Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2023, 23:39
Potete rispondere anche adesso; tanto stanotte non si dorme.
Si festeggia e si pensa a venerdì e domenica prossimi.

Assolutamente no.

Quando si gode, si gode.

Tanto c'è sempre tempo per le polemiche!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spengo il telefono ,mi giro su un fianco,chiudo gli occhi e sorrido.
Buonanotte a tutti.
Thescempiooooooooooooooons

:since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Alla vigilia temevo questa partita, dopo il primo tempo mi sarei accontentato del pari. Il secondo tempo è stato di grande livello, con unica pecca quella di non averla chiusa prima. Temevo la nostra condizione fisica, ma i due secondi tempi contro Lecce (mezz'ora finale) e oggi mi ha smentito. La Champions è vicinissima.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: SSL92 il 22 Mag 2023, 00:00
Cos'è sta storia della Supercoppa?
Da questa stagione la Supercoppa la giocano le due finaliste di Coppa Italia e prima e seconda di campionato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Primo tempo di studio, poi grande ripresa. Per assurdo milanesi a parte questa era la partita più difficile, e alla fine è stata quella in cui abbiamo faticato di meno, ma così è il calcio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
In culo ai gufi e alla faccia dei cacasotto!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
È salito in cattedra un sontuoso Luis Alberto che ha dispensato perle su perle, senza soluzione di continuità

Prima della partita mi domandavo se Lovric Walace Samardzic fosse davvero un centrocampo inferiore al nostro: lo è, e non di poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Grazie comandante per averci portato fino a qui, grazie ai ragazzi.
Ora vediamo di tenerci il secondo posto, dopo la penalizzazione per i gobbi in arrivo domani. Vale quasi 27 milioni, cioè 10 milioni in più del quarto posto e parlo solo dei premi per il piazzamento in campionato. Poi ci sono i soldi della CL. In pratica col secondo posto ci tappi il buco di bilancio e metti a posto l'IDL. E avanza pure qualcosina.
Tutto il resto dei soldi lo puoi investire sul mercato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mag 2023, 00:21

Prima della partita mi domandavo se Lovric Walace Samardzic fosse davvero un centrocampo inferiore al nostro: lo è, e non di poco.
Ma che domande ti fai..?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Ma l'indecenza di Dazn nel post partita... Una vergogna. Spazio a profusione per parlare di una simulazione presunta di Immobile e solo Stramaccioni intervenuto con onestà intellettuale a dire che la Lazio abeva dominato la partita

guido 59

*
Lazionetter
* 1.152
Regà tutti allo stadio domenica con la maglietta del decennale...sti cazzi delle coppette, mica la vincono contro di noi....e intanto je cacamo in testa da 4 anni,

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2023, 23:08
Lazio che mi è piaciuta tantissimo fin dal primo tempo, perché era tranquilla. Le ultime le avevamo giocate col panico. Bravo Sarri a tranquillizzarli.

Bella bella Lazio, frotte di occasioni.

Solo un appunto sento elogi sperticati a Luis, ma consiglio di guardare le prime due occasioni udinesi (11esimo e il tiro di Lovric che va alto). Sta a venti metri e passeggia, con Sergio che deve accentrarsi a difendere.
Con la palla invece è mostruoso
.
Equilibrio.

Nel secondo, ad un certo punto, è Zaccagni che va a coprire la linea degli intermedi e Luis nel rientrare  gli chiede scusa 2 volte.
Io continuo a pensare che un giocatore con quella tecnica e quelle intuizioni deve stare più avanti verso la porta avversaria, dove regalerebbe perle di calcio a ripetizione.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lazio confortante. Bene, buonanotte a tutti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Luis Alberto si sta dimostrando un vero fenomeno, lo terrei a tutti i costi ora che Sarri ha capito come farlo girare bene

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Come sta marino? Sono preoccupato per le sue condizioni di salute dopo i deliri in diretta

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In effetti comunque, nell'intervista pregara su Dazn, aveva un leggero tremolio.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Vittoria meritatissima che con un po' di fortuna in più poteva finire con un paio di gol in più.
Mi dispiace che l'ottima prestazione venga oscurata dal solito carrozzone mediatico attaccandosi al rigore, mentre s'attaccano dove sappiamo.

- «Diamo la linea a Marelli, cosa ne pensa?»
- «...core de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta ggente...»
-«Grazie Luca, linea allo studio»

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Oggi finalmente abbiamo affontato questa partita con la mentalità giusta e la voglia di vincere.
Era la partita più pericolosa e più insidiosa delle ultime 3 giornate.
Grazie a questa vittoria pesantissima, siamo quasi matematicamente in champions  :band5: :band5:
Con la cremonese sigilliamo il tutto e così finalmente possiamo festeggiare :band5: :band5:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Discussione precedente - Discussione successiva