Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2023, 10:09
Come se  un  Luis ,mappure Sergej, si rimpiazza cosi'.
d'emblée.

Ma l'avete visti ieri sera come tubavano ?

quando i ritmi si abbassano sono ingiocabili
il problema è quando ci pressano o quando gli altri sono in grado di salire.
non riescono, insieme, a coprire le linee di passaggio in maniera efficace, basta un piccolo calo di forma.

a mio parere abbiamo bisogno di altro, per un salto di qualità.
ma ovviamente è cosa assai complessa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma tanto Sergio questa estate va venduto, il che scioglierà questo dilemma. Bisogna indovinare il sostituto, prendendo un giocatore più rapido e forte nei contrasti.

Luis di partite quest'anno ce ne ha fatte vincere tante (ieri l'assist per il rigore è suo), in serie A fa una differenza enorme.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2023, 10:09
Come se  un  Luis ,mappure Sergej, si rimpiazza cosi'.
d'emblée.

Quello del Barcellona? Ma non gioca in attacco..?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2023, 09:33
Bisognerebbe pescare un paio di parametri 0 interessanti, condivido, in lista qualcuno c'è
Detto questo, instant team è anche prendere Frattesi (GAC), 23 anni (mi pare), zero esperienza europea, semplicemente perché è un'ira di dio
si, certo.
Quando indicavo pronti.
Quando parliamo di Casadei, Ballanzi, Fabbian, Fazzini, Zanoli,  per carità futuri campioni, forse, questi per me, (ribadisco per me) vengono dopo che hai sistemato la squadra.
Un'altra campagna acquisti come la prima CL con Lazzari e Adekanye, no.
Rileggiamo le parole di Sarri sul compagno di reparto di Immobile: "l'esperto lo abbiamo già, quindi più giovane ma forte. Quindi : non necessariamente un U21...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Esempio.
Vendo Luis a 15 (incassando 10) e ho la firma di Ceballos? Bene.

Dipende da quanto siamo organizzati.

Quanto siamo organizzati? Non si sa neanche chi sia il DS, per ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mag 2023, 10:15
quando i ritmi si abbassano sono ingiocabili
il problema è quando ci pressano o quando gli altri sono in grado di salire.
non riescono, insieme, a coprire le linee di passaggio in maniera efficace, basta un piccolo calo di forma.

a mio parere abbiamo bisogno di altro, per un salto di qualità.
ma ovviamente è cosa assai complessa.

Servirebbe un centrale che faccia girare la palla veloce come con Marcos Antonio, ma di stazza come Hjulman, per tenerli insieme.

(Amrabat?)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2023, 10:54
Vendo Luis a 15 (incassando 10) e ho la firma di Ceballos? Bene.
Ecco hai detto una gran cosa, così avrebbe senso altrimenti sarebbe una cessione senza logica. Coi 10 di Luis poi ci vai a prendere Gedson.

Fuori Luis, dentro Ceballos e Gedson, game set and match. Alzi sì il cap ingaggi ma hai fatto plusvalenza, hai sostituito Luis con uno di pari livello e ci prendi anche la mezzala dall'altra parte.

Purtroppo sappiamo entrambi che, per come siamo strutturati al momento, si parla di fantascienza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 22 Mag 2023, 10:47
Quello del Barcellona? Ma non gioca in attacco..?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

d'emblée 〈d ãblé〉 locuz. avv., fr. [comp. di de «di» e emblée, che propr. è il part. pass. f. del verbo ant. embler «involare»]. – Al primo colpo, di primo acchito: vincere d'emblée; un attore che conquista d'emblée la simpatia del pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Anche per me.

Quindi terrei Luis, ma non dandogli 3.5. Oggi prende già 2.5, al limite si possono aggiungere dei bonus assist e gol.

Coi soldi incassati da Savic andrei a prendere una bestia vera. Mettendoci tutto quello che incasso (stile Frattesi). Nei titolari dobbiamo rimanere forti, se riesci addirittura provare a migliorare (come caratteristiche complessive del reparto).

Poi metterei i 40 mio che avanzano, vedi altro topic, sull'attacco (punta e ala, stile Retegui e Berardi. Ma nomi 2000 ce ne sono).

Il resto con le cessioni di Marcos Cancellieri Maxi Basic, e un po' di fantasia.

Esempio: Skhiri a p.0 (un cc difensivo fa sempre comodo, tra l'altro ha segnato anche 7 gol quest'anno) + Fazzini/Fabbian/Boloca/Xnome estero al posto di Basic, coi soldi di Marcos/Basic/Maxi/Cancellieri (dipende chi esce e chi resta).
Io qui avrei preso pure Uribe a p.0 per risparmiare sul cartellino e stare coperto 2 anni, ma vabbè.

Se esce Maxi un secondo dal cestone dei portieri. Ce ne saranno decine.

Se l'Inter si prende Lazzari nell'operazione Acerbi un terzino mancino (Parisi o C. Augusto che è scadenza 2024, rimanendo in A).

Provare un nuovo prestito per Pellegrini, la Juve avrà altri caxxi per la testa.

Roba semplice, nessun giocatore da "vediamo che succede tra 6 mesi".

E pronti via, se in lotta per le prime 4 piazze. Se ci riesci 2 volte di seguito, forse cambia qualcosa.

Arked

*
Lazionetter
* 289
A me quando leggo vendo Luis a 15 me prendono tipo gli attacchi epilettici.
Ieri 101 palloni giocati, 100% dribbling, assist su rigore, assist cestinato da Sergio. Non scherziamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2023, 11:14

Quindi terrei Luis, ma non dandogli 3.5. Oggi prende già 2.5, al limite si possono aggiungere dei bonus assist e gol.

Io gli darei un bonus x ogni calcio d'angolo fuori dall area piccola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Arked il 22 Mag 2023, 11:20
A me quando leggo vendo Luis a 15 me prendono tipo gli attacchi epilettici.
Ieri 101 palloni giocati, 100% dribbling, assist su rigore, assist cestinato da Sergio. Non scherziamo.
Ma si sta dicendo di farlo se hai la firma di Ceballos che ha 26 anni e ha giocato il 50% dei minuti disponibili nel Real Madrid, quest'anno.

Altrimenti me lo tengo.
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2023, 11:27
Io gli darei un bonus x ogni calcio d'angolo fuori dall area piccola.
:=))

Comunque ad uscire li batte abbastanza bene, almeno ieri.
Sono quelli a rientrare che sta in fissa che deve fare un gol alla Veron.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2023, 11:14
@ElEifle
Anche per me.

Coi soldi incassati da Savic andrei a prendere una bestia vera. Mettendoci tutto quello che incasso (stile Frattesi). Nei titolari dobbiamo rimanere forti, se riesci addirittura provare a migliorare (come caratteristiche complessive del reparto).

Poi metterei i 40 mio che avanzano, vedi altro topic, sull'attacco (punta e ala, stile Retegui e Berardi. Ma nomi 2000 ce ne sono).

Il resto con le cessioni di Marcos Cancellieri Maxi Basic, e un po' di fantasia.

Esempio: Skhiri a p.0 (un cc difensivo fa sempre comodo, tra l'altro ha segnato anche 7 gol quest'anno) + Fazzini/Fabbian/Boloca/Xnome estero al posto di Basic, coi soldi di Marcos/Basic/Maxi/Cancellieri (dipende chi esce e chi resta).
Io qui avrei preso pure Uribe a p.0 per risparmiare sul cartellino e stare coperto 2 anni, ma vabbè.

Se esce Maxi un secondo dal cestone dei portieri. Ce ne saranno decine.

Se l'Inter si prende Lazzari nell'operazione Acerbi un terzino mancino (Parisi o C. Augusto che è scadenza 2024, rimanendo in A).

Provare un nuovo prestito per Pellegrini, la Juve avrà altri caxxi per la testa.

Roba semplice, nessun giocatore da "vediamo che succede tra 6 mesi".

E pronti via, se in lotta per le prime 4 piazze. Se ci riesci 2 volte di seguito, forse cambia qualcosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Luis alberto ci fai troppi pochi soldi e non lo venderei.
SMS se non rinnova va ovviamente venduto.
Vendi sergio a 40
vendi marcos a 10
Io prenderei frattesi uno alla Walace magari piu' rapido.
Poi un'ala e una punta (orsolini o berardi e nzola?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: rocchigol il 22 Mag 2023, 11:33
Io prenderei uno alla Walace magari piu' rapido.

28 anni, parametro zero.
Al volo proprio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2023, 11:37

28 anni, parametro zero.
Al volo proprio.

E' un giocatore di talento, chissà perché non è mai esploso ad alti livelli. Però ti do ragione, mi piace molto. Io proverei anche con Mattéo Guendouzi, ha avuto una stagione in chiaroscuro mi pare. Lo vedrei molto bene da noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Date un Frattesi, nome a caso, a Luis e il cc è fatto.
Poi Torreira che si alterna a Cataldi.
Per me il cc sarebbe fatto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ebolz

*
Lazionetter
* 209
Ma qualcuno ha visto più di 3 video su Youtube di questo Marcos Leonardo che ci accostano?
Pare non velocissimo, e considerato che i video del campionato brasiliano normalmente pare siano impostati a 2x non è che marchi benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva