Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 10:54
Oggi Mario si incazza perché hanno lasciato Mou da solo e non hanno MAI parlato. Gionada furibondo.

Mario sà il fatto suo ma qui IMHO è debole.

I fricchin pagano profumatamente Merdigno anche e soprattutto per gestire la comunicazione.

Fare le verginelle adesso non ha senso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sono scemo io oppure fino a qualche giorno fa esaltavano il pragmatismo dei friddkin?
Nel senso: poco rumore e tanti fatti.
Cioè, solo due settimane fa il trigoriere dello sport titolava questo:

Roma, perché Lina Souloukou è un magistrale colpo Friedkin

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri dicevano che sta lina è arrivata e nessuno lo sapeva, in primis merdigno.

Sta cosa non può succedere, Lui deve sapere tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Citazione di: SubumaniInterceptor il 04 Mag 2023, 19:07
Hanno una squadra da rifare da cima a fondo, dal portiere all'attaccante.

Vero. Ma (purtroppo) è altrettanto vero che storicamente hanno delle condizioni agevolate per far mercato (sia in uscita sia in entrata) e quindi hanno sicuramente molto più margini di buona riuscita (in caso di "rifondazione") rispetto ad altre squadre di pari livello.
Questo con o senza Mourinho (anche se la sua presenza aiuta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2023, 11:24
Ieri dicevano che sta lina è arrivata e nessuno lo sapeva, in primis merdigno.

Sta cosa non può succedere, Lui deve sapere tutto.

Che poi, in quale azienda un dipendente (per quanto di peso) deve conoscere le scelte strategiche del management societario.

Comunque, tra questi movimenti, le sparate di merdinho e le chiacchiere sulla stampa a proposito di un'ipotetica cessione, ho idea che qualcosa nella loro pentola di mer.da stia cominciando a bollire davvero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Mag 2023, 11:31
Vero. Ma (purtroppo) è altrettanto vero che storicamente hanno delle condizioni agevolate per far mercato (sia in uscita sia in entrata) e quindi hanno sicuramente molto più margini di buona riuscita (in caso di "rifondazione") rispetto ad altre squadre di pari livello.
Questo con o senza Mourinho (anche se la sua presenza aiuta).

'ste condizioni non li hanno agevolati in questi anni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2023, 12:17
'ste condizioni non li hanno agevolati in questi anni

Negli ultimissimi anni (per fortuna) no. Poi dipende dai punti di vista. Pensa dove sarebbero se fossero costretti a fare un mercato senza aiuti e aiutini vari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2023, 11:12
Sono scemo io oppure fino a qualche giorno fa esaltavano il pragmatismo dei friddkin?
Nel senso: poco rumore e tanti fatti.
Cioè, solo due settimane fa il trigoriere dello sport titolava questo:

Roma, perché Lina Souloukou è un magistrale colpo Friedkin

Dopo aver silurato il Messi dei CEO, ingaggiano la Hope Solo dei CEO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq  pure Zazzarone sul Corsport da per certo l'addio di Murigno a fine stagione...e i due stanno pappa e ciccia a quanto millanta lo stesso Zazzarone

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2023, 15:07
cmq  pure Zazzarone sul Corsport da per certo l'addio di Murigno a fine stagione...e i due stanno pappa e ciccia a quanto millanta lo stesso Zazzarone

Io vedrei bene un ritorno di Stramaccioni

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Oppure resuscitano quello che ha sbagliato il rigore al derby vinto con gol di Signori di destro al 6°minuto sotto la nebbia dei fumogeni... :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: WhiteNoise il 04 Mag 2023, 15:32
Mancanza di tatto.

Diciamo che con essi ci vorrebbe la mancanza di olfatto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Segnalo che a Via Tolstoj dopo il cambio di guarda del CEO continuano agguati alle spalle, epurazioni e regolamenti di conti interni. Non posso dire di più ma lo so da fonti dirette.
Credo che questa Lina Souncazzou voglia circondarsi di uomini suoi ovunque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2023, 23:13
Segnalo che a Via Tolstoj dopo il cambio di guarda del CEO continuano agguati alle spalle, epurazioni e regolamenti di conti interni. Non posso dire di più ma lo so da fonti dirette.
Credo che questa Lina Souncazzou voglia circondarsi di uomini suoi ovunque.

Benebenebene...😀😀😀

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2023, 15:07

Dipende da che alternative ha. Io sinceramente non sono così sicuro che andrà via (anche se a livello di dichiarazioni sembra si stia preparando il terreno per farlo).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tutto quello che Murigno dice o fa, è studiato a tavolino.
Lo specialcaxxOne si informa su chi sono le rivali storiche della squadra di chi allena e cosa i tifosi vogliono sentire.
Sa che deve spostare l'attenzione quando non vince e tira fuori il classico evergreen degli arbitri, se avesse lottato per il primo posto contro la Juventus avrebbe tirato fuori il gol di Turone  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2023, 02:00
Dipende da che alternative ha. Io sinceramente non sono così sicuro che andrà via (anche se a livello di dichiarazioni sembra si stia preparando il terreno per farlo).

beh sta offerta faraonica dagli arabi per andare ad allenare la nazionale e/o una delle squadre della capitale Ryad pare sia vera e pare  pure che  lo staff sta spingendo molto perche accetti...60 milioni l'anno per 2 anni pure quello che lava l'asciugamani si sistema a vita....poi c'e sempre il Portogallo, di sicuro meno soldi ma finirebbe  in bellezza, li porta al mondiale e poi si vede...tra l'altro se va via non esce di sicuro a mani vuote, transeranno una buonauscita, 3/4 milioni li intasca

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Su tik tok gira un video del commento di Nisi alla fine della partita...
Sentito con le mie orecchie.... Una serie di insulti alla Lazio e ai laziali (pezzi di merda, attaccateve ar cazzo, c'avete le mutande piene de merda!) e altre volgarità sul decennale del 26 maggio...

Se pure stavolta questo la passa liscia, semo proprio 'na manica de fregnoni!! Io per primo ovviamente....

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Vabbè ma nulla di nuovo mi pare, se non erro il "signore" in questione non è nuovo a questi show. Anzi, mi pare che abbia anche fatto di peggio in passato.
Più che compatirlo e disgustarlo che gli vuoi fà?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
so' le cicatrici , c'ha ancora la faccia segnata da quel giorno poverino

Discussione precedente - Discussione successiva