36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Servirà la cattiveria sotto porta di Immobile che pare sia ormai completamente recuperato  :since :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Citazione di: paolo tres il 20 Mag 2023, 22:20
Più che altro non mi va giù il richiamo fatto tra spezia e Torino... dopo sai lo staff ne sa più di me... però da lì sono partiti i nostri problemi... ovviamente se fatta bene da i frutti ma questi non sono arrivati

Magari quel richiamo é stato fatto per cercare di mettere piú benzina, visto che si erano accorti che la squadra era cotta.

In ogni caso, a mio modo di vedere si sta creando un mito su questo lavoro di richiamo. Ormai nell´opinione pubblica si pensa che questi hanno fatto gli allenamenti di Mennea e Bekele.

Avranno fatto si e no 2-3 sessioni atletiche a media intensitá. Almeno quando mi allenavo io, il richiamo era quello...giorni di lavoro a media intensitá.

Ormai noi come altri andiamo avanti di nervi e concentrazione. In questo senso il recupero di Vecino puó essere vitale per dare struttura e persino Basic potrebbe rivelarsi una risorsa se gioca motivato e la sorte gli gira un pó a favore

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma ancora pensate che l'ultimo mese deludente sia dovuto al richiamo della preparazione??? E per andare forte quando, ad Auronzo???
Sono anni che finiamo senza benzina, perché mancano le risorse adeguate in panchina, altro che catzi.
Stasera entrassero con le @@ in campo piuttosto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io penso che quel richiamo manco c'è stato 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Spero molto che col rientro di Vecino si ottenga nuovamente quell'equilibrio che a ccampo sta mancando tanto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mag 2023, 10:08
Piove a Udine ? Perché  il campo pesante ci penalizzerebbe ulteriormente...
Servono 3 punti . Forza!.

Previsto sereno, temperatura intorno ai 20 gradi.

https://www.meteoam.it/it/meteo-citta/udine

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2023, 11:25
Previsto sereno, temperatura intorno ai 20 gradi.

https://www.meteoam.it/it/meteo-citta/udine
Quindi ci penalizzera' il caldo.....  :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: RG-Lazio il 21 Mag 2023, 10:34
Magari quel richiamo é stato fatto per cercare di mettere piú benzina, visto che si erano accorti che la squadra era cotta.

In ogni caso, a mio modo di vedere si sta creando un mito su questo lavoro di richiamo. Ormai nell´opinione pubblica si pensa che questi hanno fatto gli allenamenti di Mennea e Bekele.

Avranno fatto si e no 2-3 sessioni atletiche a media intensitá. Almeno quando mi allenavo io, il richiamo era quello...giorni di lavoro a media intensitá.

Ormai noi come altri andiamo avanti di nervi e concentrazione. In questo senso il recupero di Vecino puó essere vitale per dare struttura e persino Basic potrebbe rivelarsi una risorsa se gioca motivato e la sorte gli gira un pó a favore

Ottimo e abbondante RG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma un punto si prende e lo si benedice

non occorre spiegare perchè

lo sappiamo tutti

e spero proprio di non dover vedere patric giocare da centrocampista
sembra che bertini venga prima nelle gerarchie  :s

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Tutto questo annamo a prende sti 3 punti non lo capisco.
Ho visto la friulana e come stiamo noi. E poi a Udine c'ho pure vissuto...li conosco bene

car

*
Lazionetter
* 837
Dai,andiamoci a prendere questi 3 punti che ci permetteranno al 99% di andare in CL,visto che la Juventus dovrebbe essere penalizzata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Uno dei maggiori problemi in difesa della Lazio in queste ultime giornate sono stati i tiri dal limite dell'area in zona centrale (per esempio i goal di Ilic e Oudin sono venuti da lì).
Probabilmente Marcos Antonio non copre bene in quella posizione oppure i difensori non escono/stringono bene).
L'Udinese dispone di ottimi tiratori (soprattutto Lovric).
Speriamo che la musica cambi con Vecino.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Un punto e brindo.
Tutto questo annamo a prende sti 3 punti non lo capisco.
Ho visto la friulana e come stiamo noi. E poi a Udine c'ho pure vissuto...li conosco bene
Ad oggi per me batteremmo solo Sampdoria e forse Cremonese
Consapevolezza, grinta, ranghi serrati e vediamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Se giochiamo per il punto perdiamo. Dopo le ultime prestazioni serve uno scatto mentale quindi bisogna essere convinti di andare prendersi i tre punti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2023, 12:34
Uno dei maggiori problemi in difesa della Lazio in queste ultime giornate sono stati i tiri dal limite dell'area in zona centrale (per esempio i goal di Ilic e Oudin sono venuti da lì).
Probabilmente Marcos Antonio non copre bene in quella posizione oppure i difensori non escono/stringono bene).
Esatto. Con il milan è successo parecchie volte.
Qualcosa non funzionava a centrocampo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

diciamo che anche LA e SMS non brillano per questa fase
anche se LA ce la sta mettendo tutta
il povero MA avrebbe minimo di un altro MA di stazza al suo fianco  ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
per me è più una questione di testa che fisica. Forse mentalmente ad un certo punto ci siamo un po seduti ipotizzando la "missione compiuta". Ricollegare la testa alle gambe a fine stagione è tosta.
Sinceramente mi sto cagando sotto, perchè dal torino ho visto una Lazio brutta brutta brutta.
Speriamo bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh si, con il Toro, scattando dalla panchina, ha camminicchiato per andare a stoppare il tiro di Ilic... :=))

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 12:36
Ad oggi per me batteremmo solo Sampdoria e forse Cremonese.
Visto adesso il Lecce non fare un tiro in porta in casa contro lo Spezia, e ricordando che 7 giorni fa 'sti scappati de casa c'hanno fatto due goal e hanno sbagliato un rigore....sò un tantinello preoccupato!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stasera niente scuse di stanchezza o catzate varie. Si chiede almeno un pareggio e ritrovare il gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva