conseguenza potenziali investittori se ne guardano bene di investire nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mag 2023, 22:13
per l'appunto paragonabili al nostro con un bacino di utenza ridicolo negli anni passati e con un'altra squadra cittadina che, a differenza nostra, dominava in lungo e in largo. Poi so arrivati i sordi e quindi le vittorie e ora vendono le magliette anche nelle isole della Sonda. Alla faccia di tradizioni, bacini di utenza ecc. che per qualcuno sono il marchio di casta eterno. Per semplificare noi non abbiamo Lotito perché abbiamo il sesto bacino di utenza, ma abbiamo il sesto bacino di utenza preché abbiamo Lotito. Già con Cragnotti ci conoscevano tutti e ci guardavano con timore a Chelsea (altri miracolati dai soldi) solo che Cragnotti è durato troppo poco per le note vicende

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque erano anche tempi diversi perché se oggi ci fosse la Lazio di Cragnotti come minimo arriverebbero offerte di acquisto da parte di arabi e americani (ma quelli seri).
A quei tempi invece gli arabi non erano interessati ad acquistare squadre di calcio, americani idem, c'era se non ricordo male solo Abramov del Chelsea, che stravolse le gerarchie del calcio inglese e difatti da lì a poco tutte le società inglesi sono passate a proprietà straniere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2023, 00:03
per l'appunto paragonabili al nostro con un bacino di utenza ridicolo negli anni passati e con un'altra squadra cittadina che, a differenza nostra, dominava in lungo e in largo. Poi so arrivati i sordi e quindi le vittorie e ora vendono le magliette anche nelle isole della Sonda. Alla faccia di tradizioni, bacini di utenza ecc. che per qualcuno sono il marchio di casta eterno. Per semplificare noi non abbiamo Lotito perché abbiamo il sesto bacino di utenza, ma abbiamo il sesto bacino di utenza preché abbiamo Lotito. Già con Cragnotti ci conoscevano tutti e ci guardavano con timore a Chelsea (altri miracolati dai soldi) solo che Cragnotti è durato troppo poco per le note vicende
Concordo. La tesi del sesto posto naturale (che tanti tifosi ancora sostengono) è una delle conseguenze peggiori della Lazio di Lotito. Si trasforma in presupposto o in condizione naturale della gestione, il suo risultato.
Io ho iniziato a seguire la Lazio l'anno in cui hanno arrestato i giocatori a Pescara e non mi scordo il passato. Anche in quei momenti, però, sognavamo la finale di Coppa dei Campioni. Nessuno pensava, nemmeno di striscio, che quella che stavamo vivendo fosse la nostra condizione naturale. Spero che la coppa delle merxe (per me evento ineluttabile visti i numerosi segnali che vanno in quella direzione) scateni una sana e dura reazione dell'ambiente contro la gestione attuale.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Nel ranking uefa l'Italia supererà la Germania al terzo posto , il che non è un male.

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
La snai da la coppa all'Inter a 4 volte la posta, pensavo molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ragazzi l'Inter ce ne ha fatte di cotte e di crude. Io la porcata di De Vrij che ci è costata la CL col caxxo che me la dimentico. E poi il City ha dei colori sociali che per qualche ragione mi risultano simpatici...  :ssl

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
sarebbe servita per il ranking fifa

Discussione precedente - Discussione successiva