36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Spartiacque tra psicodramma e finale trionfante.
Daje.
:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Vediamo se ci faranno la grazia, i fenomeni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma che caxxo ve frega de sta partita, tanto ormai è tutta merda perchè quelli stanno in finale.
Gnegnegne spavaldi di essere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ditemi che ho torto, sicuramente ho torto, ma l'ineluttabilità dello psicodramma, in parte nel nostro DNA, viene perpetuata da sti stracazzo de maledetti speaker deeeradio daa Lazzio lazziala che non parlano d'altro che de Fiorini e de Gregucci mannaggia er papa che se dicessero UN DECIMO perdio, UN DECIMO delle parole che spendono pe sti disperati della storia, se le dicessero su Veron Simeone e Almeyda saremmo pure noi capaci di orgasmare in tranquillità ogni tanto.
Hanno fatto un business sulla mestizia e sui giorni belli che furono quando eravamo in quarantamila cor Campobasso limortaccivostra e de chi ve paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2023, 16:34

Hanno fatto un business sulla mestizia e sui giorni belli che furono quando eravamo in quarantamila cor Campobasso limortaccivostra e de chi ve paga.

Ed ecco i risultati.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ditemi che ho torto, sicuramente ho torto, ma l'ineluttabilità dello psicodramma, in parte nel nostro DNA, viene perpetuata da sti stracazzo de maledetti speaker deeeradio daa Lazzio lazziala che non parlano d'altro che de Fiorini e de Gregucci mannaggia er papa che se dicessero UN DECIMO perdio, UN DECIMO delle parole che spendono pe sti disperati della storia, se le dicessero su Veron Simeone e Almeyda saremmo pure noi capaci di orgasmare in tranquillità ogni tanto.

Completamente d'accordo.

E aggiungo che me so pure rotto erca'.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
basta non ascoltare Guidone e la mestizia scompare  ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2023, 17:25

Cambio appena lo sento. Basta. Non se può più.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo ho mai ascoltato, mi baso su frammenti che girano e racconti di altri. Non so chi li ascolti ma devono essere abbastanza se no questi stavano a vende l'ombrelli al centro, e potevano mischiare le lacrime con la pioggia.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io comunque non vedo l'ora che inizi sta cavolo se partita.
Dopo ieri sto in ansia e vorrei che a parlare fosse solo il campo.
:since :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
MA in panchina
Cataldi in tribuna
:asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Lazio Cremonese dom 28 ore 18

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2023, 17:30
Io non lo ho mai ascoltato, mi baso su frammenti che girano e racconti di altri. Non so chi li ascolti ma devono essere abbastanza se no questi stavano a vende l'ombrelli al centro, e potevano mischiare le lacrime con la pioggia.

il fatto è che mi sa  è rimasta l'unica radio a parlare di Lazio e di sicuro sono laziali, magari mesti e che rivangano le trasferte a Sanbenedetto o Cava pero' laziali, e quindi nonostante tutto hanno seguito, poi non è che c'e solo Guido che ha rotto con la sua mestizia e non da oggi, per esempio Pantano non è cosi', è un perculatore di riommici come pochi...poi c'e Abbate, c'e Cardone, che magari ti danno la voce sul mercato o su altro ( vedi il caso Cataldi ) e quindi li si ascolta, magari en passan tra una cosa e l'altra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

er problema è che Guidone ormai non puoi non sentirlo visto che ce sta solo lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934

Vangelo.
Hanno strarotto ercà.
Una narrazione finalizzata solo all'esaltazione dei "loro" tempi, vorrebbero che stessimo in lotta per la serie C per celebrare Er panino caaa frittata e altre amenità.
Basta, io sono del '77, per me la mia adolescenza sono signori e Veron, la mia età adulta Klose e Immobile, non me ne frega un catso di podavini e dolso, con tutto il sacro rispetto che gli devo.
Basta co sta retorica da reliquia storica, voglio parlare entusiasticamente di futuro e marcature a zona.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

A volte c'è anche Lazio.net, purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
I primi so I vecchi rompi[...] che cacano il cazzo che stavano in serie B. Abbiate ambizioni invece di guardare al passato mediocre.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
I primi so I vecchi rompi[...] che cacano il cazzo che stavano in serie B. Abbiate ambizioni invece di guardare al passato mediocre.

Caro Vaz, sono d'accordo con te sui vecchi rompi[...]. E sono il primo a dire che la Lazio deve crescere ed abbandonare questa gestione al 'volemose bene'. Io osservo solo i metodi di comunicazione che si utilizzano tra netters, poi se non ti riferivi a me, amici come prima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ma certo seagull che non mi riferivo a te. :)) e manco a Palo cui voglio bene pure se ci scorniamo in pvt

Discussione precedente - Discussione successiva