Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non sono social.. ma mi pare che i modi per interloquire con l'uomo ci siano ... Pacatamente, si può fare notare che non siamo lo zerbino di nessuno. Tanti messaggi pacati, tante tirate d'orecchie...la prox volta ci pensa su e magari appena gli viene la tentazione di usare parola Lazio,  si ricorderà dei nostri civilissimi distinguo.

https://twitter.com/a_cazzullo 

Se non ci difendiamo noi, chi ci deve difendere ?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Siculatium il 18 Mag 2023, 14:13
Non sono social.. ma mi pare che i modi per interloquire con l'uomo ci siano ... Pacatamente, si può fare notare che non siamo lo zerbino di nessuno. Tanti messaggi pacati, tante tirate d'orecchie...la prox volta ci pensa su e magari appena gli viene la tentazione di usare parola Lazio,  si ricorderà dei nostri civilissimi distinguo.

https://twitter.com/a_cazzullo

Ma chi se lo fila sto radical chic piemontese  :asrm :asrm :asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Spartano il 18 Mag 2023, 14:14
Ma chi se lo fila sto radical chic piemontese  :asrm :asrm :asrm

Vabbè allora .. come non detto  8) se bastiamo a noi stessi, per carità ... Fatevi pure insultare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
ci si sono fatti le ville a Cortina e Porto Rotondo con le parcelle i notai e avvocati che sono 39 anni....39 !! che seguono le procedure fallimentari di Lenzini ...pare sia la procedura fallimentare  piu' lunga della storia ...mah

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Mag 2023, 10:02
Comunque abbate e giornalista nella stessa frase non si può leggere...

Forza Lazio

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Siculatium il 18 Mag 2023, 14:17
Vabbè allora .. come non detto  8) se bastiamo a noi stessi, per carità ... Fatevi pure insultare

L'indifferenza è la migliore arma, io non ho bisogno della considerazione di Cazzullo.
Saranno Cazzulli suoi se è così [...]. Che altro dovrei fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.545
Titolo di gazzetta dedicata all'Udinese incazzata per il rigore. Noi manco cotati

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Che dispiacere. Ovviamente nessun riferimento al fatto che l'Udinese non ha fatto un tiro in porta e che il loro portiere ha fatto due/tre parate miracolose, giusto?
Voi continuate ad attaccare la Lazio, mi raccomando, quando è chiaro che i nemici sono all'esterno e stanno rosicando da morire che abbiamo quasi raggiunto un obiettivo molto difficile e ambito.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Dei tre quotidiani sportivi, solo la Calzetta riporta in prima pagina un trafiletto sulla vittoria  della Lazio che, ad onor del vero, più piccolo non si può ...
Il Trigoriere (immagino versione "nazionale") è semplicemente scandaloso: ricelebra il Napoli, giustamente,   apre con la Juve e chiude con Medvedev..
Del risultato importante della prima squadra della città...nisba.
Tutto a posto ..

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Stiamo per togliere un posto Champions ad una delle osannate strisciate...
E nemmeno siamo le altrettanto osannate merde!!
Potevano accettare la squadra simpatia Atalanta dell'altrettanto osannato carbonaro, quella si...
In fondo la bergamasca è il bacino di acquisto delle sopra citate squadre a strisce quindi ogni tanto un contentino gli si può dare.
Ma la Lazio no...
La Lazio no...
La Lazio in Champions no...

Siamo ad un passo dal sistemare la nostra situazione economica e gettare nello sconforto finanziario qualcun'altro.
No cazzo, la Lazio no...

Siamo una delle squadre più odiate d'Europa.
Ci fischiano rigori contro assurdi, ce ne negano di giganteschi e ci fanno giocare le partite in dieci per ammonizioni o espulsioni surreali... Il tutto mentre altre squadre godono di favori indicibili...
Però la Lazio no...

Che vi aspettavate?

Ci sono fegati distrutti ovunque...
E ci sono fiumi di bile tracimati fin da ieri sera...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: Sirius il 22 Mag 2023, 09:28
Ragazzi miei, ma che aspettavate?

Potevano accettare la squadra simpatia Atalanta dell'altrettanto osannato carbonaro, quella si...
In fondo la bergamasca è il bacino di acquisto delle sopra citate squadre a strisce quindi ogni tanto un contentino gli si può dare.
Ma la Lazio no...
La Lazio no...

Siamo ad un passo dal sistemare la nostra situazione economica e gettare nello sconforto finanziario qualcun'altro.
No cazzo, la Lazio no...

Ci fischiano rigori contro assurdi, ce ne negano di giganteschi e ci fanno giocare le partite in dieci per ammonizioni o espulsioni surreali... Il tutto mentre altre squadre godono di favori indicibili...
Però la Lazio no...

Che vi aspettavate?

Più chiaro di così, restano solo i disegnini...

Ben detto.

:since :since :since :since :since :since :since

:asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Sente e vedo frasi come "Vergognoso" e "questo non è calcio" per un rigore certificato dal VAR in 15 secondi netti, con Ciro che si libera al tiro con la porta spalancata davanti a 2 metri!
A sta gente vorrei far notare che solo nella ripresa sta banda che insulta il calcio ha fatto più tiri in porta dei posteggiatori di Mou in tutta la Europa League!
Quello è onorare il calcio?
L'unica squadra che scende in campo senza scenne dal pulmann?!?!?!
La verità è che noi l'obiettivo lo abbiamo raggiunto mentre altri devono sperà de nun lascià un finestrino aperto sennò glie salta tutto l'all in!
Come dice Sirius stiano andando in culo a tutto il sistema che, alla luce dello scandalo (vero) Juve, si era già apparecchiato le strisciate rimenenti e il fantastico popolo in Champions.
Ma se esiste un Dio...
:cool3: :meow:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

Ma la Lazio no...
La Lazio no...

No cazzo, la Lazio no...

Però la Lazio no...

Che vi aspettavate?

Citazione di: maumarta il 22 Mag 2023, 09:41
Sente e vedo frasi come "Vergognoso" e "questo non è calcio" per un rigore certificato dal VAR in 15 secondi netti, con Ciro che si libera al tiro con la porta spalancata davanti a 2 metri!
A sta gente vorrei far notare che solo nella ripresa sta banda che insulta il calcio ha fatto più tiri in porta dei posteggiatori di Mou in tutta la Europa League!
Quello è onorare il calcio?
L'unica squadra che scende in campo senza scenne dal pulmann?!?!?!
La verità è che noi l'obiettivo lo abbiamo raggiunto mentre altri devono sperà de nun lascià un finestrino aperto sennò glie salta tutto l'all in!
Come dice Sirius stiano andando in culo a tutto il sistema che, alla luce dello scandalo (vero) Juve, si era già apparecchiato le strisciate rimenenti e il fantastico popolo in Champions.
Ma se esiste un Dio...
Le vostre parole mi commuovono.
Vi amo!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.859
Ma se esiste un Dio...
Non esiste mi sa.....
Purtroppo....
Parlo del Dio del calcio ovviamente.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Ma la Lazio no...
La Lazio no...

No cazzo, la Lazio no...

Però la Lazio no...

Che vi aspettavate?

Analisi impeccabile. Nulla altro da aggiungere

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2023, 10:13
Non esiste mi sa.....
Purtroppo....
Avoja se esiste. Si è sempre palesato nei momenti decisivi.
Col Vicenza e col Campobasso, a Perugia nel 2000, a Roma il 26 maggio 2013, al 97° la scorsa settimana contro il Lecce, tanto per ricordare alcuni momenti topici.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
(...)
Ma se esiste un Dio...

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2023, 10:13
Non esiste mi sa.....
Purtroppo....

Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 13:43
Avoja se esiste. Si è sempre palesato nei momenti decisivi.
Col Vicenza e col Campobasso, a Perugia nel 2000, a Roma il 26 maggio 2013, al 97° la scorsa settimana contro il Lecce, tanto per ricordare alcuni momenti topici.

Eupalla, in fondo in fondo, tifa Lazio...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva