Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 10:46
anche io come tipologia di giocatore sono quello che ci serve. gioco esterno, posso fare la punta centrale. ho 41 anni appena fatti. in quota pedro...
richieste economiche e di ldurata del contratto ;) ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.927
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 10:46
anche io come tipologia di giocatore sono quello che ci serve. gioco esterno, posso fare la punta centrale. ho 41 anni appena fatti. in quota pedro...

Entri, prendi palla, cerchi un doppio passo improbabile, inciampi, ti fai male, chiedi il cambio, esci.

Fine.

:beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dicono su Twitter che quel pupazzo di Artibani ieri abbia detto:"A me è arrivata notizia che la Lazio ha chiuso per Sesko".

Posto che Sesko diventerà forte fracico imho...ricca calla di uno che fa il giornalista (?) perché altrimenti vendeva gli accendini a Via dei Quattro Venti..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788
Rebic ha fatto 31 presenze in questa stagione. A me andrebbe strabene come soluzione di qualitá a prezzi contenuti.

...ci permetterebbe di investire pesantemente a centrocampo.

Fermo restando che servirebbe comunque un altro esterno offensivo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788
Non so...per me Sesko non viene a fare la seska punta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: LeonKennedy il 20 Mag 2023, 10:55
Dicono su Twitter che quel pupazzo di Artibani ieri abbia detto:"A me è arrivata notizia che la Lazio ha chiuso per Sesko".

Posto che Sesko diventerà forte fracico imho...ricca calla di uno che fa il giornalista (?) perché altrimenti vendeva gli accendini a Via dei Quattro Venti..
Artibani ahahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sesko, tipico acquisto da Lazio. Quelli giovani che si affermano nella scuderia Red Bull poi finiscono inevitabilmente da noi. Manco la faccina ce metto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.927
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 11:02
Artibani ahahahah

Stiamo ancora aspettando Insigne.
Per me insider Lazio è lui  :asrm

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 11:18
Stiamo ancora aspettando Insigne.
Per me insider Lazio è lui  :asrm
Esatto.
Io mi chiedo Artibani come faccia ancora a godere di minimo credito all'interno del mondo Lazio...e non intendo lato mercato...per carita...
intendo come non abbia terra bruciata intorno a sé..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: LeonKennedy il 20 Mag 2023, 11:23
Esatto.
Io mi chiedo Artibani come faccia ancora a godere di minimo credito all'interno del mondo Lazio...e non intendo lato mercato...per carita...

non quale credito? s'è aperto un canale twitch tipo mio nipote per poter parlare di Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2023, 10:05
A me Fazzini pare un Bertolacci in erba.

Boh.

È ancora giovane, ci si può lavorare, ma solo se viene via a due spicci.
Dei giovanotti empolesi è il più scarso.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2023, 11:32

Sicuro? A me pare molto, molto promettente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.927
Citazione di: LeonKennedy il 20 Mag 2023, 11:23
Esatto.

Per entrare nella comunicazione Laziale ti basta solo pagare un obolo di partecipazione ai vari "corsi" e stages a pagamento nelle redazioni e nelle radio, e poi se hai sufficiente voglia di metterti a disposizione H24 senza fare un fiato allora potrai collezionare i tuoi momenti di gloria: un'ospitata nei programmi radiofonici, due articoletti che finiscono sui vari social, una chiamata dall'amico editore/speaker che ti fa partecipare a una di quelle imperdibili tavole rotonde da bar in cui si sentono opinioni risibili sulla Lazio e sulla società.

Lui si è creato la sua rete di contatti anni fa e adesso campa di quel credito.
È il risultato della totale mancanza di competenza e soldi che permette a quelle 2-3 figure "storiche" della comunicazione Laziale di continuare a fare il bello e il cattivo tempo tenendosi la loro corte speranzosa e affamata che gli sta accanto sperando di rilevarne un giorno l'eredità.
Cosa che, dato che quel lavoro vive unicamente dal supporto degli amici sponsor che ascoltano loro e non certo altri successori, non avverrà mai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Leggo spesso che "dobbiamo prendere quelli che vuole Sarri".
E onestamente non sono per niente d'accordo.
Sarri, come lui stesso dice, segue poco il calcio in generale.
Quanti giocatori, parlo di nomi, può oggettivamente proporre Sarri?
Se a Sarri chiedi di Gedson Fernandes per me nemmeno lo conosce. Ad esempio.

Non possiamo limitare il nostro mercato ai 100 giocatori che conosce Sarri.

Se ci sarà un nuovo DS l'allenatore si dovrà limitare ad indicare le caratteristiche.
Poi il resto lo farà il direttore sportivo.
Altrimenti Sarri si mette a guardare 12348 partite a settimana, del mondo, come fa Guardiola.

Ci sono eccezioni, tipo ci serve un portiere e lui chiede Provedel.
Casale ecc...
Ma il nostro mercato non può essere "prendiamo i giocatori che chiede Sarri".

Per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2023, 11:32

quali sarebbero gli altri giovanotti empoli? baldanzi è 2003 come lui. e mi pare abbastanza un predestinato (quantomeno per diventare un ottimo calciatore) ma forse costa il triplo, se non di più. c'è de winter, ma è della juve. cambiaghi è dell'atalanta e con parisi e vignato sono dei 2000.
fazzini è un acquisto alla cancellieri, come CV.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 11:46
quali sarebbero gli altri giovanotti empoli? baldanzi è 2003 come lui. e mi pare abbastanza un predestinato (quantomeno per diventare un ottimo calciatore) ma forse costa il triplo, se non di più. c'è de winter, ma è della juve. cambiaghi è dell'atalanta e con parisi e vignato sono dei 2000.
fazzini è un acquisto alla cancellieri, come CV.

Appunto.

A due spicci va bene. Se lo devi pagare (tipo Cancellieri, seppur per motivi diversi), no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2023, 11:43

Se ci sarà un nuovo DS l'allenatore si dovrà limitare ad indicare le caratteristiche.
Altrimenti Sarri si mette a guardare 12348 partite a settimana, del mondo, come fa Guardiola.

Casale ecc...

Per me.

ma in generale io sono proprio contro far fare il mercato agli allenatori, quando parliamo di budget che per forza di cose ti costringono a non prendere i top nei vari ruoli.
ognuno deve fare il suo lavoro, poi ovvio se ci sono delle fisse particolari uno prova a seguirle. ma fare il DS oggi non è come farlo 30 anni fa. e non è farlo come lo fa Tare ovviamente.
bisogna seguire il calcio davvero tanto, avere un team che lo segue per te. ci sono una marea di mercati nuovi da cui attingere. la scandinavia, per dire. la scozia, la championship.
quindi ecco, concordo con te.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2023, 11:48
Appunto.

A due spicci va bene. Se lo devi pagare (tipo Cancellieri, seppur per motivi diversi), no.

ah ma io concordo. come sesto centrocampista, se ci credi, va bene. se il livello deve essere quello di basic, meglio avere un giovane alla Fazzini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2023, 11:43

Casale ecc...

Per me.
Io sono d'accordo, ma il corto circuito è che al momento per me non abbiamo una direzione sportiva efficiente ed efficace
Non lo è se gli affari si fanno con 5 procuratori amici, figuriamoci se poi canni gran parte di questi acquisti che scegli tu di fare
Avessimo Sartori e il suo staff, direi 100%, al netto delle eccezioni che giustamente citi

Discussione precedente - Discussione successiva