Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2023, 09:01
Ho letto su un gruppo FACEBOOK di tifosi della Lazio (quindi prendetela col beneficio d'inventario)che Roberto Rao avrebbe annunciato l'imminente uscita di un comunicato in risposta alle accuse di Marino....
Comunicato durissimo,Marino manco ha fatto colazione

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: sololanebbia il 22 Mag 2023, 07:02
che male che j'avemo fatto. DAZN e Sky a reti unificate schermo fisso su foto di Mourinho e musica classica tipo Capodistria quando era morto Tito (che se capisce che c'ho 'na certa età ?)
Tito giocatore  brasiliano ?
In che squadra giocava ?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: jailbreak il 22 Mag 2023, 09:28
Tito giocatore  brasiliano ?
In che squadra giocava ?
Mammagari Tito.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Il biondo il 22 Mag 2023, 09:03
ecco il testo:
Le dichiarazioni del direttore Marino sulla simulazione di Immobile nell'episodio del rigore sono inappropriate, quelle sul presunto condizionamento dell'arbitro sono invece da ritenersi inaccettabili da parte della S.S. Lazio".
Ammazza che mosceria.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Partita dai 2 volti, secondo tempo totalmente un altro passo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Slasher89 il 22 Mag 2023, 09:56
Partita dai 2 volti, secondo tempo totalmente un altro passo.

Secondo me già nel primo tempo si vedeva che era un'altra Lazio rispetto alle ultime uscite. L'Udinese aveva scelto di avere superiorità a centrocampo e l'assenza di Cataldi ci impediva fluidità nell'uscita dal basso, ma abbiamo rischiato meno di zero con Vecino a guardia la in mezzo, quando riuscivamo a saltare la loro densità a centrocampo si aprivano spazi che, questo è vero, no abbiamo sfruttato bene, soprattutto con Lazzari. I ritmi non erano elevatissimi e abbiamo avuto pazienza e fatto molto giro palla. Io ero dubbioso per il cambio Felipe/Pedro perché temevo Udogie che già Lazzari faticava fisicamente a frenare ma mi sbagliavo. Il secondo tempo è stato a senso unico, anche perché l'Udinese ha arretrato molto e noi abbiamo alzato i ritmi cominciando a trovare più spazi. Il gol era nell'aria.
A me sembra evidente che, nelle ultime uscite, ci sia stato un problema di forma fisica, magari dovuto al famoso richiamo, che poi si è proiettata a livello mentale bloccando i nostri meccanismi, ieri era un'altra Lazio che ha ampiamente meritato la vittoria. Ora chiudiamo il discorso con la Cremonese e festeggiamo Radu.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Rimango ALLUCINATO dai commenti dei vari pseudo esperti di moviola.

Rigore netto con Masina che va ginocchio contro ginocchio, nessuno fa vedere l'altra occasione con Perez che frana su Immobile in tackle assassino in area, Immobile e Pedro abbattuti a spallate senza guardare la palla in area...

4 episodi e si parla di rigore regalato... Assurdo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ElRifle il 22 Mag 2023, 10:07

Rigore netto con Masina che va ginocchio contro ginocchio, nessuno fa vedere l'altra occasione con Perez che frana su Immobile in tackle assassino in area, Immobile e Pedro abbattuti a spallate senza guardare la palla in area...

Ti correggo, DAZN l'ha fatto vedere Perez su Ciro e per Marelli non era rigore
Surreale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2023, 10:08
Ti correggo, DAZN l'ha fatto vedere Perez su Ciro e per Marelli non era rigore
Surreale
ahahahahahaha peggio me sento...

Incredibile

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Lazzari 6 se avesse pure i piedi sarebbe Marcelo
Casale 7 annichilisce Beto anche sull'allungo, strepitoso
Romagnoli 7 comandante
Jysaj 6 arruffone
Sergio 7 in crescita, solido, peccato per qualche leziosità di troppo
Vecino 6.5 riequilibra il centrocampo
LA 7,5 il passaggio per Sergio è poesia abbacinante
FA 6 in calo, forse giocare 100 partite è troppo anche per lui
Immobile 7 avrei messo mezzo punto in più se si fosse davvero tuffato
Zaccagni 6 in calo, ma ci sta

Sarri 7.5 IL comandante

Marusic 5 si fa saltare in testa da nestorovski non riuscendo a contrastarlo abbastanza
Basic 6 volitivo
Pedro 6,5 tecnica superiore

Si torna in Champions ,si gode come maiali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 10:06
Secondo me già nel primo tempo si vedeva che era un'altra Lazio rispetto alle ultime uscite.
Anche secondo me, e l'ho scritto su una chat all'intervallo, intervallo non del tutto scevro da mestizia altrui.
A me già era piaciuta.

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Intanto basta un -8 per la Juve oggi per essere matematicamente in Champions.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 10:06
Secondo me già nel primo tempo si vedeva che era un'altra Lazio rispetto alle ultime uscite. L'Udinese aveva scelto di avere superiorità a centrocampo e l'assenza di Cataldi ci impediva fluidità nell'uscita dal basso, ma abbiamo rischiato meno di zero con Vecino a guardia la in mezzo, quando riuscivamo a saltare la loro densità a centrocampo si aprivano spazi che, questo è vero, no abbiamo sfruttato bene, soprattutto con Lazzari. I ritmi non erano elevatissimi e abbiamo avuto pazienza e fatto molto giro palla. Io ero dubbioso per il cambio Felipe/Pedro perché temevo Udogie che già Lazzari faticava fisicamente a frenare ma mi sbagliavo. Il secondo tempo è stato a senso unico, anche perché l'Udinese ha arretrato molto e noi abbiamo alzato i ritmi cominciando a trovare più spazi. Il gol era nell'aria.
A me sembra evidente che, nelle ultime uscite, ci sia stato un problema di forma fisica, magari dovuto al famoso richiamo, che poi si è proiettata a livello mentale bloccando i nostri meccanismi, ieri era un'altra Lazio che ha ampiamente meritato la vittoria. Ora chiudiamo il discorso con la Cremonese e festeggiamo Radu.

Mi trovi decisamente d'accordo, nettamente meglio rispetto alle ultime uscite ma nel secondo tempo di ieri abbiamo proprio cambiato passo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 10:21
Anche secondo me, e l'ho scritto su una chat all'intervallo, intervallo non del tutto scevro da mestizia altrui.
A me già era piaciuta.

Io pure l'avevo scritto, e c'era qualcun altro che era d'accordo con noi...
A me sembrava lampante. Avevamo il pallino del gioco, che non era pirotecnico ma si vedeva che la testa era più tranquilla ed eravamo meno stressati che contro il Lecce.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Comunque sarà che sono fazioso ma se la Lazio avesse causato un rigore come quello causato dall'Udinese avrei rosicato ma non avrei mai detto rigore inventato..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 10:32
Io pure l'avevo scritto, e c'era qualcun altro che era d'accordo con noi...
A me sembrava lampante. Avevamo il pallino del gioco, che non era pirotecnico ma si vedeva che la testa era più tranquilla ed eravamo meno stressati che contro il Lecce.
Uno ero io

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 22 Mag 2023, 10:07

per me il rigore è molto generoso perché è Ciro a trascinare il ginocchio su quello di Masina, per come lo vedo io.
Dopodiché invece mi sembra solare il rigore sempre su Ciro dopo che ha tirato, semplicemente per il fatto che il portiere la respinge in direzione dello stesso Ciro e quindi c'era la possibilità di ribattuta non fosse stato travolto.
Rigore clamoroso ed è assurdo che non venga considerato come tale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 10:36
per me il rigore è molto generoso perché è Ciro a trascinare il ginocchio su quello di Masina, per come lo vedo io.
Dopodiché invece mi sembra solare il rigore sempre su Ciro dopo che ha tirato, semplicemente per il fatto che il portiere la respinge in direzione dello stesso Ciro e quindi c'era la possibilità di ribattuta non fosse stato travolto.
Rigore clamoroso ed è assurdo che non venga considerato come tale.
Il rigore può essere anche considerato generoso ma certamente non scandaloso.
E allora perché tutte queste levate di scudi?
E il VAR non può intervenire perché il colpo c'è e sull'intensità decide l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il rigore non è affatto generoso. La palla è passata ed il ginocchio di Ciro non fa nessuna traiettoria troppo innaturale per sbattere contro quello del difensore, anzi a me sembra proprio scontro naturale. Con la palla passata, non c'è alcun caso in cui quel rigore non si debba dare.
Invece io che avevo visto solo i piedi lo ritenevo quasi inesistente, o almeno molto generoso, perché col piede Ciro lo cerca e per pochissimo neanche lo trova.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È più clamoroso Perez-Ciro
E per me anche Masina (credo) che abbatte Pedro in area mi lascia più di un dubbio

Ma passa il messaggio che abbiamo rubato e che Ciro è un simulatore
Difesi da Stramaccioni

Discussione precedente - Discussione successiva