Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 14:06
Magari.
Se prendi Ceballos per esempio puoi vendere Luis Alberto anche a 12 mio. Te ne rimangono 9? Va bene.

Ma noi su questi p. 0 non credo che riusciamo ad arrivare.

@ElRifle

Gedson mi può andar bene come idea, ha anche caratteristiche che ci mancano, ma poi devi portarmi un altro a cc, uno forte vero. No Walace o Hjulmand. Uno forte vero. Uno da palcoscenico importante.
Ceballos giocatore che in Under 21 faceva un altro sport, tecnicamente sensazionale, altro potenziale da rilanciare che a parametro zero farei subito.

Un CC forte vero da palcoscenico importante lo puoi prendere solo a zero, è un ruolo dove c'è morìa da anni, quelli buoni li paghi un patrimonio.

Non dimentichiamo che è più importante la funzionalità che il prezzo, vedi Napoli e Chelsea quest'anno. Walace e Hjulmand hanno caratteristiche diverse anche se sono il primo e secondo per recuperi palla in Serie A, bisogna vedere chi ci sarà come mezzala, se da una parte al 99% ci sarà Luis Alberto dall'altra al momento non sappiamo nulla. Potrebbe essere che un Walace (che tengo d'occhio da anni) o uno Hjulmand (che conosco meno) potrebbero incastrarsi meglio di un Hojbjerg (sto forzando eh) che pagheresti 5-6 volte di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Speriamo si facciano le cose fatte bene :ssl
La prima cosa da sapere sarebbe chi è il DS :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Continuo a leggere di Frattesi come fosse un intercalare, proviamo a dirlo insieme tutti in coro:
F R A T T E S I N O N V E R R À M A I A L L A L A Z I O ! così facendo eviteremo di restarci male e tirare badilate di merda al gestore che non lo ha comprato!
(Che se devo rinfacciargli qualcosa è non averlo tenuto a 16 anni quando già vestiva la nostra maglia😡).

Sentivo dire le stesse cose su Sarri.

SARRINONVERRÀMAIALLALAZIO

Poi non dico sia facile, ma qualche possibilità ci sta, soprattutto se non ci fossero altre concorrenti. Infatti abbiamo già pronta l'alternativa ossia Gedson. E risparmiando facile che avanzano i soldi per un terzino sinistro oppure un'altra punta. A ccampo ci sta che prendiamo Fabbian per Acerbi e Lazzari e spicvi, tocca pure trovare delle soluzioni che soddisfino tutti, mica puoi pensare di muovere il mercato a solo per i tuoi desideri

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2023, 13:38
Ho messo una mia vecchia relazione qui nel forum l'altro ieri, roba vecchia di 4-5 anni ma credo ancora molto attuale.

Come paragone è difficile, è molto particolare come giocatore, ha un po' di Ramires (ex Chelsea) e un po' del Wijnaldum che fu... Serie A fatico a ricordarne uno simile.

Grazie mille Rifle...

Ceballos a ZERO magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.676

Lazzari (Marusic)-Casale-Romagnoli-Parisi

Gedson-Ceballos-L. Alberto

F. Anderson (Kulusevski)-Immobile-Zaccagni

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Corsican laziale il 19 Mag 2023, 14:58
Provedel

Lazzari (Marusic)-Casale-Romagnoli-Parisi

F. Anderson (Kulusevski)-Immobile-Zaccagni
Dovresti farla così con quel centrocampo:

Provedel-Maximiano

Lazzari-Casale-Romagnoli-Parisi

F. Anderson-Zaccagni

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 14:49
Eh speriamo abbiano già deciso, è già tardissimo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2023, 15:03
Dovresti farla così con quel centrocampo:

Provedel-Maximiano

Lazzari-Casale-Romagnoli-Parisi

F. Anderson-Zaccagni

Giochiamo con 2 portieri e 2 punte?  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.680
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 14:49
Vero anche questo.
Speriamo si facciano le cose fatte bene :ssl

Tare sembra ai titoli di coda.
Sarri spinge per Accardi o Giuntoli.
Fabiani è tesserato e potrebbe "aiutare" Lotito  solo per le cessioni.
Alla fine, mia opinione, il mercato in entrata lo farà Lotito su indicazioni di Sarri.

p.s. tra l'altro un mercato abbastanza semplice, vista la conferma di Sarri che le lacune le conosce bene.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2023, 14:50
Sentivo dire le stesse cose su Sarri.

SARRINONVERRÀMAIALLALAZIO

Poi non dico sia facile, ma qualche possibilità ci sta, soprattutto se non ci fossero altre concorrenti. Infatti abbiamo già pronta l'alternativa ossia Gedson. E risparmiando facile che avanzano i soldi per un terzino sinistro oppure un'altra punta. A ccampo ci sta che prendiamo Fabbian per Acerbi e Lazzari e spicvi, tocca pure trovare delle soluzioni che soddisfino tutti, mica puoi pensare di muovere il mercato a solo per i tuoi desideri

Ha 23 anni, ha tutto per puntare addirittura la premier, poi oh, magari! A vantaggio della tua tesi c'è Zaccagni, che ancora non mi capacito, soprattutto alle cifre che abbiamo speso. Però non ci credo e sapere che era nostro mi fa rosicare.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: Jeffry il 19 Mag 2023, 15:00
E chi copre?
:)

Gedson.

Ma possiamo fare Hjulmand al posto di Ceballos.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Hjulmand
Ceballos

Fabbian
Cataldi
L. Alberto

+ Vecino.

Ecco, così già sarebbe un discorso ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2023, 15:07
Tare sembra ai titoli di coda.
Sarri spinge per Accardi o Giuntoli.
Fabiani è tesserato e potrebbe "aiutare" Lotito  solo per le cessioni.
Alla fine, mia opinione, il mercato in entrata lo farà Lotito su indicazioni di Sarri.

p.s. tra l'altro un mercato abbastanza semplice, vista la conferma di Sarri che le lacune le conosce bene.
Fosse cosi sarei disposto a rinunciare ad entrare nel topic mercato per tutta l'estate.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2023, 13:31
Sempre 7 gol e 8 assist ha portato
Magari condensati a inizio stagione, ma i punti quelli restano

Per dire, se faccio Gedson Hjulmand LA, per me non è meglio di Sergej Cataldi LA

Gedson Hjulmand Frattesi sì, però

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 15:26
Gedson
Hjulmand
Ceballos

Fabbian
Cataldi
L. Alberto

+ Vecino.

Ecco, così già sarebbe un discorso ;)

Magari.

Ma ad essere realisti sarà:

LA       Cataldi   Gedson
Vecino   MA    Fabbian   + Gonzalez

La squadra fino a quando ha avuto equilibrio ha volato. Con questo ccampo molto più razionale (ri)trovi la solidità difensiva e in Italia fai bene quando non prendi gol. Se in attacco metti Berardi e un altro hai più imprevedibilità e freschezza e il gol in qualche modo ci scappa...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Voi state sottovalutando in maniera eccessiva perdere 8/9 goal e 8/9 assist all'anno più vincere tutti i duelli aerei a centrocampo.

Sono il primo a volere un centrocampo diverso.

Ma "centrocampo diverso" è un'altra cosa, per me.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Nessuno sottovaluta l'apporto di SMS, ma un altro così non lo trovi se non a suon di mln che non abbiamo.

Puoi compensare solo ed unicamente collettivamente ossia dando più equilibrio e copertura alla squadra e po di imprevedibilità e freschezza in attacco. Se stai come con il Lecce e in panchina hai Pedro, Berardi, Fabbian (che è uno che si inserisce alla grande ed è forte di testa mi sembra, certo non come SMS) e un attaccante tipo Beto magari riesci pure a vincerla. Fermo restando che 2 gol come quelli presi col Lecce con un ccampo più equilibrato non li prendi

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
ma l'atalanta quando ha perso gomez che faceva 7/8 gol e 15/16 assist a stagione come ha fatto? quell'anno è arrivata terza lo stesso.
1:1 SMS non lo sostituisci con nessuno senza perderci qualcosa, ma i gol arriveranno lo stesso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2023, 17:23
Nessuno sottovaluta l'apporto di SMS, ma un altro così non lo trovi se non a suon di mln che non abbiamo.

Puoi compensare solo ed unicamente collettivamente ossia dando più equilibrio e copertura alla squadra e po di imprevedibilità e freschezza in attacco. Se stai come con il Lecce e in panchina hai Pedro, Berardi, Fabbian (che è uno che si inserisce alla grande ed è forte di testa mi sembra, certo non come SMS) e un attaccante tipo Beto magari riesci pure a vincerla. Fermo restando che 2 gol come quelli presi col Lecce con un ccampo più equilibrato non li prendi

Ma poi abbiamo giocato anche senza Milinkovic.

Non è che non possiamo più giocare a calcio senza.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva