Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2023, 18:52
Ed è una questione di bravura, tecnica e forza fisica.
Sia Saná che Cancellieri non vedrà anno palla con Theo Hernandez.

Ste affermazioni perentorie su giocatori poco più che maggiorenni andrebbero evitate. Cancellieri poi c'è dentro perché non ne puoi fare a meno?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2023, 19:19
Ste affermazioni perentorie su giocatori poco più che maggiorenni andrebbero evitate. Cancellieri poi c'è dentro perché non ne puoi fare a meno?
No.
Perché ha un fisico della madonna.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2023, 19:10
Chiedo qua, ma gli highlights della primavera non li mettono più sul canale YouTube? A dire il vero non mettono più nulla, siamo fermi a inda Lazio.... Come mai?
OT
Io li ho visti sul sito.
Fine OT

E' un bambino d'età e di fisico. Certi difensori in A lo sposterebbero con un soffio.
E poi bisognerebbe vedere a livello caratteriale come sta, perché lo sappiamo tutti che al primo errore verrebbe tacciato come "la scusa de nun pija un giocatore d'esperienza".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.782
Citazione di: zorba il 18 Mag 2023, 19:16
Vogliono incentivare l'uso del nuovo canale ufficiale e dell'app per smartphone, almeno credo.

OT
Penso proprio di sì. Mi sono registrato per vedere la sintesi della partita, quindi hanno raggiunto il loro scopo
EOT

Comunque Sana Fernandes può essere chiamato anche Mango: così veniva chiamato dai telecronisti genoani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.782
Personalmente è un prospetto che intriga. Tecnicamente fa ottime cose, vede discretamente la porta e fisicamente, a prescindere dall'altezza, non mi sembra "moscio" (per fare un confronto, Raul Moro alla sua età era molto più indietro).
E ricordiamoci che ha appena compiuto 17 anni.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Visto a più riprese e visto oggi: lui, Balde e Gonzalez sono davvero bravi, credo faranno strada.
Bravi anche Floriani e Coulibaly, che spero possano esordire a presto e trovino spazio nella rosa della prima squadra. :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: zorba il 18 Mag 2023, 19:16
Vogliono incentivare l'uso del nuovo canale ufficiale e dell'app per smartphone, almeno credo.

L'app non la installo, tendo a tenere solo le indispensabili, ma il canale ufficiale che sarebbe? YT non era ufficiale?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2023, 18:52
Ed è una questione di bravura, tecnica e forza fisica.
Sia Saná che Cancellieri non vedrà anno palla con Theo Hernandez.
Secondo me sei un pò troppo fissato con la forza fisica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2023, 21:40
L'app non la installo, tendo a tenere solo le indispensabili, ma il canale ufficiale che sarebbe? YT non era ufficiale?

Chiedo scusa in effetti ho usato un termine improprio. Mi riferivo al nuovo sito ufficiale.

;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
trovare subito una squadretta in portogallo, olanda, belgio che abbia bisogno vero di un'ala e  via di prestito secco. non facciamo cazzate, il ragazzo deve giocare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 26 Lug 2023, 19:54
trovare subito una squadretta in portogallo, olanda, belgio che abbia bisogno vero di un'ala e  via di prestito secco. non facciamo cazzate, il ragazzo deve giocare.

verona?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.587
Quando ho guardato la Primavera è sempre stato di gran lunga il più interessante (insieme a Coulibaly). Floriani anche, ma più per l'atletismo alla De Silvestri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 20:32
verona?

non penso lo farebbero giocare quel che serve. deve ancora fare 18 anni, in serie a è difficile specie se ti devi salvare. sarebbe davvero buono un campionato meno "punitivo" verso i giovani, poche pressioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non so quanto gioverebbe di un altro anno in primavera (seppure con i "grandi").

Mi piace tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato i 30 centimetri e 30 chili di muscoli di differenza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 23:17
Peccato i 30 centimetri e 30 chili di muscoli di differenza.
Con Saint Maximin? Il francese è alto 173 cm e pesa 65 kg...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio sembra molto, molto più grande almeno nella massa. Eurosport lo dà a 74kg, ma anche così con quella cassa toracica e quelle gambe credevo di più. Molti non citano il peso - transfermarket, SofaScore - perché magari sanno che può cambiare. Ma 64 mai nella vita.

Discussione precedente - Discussione successiva