Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Chissà se anche le eventuali squadre già retrocesse giocheranno così contro di noi

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Stankovic sembra Batista il lottatore di Wrestling. Ex WWE

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Giuntoli sarà il nuovo Direttore Sportivo della #Juventus! [Di Marzio]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Inter, la piattaforma di contenuti per adulti My.Club offre 100 milioni per diventare main sponsor

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Invictus il 21 Mag 2023, 01:32
Inter, la piattaforma di contenuti per adulti My.Club offre 100 milioni per diventare main sponsor

Subodorano l'inculata in finale di Champions?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Invictus il 21 Mag 2023, 01:32

siamo davvero il paese delle barzellette...è vietato mettere sulle maglie sponsor di scommesse, poi pero' la Serie A ha come sponsor 1x2bet, i tabelloni pubblicitari durante le partite sponsorizzano tutti i siti di scommesse e magari non avrebbe niente da dire ( come sarebbe giusto ) per un sito per adulti come sponsor... :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sto pensando che con la sconfitta del Verona di ieri, oggi Lecce e Spezia potrebbero anche prendersi un punto.
vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 12:53
siamo davvero il paese delle barzellette...è vietato mettere sulle maglie sponsor di scommesse, poi pero' la Serie A ha come sponsor 1x2bet, i tabelloni pubblicitari durante le partite sponsorizzano tutti i siti di scommesse e magari non avrebbe niente da dire ( come sarebbe giusto ) per un sito per adulti come sponsor... :=))

Quando ho fatto il corso uefa b c'era una regola che nella maglia non ci potessero essere più di uno sponsor tecnico e un main sponsor. Il napoli ne ha tipo 3 e altri pure... forse sarà cambiata regola

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pareggio 0-0 tra Lecce e Spezia e Cremonese matematicamente in B.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2023, 14:29
Il Lecce ha creato più occasioni da goal in una partita contro la Lazio che negli ultimi 4 mesi di campionato messi insieme!!!

Quella che ho visto oggi è una squadra che vale Cittadella, Como, Cosenza e Ternana....Quello è il livello....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Mag 2023, 14:34
Il Lecce ha creato più occasioni da goal in una partita contro la Lazio che negli ultimi 4 mesi di campionato messi insieme!!!

Quella che ho visto oggi è una squadra che vale Cittadella, Como, Cosenza e Ternana....Quello è il livello....
purtroppo la lazio per i suoi meccanismi se non è al 100% diventa vulnerabile.
è una scelta e serve ogni anno migliorare per diminuire le defaillances.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2023, 14:29

Vista la sconfitta del Verona di ieri il pareggiotto era abbastanza scontato. Anche se secondo me torna più utile al Lecce che allo Spezia. Però che potesse prevalere la paura di non perdere era abbastanza prevedibile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 14:45
Vista la sconfitta del Verona di ieri il pareggiotto era abbastanza scontato. Anche se secondo me torna più utile al Lecce che allo Spezia. Però che potesse prevalere la paura di non perdere era abbastanza prevedibile.

ti diro' che  lo Spezia c'ha  provato un tantinello di piu' del Lecce a vincere e mi sarebbe  piaciuto, purtroppo si salveranno per i 4 punti che gli abbiamo dato noi e che nessun altra ha fatto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 14:50
ti diro' che  lo Spezia c'ha  provato un tantinello di piu' del Lecce a vincere e mi sarebbe  piaciuto, purtroppo si salveranno per i 4 punti che gli abbiamo dato noi e che nessun altra ha fatto

Io tra Lecce e Spezia spero si salvino i salentini. In generale perché apprezzo maggiormente le piazze del sud e poi perché mi fa piacere che resti in A una squadra costruita con due spiccioli ma con intelligenza e competenza.
Certo il fatto che gli abbiamo lasciato 4 punti non mi esalta né mi fa piacere. Ma tant'è.

Lo Spezia invece non mi ha mai suscitato grande simpatia. Possono tornarsene tranquillamente in B (ma temo che si salveranno a scapito del Verona).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
MaxMich

Visitatore
Sicuramente il pareggio tra Lecce e Spezia serve più ai salentini, anche se entrambe rischiano (certo il Verona non si sta dimostrando un fulmine a ciel sereno...) ma la prossima gli scaligeri hanno una grande possibilità (l'ultima per me) di mettere il naso davanti allo Spezia (e forse raggiungere proprio il Lecce) perché poi l'ultima partita non credo che il Verona faccia punti a Milano mentre lo Spezia con le mrde reduci dalla finale dove probabilmente a livello di campionato non avranno più nulla da dire (anche se spero che l'ultima giornata gli possa servire a raggiungere o la El o la Conference perché questo vorrebbe dire che qualcosa è andato storto...) e il Lecce con il Bologna potrà essere una giornata a vantaggio di queste ultime. A simpatia vorrei si salvasse il Verona, tra Spezia e Lecce mi importa na sega le vorrei vedere entrambe in B. Mi spiace per Ballardini e la Cremonese ma vedendoli giocare ieri con il Bologna mi domando solo come mai non sono retrocessi prima.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Mag 2023, 12:56
Sto pensando che con la sconfitta del Verona di ieri, oggi Lecce e Spezia potrebbero anche prendersi un punto.
vedremo...

Vecchio marpione...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Discussione precedente - Discussione successiva