as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2023, 23:46
Quelli del Siviglia sono tutti bassi, la metteranno le merde sul fisico, sugli angoli e i colpi di testa con i lancioni lunghi e pedalare
non c'è storia, alzano il muro e purgano da palla inattiva
Fine

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2023, 23:30
Si vendesse la villa a cortina che pavoneggiava a Report
Stile Sensi
La proprietà più povera della serie A, o quasi, PD
Peró dai è Senatore

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sul discorso di aver snobbato EL e Conference ci ho già sprecato troppo tempo, e non è neppure il topic adatto. Una delusione ancora cocente.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Siviglia altra squadra perfetta per loro, non c'è dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2023, 23:32
A me cambia che in un caso uno è un mitomane al di fuori dalla realtà, che si può prendere amabilmente per culo. Nell'altro caso il mitomane diventa vincente, e quindi arrogante e pericoloso. Ci ricordiamo quello che successe quando vinsero lo scudetto? Devo avere paura ad andare in giro con la maglietta della Lazio che mi ferma qualcuno per strada? Avevo 7 anni, ma tante cose le ricordo bene. Ricordo bene quanto fossero arroganti e provocatori come non mai. Preferirei un'invasione di alieni nazisti a una loro vittoria.
Forse li odio troppo, è colpa mia.
Io ne avevo 30, giravo con la maglietta degli Irriducibili e te posso garanti' che nessuno ha mai provato a rompere il cazzo

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2023, 23:44
i tifosi della lazio sono costretti a tifare per entrare in champions.
hai idea del mercato che faremmo adesso senza champions?

Invece con la champions immagino scintillante ve? 😂

Non ve so bastati quelli passati co muriqi e vignaroli.

Già circolano i primi nomi: fabbian della Reggina.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: max_im1900 il 18 Mag 2023, 23:44
Speriamo non fanno la fine del real, ma per il non gioco delle merde, mi sembrano la squadra migliore da affrontare

beh il real quella fine l'ha fatta contro il city, e l'ha fatta perchè il city gioca un calcio stratosferico , non perchè il real sia scarso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: sharp il 18 Mag 2023, 23:46
1 all'ora ???
ripeto ma scrivete avendole viste le partite o vi buttate ad indovinare
(la giuve è stata sachiacciata in area per almeno 80' dei tempi regolamentari) ???

ma lascia stare, hanno deciso che le merde hanno gia' la coppa in bacheca...io me so visto 120 minuti e oltre di Siviglia- Juve, pensavo fosse meglio la  Juve in finale ma dopo aver visto questa partita, se c'e una speranza è proprio il Siviglia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Latium il 18 Mag 2023, 23:48
Non ve so bastati quelli passati co muriqi e vignaroli.
:asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Aquila1971 il 18 Mag 2023, 23:48
Io ne avevo 30, giravo con la maglietta degli Irriducibili e te posso garanti' che nessuno ha mai provato a rompere il cazzo
Ma infatti,divessereivincerla bravi loro chapeaux sto cazzi e andasserya fanculo  :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2023, 23:50
ma lascia stare, hanno deciso che le merde hanno gia' la coppa in bacheca...io me so visto 120 minuti e oltre di Siviglia- Juve, pensavo fosse meglio la  Juve in finale ma dopo aver visto questa partita, se c'e una speranza è proprio il Siviglia  ;)

Io non deciso proprio niente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2023, 23:42
hanno cambiato allenatore 2 mesi fa, da allora sono risaliti dalla zona retrocessione al decimo posto a 1  punto dal 7 che vale fare ancora le coppe, io ho visto una squadra che  li puo' mettere in seria difficolta', con diversi giocatori coi piedi buoni e non scarpari come 3/4 dei tedeschi, prima di vederli avrei detto meglio la  Juve, ora dico che potrebbe esserci ancora speranza che se la  pijanonderculo
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2023, 23:50
A proposito di dispensatori "a buffo" di ottimismo...

Finora non ne hai azzeccata una, a cominciare dai giocatori ammoniti all'andata che in caso di  giallo nel ritorno sarebbero stati squalificati per la finale....

Non c'è speranza che accanni è?!?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me, non c'è speranza. Non prendono gol e prima o poi la buttano dentro in qualche modo. Mi rode perchè non potrò vedermi la finale che io le merxe non le guardo. Qui da me già stanno festeggiando con le trombette.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Latium il 18 Mag 2023, 23:48

Già circolano i primi nomi: fabbian della Reggina.
Eventualmente lo conosci? Perché non parliamo di figurine panini, io dico magari, pensa tu.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1971 il 18 Mag 2023, 23:48
Io ho ricordi diversi, rompevano il cazzo anche a me che avevo 7 anni.
Un quartiere totalmente dipinto dei colori del merda, comprese le statue della chiesa.
La piazza con il colonnato con le facce delle merde che erano in campo.
Gente che si crepava di fame che ha speso soldi per addobbare palazzi e case con robe di un degrado assurdo.
Il concertone co 1 mijarrrrdo de persone.
I danni sono riscontrabili 22 anni dopo.
No ragazzi, la valanga di merda sarebbe troppa anche stavolta...forse mi ero illuso che non avrebbero mai vinto un cazzo finché non sarei morto, mi ero abituato troppo bene  :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Per me, non c'è speranza. Non prendono gol e prima o poi la buttano dentro in qualche modo. Mi rode perchè non potrò vedermi la finale che io le merxe non le guardo. Qui da me già stanno festeggiando con le trombette.
Quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor non è finita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Eventualmente lo conosci? Perché non parliamo di figurine panini, io dico magari, pensa tu.
Dont feed the troll

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Da me no. C'è un silenzio irreale, e a conti fatti è la cosa che mi preoccupa di più.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
sti cazzi no , io rosico se quando si allenano quelli loro coi fratini blu battono quelli loro coi fratini gialli,
a meno di infortuni gravi, il mondo è più brutto se il merda vince anche una partita a briscola

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mag 2023, 23:45
Altra notizia del cazzo!!!
Questo vuol dire che le merde in campionato faranno 9 punti: Salernitana e Spezia in casa e la trasferta di Firenze contro una squadra che schiererà la primavera perché tre giorni prima ha la finale di Coppa Italia e qualche giorno dopo ha la finale di Conference...

Si prega ai dispensatori di ottimismo che diranno che la Salernitana gioca bene e che lo Spezia si deve salvare....di astenersi, perché finora, non so se ve ne siete resi conto, dispensare ottimismo non ha portato un granché bene.....
Alla Lazio basta fare, in una partita di tre, lo stesso risultato loro per arrivargli davanti. Nelle ultime 5 partite hanno fatto gli stessi punti nostri (che ne abbiamo perse tre).
Un conto è dispensare ottimismo, l'altro guardare i numeri.
Se vinceranno l'EL sarà stata una stagione ottima per loro, altrimenti sarà stata fallimentare. Come il 26 maggio 2013, all in.

Discussione precedente - Discussione successiva