Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.724

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh.

È ancora giovane, ci si può lavorare, ma solo se viene via a due spicci.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Ho sempre pensato che gli acquisti a 0 di Vecino, Pedro e Hysaj fossero tentativi estremi di Sarri per rimediare alle scelte non condivise con Tare.
Ottime per certi versi (giocatori pronti che conoscono l'allenatore, costi ridotti), pericolose per altri (situazione fisica, contratti pesanti e probabilmente lunghi e difficili da risolvere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2023, 10:05
A me Fazzini pare un Bertolacci in erba.

Boh.

È ancora giovane, ci si può lavorare, ma solo se viene via a due spicci.

Infatti si parlerebbe di 4-5 mln. Una valutazione corretta per me.
Poi diciamo che questa esaltazione per i giovani dell'Empoli può essere pericolosa: estrapolati dal loro habitat rischiano il flop, sono giocatori che vanno aspettati e plasmati.
A me starebbe bene fare shopping all'Empoli solo se ci prendiamo anche il loro Ds  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Visto il biennale a Pedro, l'unico acquisto in attacco che faremo lo vorreste principalmente punta o principalmente esterno?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto il biennale a Pedro, l'unico acquisto in attacco che faremo lo vorreste principalmente punta o principalmente esterno? in difesa o a centrocampo?

Fat non me fa cerca' i post su. :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quella cifra Fazzini non te lo danno, preferiscono tenerselo un altro anno o due, valorizzarlo, e venderlo al triplo.

Biennale a Pedro sarebbe una fesseria, spero sia una calla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
UN altro sano, Rebic

Giovane, più che altro.
Però considerato che tanto Ciro sarà ancora il titolare, potrebbe essere una buona soluzione.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma io non arriverei a 38 anni con Pedro in ogni caso.
Rebic effettivamente sul piano fisico si rompe spesso, ma come tipologia di giocatore mi sembra quello che ci serve.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Come tipologia si, trent'anni a settembre un giro di contratto se lo può fare se non vogliono i soldi veri e se fosse sano.
Con tutto il bene che possiamo volere a Pedro, che però sta iniziando a sentire l'età evidentemente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
anche io come tipologia di giocatore sono quello che ci serve. gioco esterno, posso fare la punta centrale. ho 41 anni appena fatti. in quota pedro...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 10:46
anche io come tipologia di giocatore sono quello che ci serve. gioco esterno, posso fare la punta centrale.

Ma sei uno che va più sul fondo o si accentra per tirare?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Rebic sarebbe quello che ci serve, mia vecchia fissa e che può fare tranquillamente la punta e l'esterno. Ma prende 3,5 e si rompe spesso

maratoneta

*
Lazionetter
* 954
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2023, 09:28
A babbo morto una mazza. Certe operazioni lo vedeva anche quel decerebrato di Adler nest Che erano con il fiato cortissimo....
E comunque sposo il buon senso di DLM:
Servono dai 3 ai 5 giocatori alla Zaccagni Casale Provedel non pretendiamo tanto ; non chiediamo gente del Chelsea o del Real Madrid.
A me bastano:
Orsolini
Marin
Pessina
Berardi
N'Zola
Al netto della cessione di chi?Sergej,MA e i vari giovani?con Marin Pessina e LA a cc la vedo dura!

Discussione precedente - Discussione successiva