Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

DLM non è semplice per niente quello che scrivi tu ma siamo a maggio quindi daje :beer:

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 22 Mag 2023, 12:28
DLM non è semplice per niente quello che scrivi tu ma siamo a maggio quindi daje :beer:
Se i conti che hai/avete fatto sono corretti, neanche difficilissimo.

- Devi individuare UN giocatore al posto di Savic e metterci i soldi di Savic. Frattesi è per capirci, ma nel mondo ce ne saranno decine. Con 30-35 mio da metterci.
- Devi mettere tutto il malloppo CL sul reparto di cui Sarri si lamenta maggiormente. Con 40 mio devi portare un'ala e una punta. I nomi davvero quanti ne vuoi. Io ho messo nomi "alla Sarri", ma fai tu :beer:
- A cc devi sostituire Marcos e Basic. Io prenderei 2 p.0 tipo Skhiri (4 anni di contratto) e Uribe (2 anni) e rimanderei il discorso. Due p.0 alla nostra portata, no Firmino, esperti e "pronti" per la battaglia. Ma ci sono tante soluzioni alternative.
Addirittura ti potresti permettere, così facendo, di far fare un giro in prestito a Marcos e vedere se esplode in altro contesto tattico.

Lo so che ci sembra tutto difficile, ma 'nsomma :=))

SSL

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2023, 12:37
Se i conti che hai/avete fatto sono corretti, neanche difficilissimo.

- Devi individuare UN giocatore al posto di Savic e metterci i soldi di Savic. Frattesi è per capirci, ma nel mondo ce ne saranno decine. Con 30-35 mio da metterci.
- Devi mettere tutto il malloppo CL sul reparto di cui Sarri si lamenta maggiormente. Con 40 mio devi portare un'ala e una punta. I nomi davvero quanti ne vuoi. Io ho messo nomi "alla Sarri", ma fai tu :beer:
- A cc devi sostituire Marcos e Basic. Io prenderei 2 p.0 tipo Skhiri (4 anni di contratto) e Uribe (2 anni) e rimanderei il discorso. Due p.0 alla nostra portata, no Firmino, esperti e "pronti" per la battaglia. Ma ci sono tante soluzioni alternative.
Addirittura ti potresti permettere, così facendo, di far fare un giro in prestito a Marcos e vedere se esplode in altro contesto tattico.

Lo so che ci sembra tutto difficile, ma 'nsomma :=))
Fattibile, il quid sta di quanto ricavato da bonus ect siamo in grado di mettere sul mercato.
Io non penso il 100%.
Quindi devi abbassare le pretese :beer:

Grande Puffo

Citazione di: HummingBard il 22 Mag 2023, 09:35
AN, è Sarri a voler lavorare con i giovani di prospettiva.

Lo dice lui, lo ripete ogni intervista.

(Poi siamo d'accordo che "giovane" =//= Cancellieri".
In realtà  ieri a Dazn nel post partita ha detto che vanno bene anche gli esperti purché  siano forti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Grande Puffo il 22 Mag 2023, 12:52
In realtà  ieri a Dazn nel post partita ha detto che vanno bene anche gli esperti purché  siano forti .
Vero, ma ha aggiunto che visto l'esperto già in rosa, vorrebbe uno giovane, ma forte

Adler Nest

Facciamo sta simulazione:
Mettiamoci nella peggiore delle ipotesi.
Non per spargere mestizia, ma per capire dove si può andare a parare:
Scenario: SMS via per 30.
Totali soldi da investire sul mercato: 50
(*)

Fate i vostri giochi.

(*)= inclusi i 30 di SMS e tolti i 20 per ripianare il debito.

alenlalieno

per non dare alibi a lotito :

frattesi costa 35
per sms vuole 35
frattesi guadagna meno di sms
sarebbe obbligatorio fare questa operazione anche perché metti dentro un 23enne ammortizzato su 5 anni che puoi rivendere e fare plusvalenza tra 3 anni senza aumentargli il contratto.
se parte sms a 35 devi prendere frattesi sennò vendi la lazio e vattene.

Miro25Klose

Per me pochi acquisti ma di un certo livello. Ad esempio Berardi davanti, un centrocampista in grado di sostituire adeguatamente Sergej e un regista che viene a fare il titolare, stop. Mi va bene anche continuare con Pipe come alternativa a Ciro se mi portano Berardi o un altro esterno di quel livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: alenlalieno il 22 Mag 2023, 13:09
per non dare alibi a lotito :

frattesi costa 35
per sms vuole 35
frattesi guadagna meno di sms
sarebbe obbligatorio fare questa operazione anche perché metti dentro un 23enne ammortizzato su 5 anni che puoi rivendere e fare plusvalenza tra 3 anni senza aumentargli il contratto.
se parte sms a 35 devi prendere frattesi sennò vendi la lazio e vattene.

più dei 35 mln il problema di Frattesi sono le concorrenti

HummingBard

Il top sarebbe, con Sergio e Lazzari in uscita:

Berardi
Frattesi
P0 forte in mediana
P0 in attacco
Parisi

Ma Frattesinnon verrà, per diversi motivi.

alenlalieno

Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 13:13
più dei 35 mln il problema di Frattesi sono le concorrenti
in questo caso alzerei le mani se preferiscono darlo altrove o lui sceglie altro.
ma devi giocare al tavolo grosso ormai.

Giako77

Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2023, 13:01
(*)

Fate i vostri giochi.

Scambio Lazzari + Acerbi per Fabbian
25 Frattesi o Gedson
25 per Berardi
Basic e Maximiano (15mln) per una punta
Audero o un altro a zero
Rinnovo prestito per Pellegrini

Più di questo non si può fare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: SSL il 22 Mag 2023, 12:41
Fattibile, il quid sta di quanto ricavato da bonus ect siamo in grado di mettere sul mercato.
Io non penso il 100%.
Quindi devi abbassare le pretese :beer:
Se vai nel topic classifica, sono già al netto dei soldi per buffi e rata ade.

Jeffry

35 milioni per un solo giocatore non li spenderemo mai.
Frattesi depenniamolo.
Il centrocampo si può rivoluzionare senza follie faraoniche!

Hicks

Sicuri sicuri che SMS lo vendiamo?

karlsarzbringer

Citazione di: Hicks il 22 Mag 2023, 13:45
Sicuri sicuri che SMS lo vendiamo?

Io ho dei dubbi.

Forza Lazio

NandoViola

Citazione di: Arked il 22 Mag 2023, 11:20
A me quando leggo vendo Luis a 15 me prendono tipo gli attacchi epilettici.
Ieri 101 palloni giocati, 100% dribbling, assist su rigore, assist cestinato da Sergio. Non scherziamo.
se Sarri è convinto che quello visto ieri è il Luis Alberto giocatore totale, gli va costruita, anzi cucita, la squadra intorno.
troviamoun Jorjinho davanti la difesa e un Frattesi al posto di SMS (va venduto, secondo me).
sul centrocampo vanno fatti gli investimenti pesanti.
davanti mi accontenterei di un Zapata più un Orsolini o Gabbiadini (Pedro e Gonzales a completare il reparto).
Cercherei un portiere a zero monetizzando Maximiano.
Terzini, starei bene così, se possibile rinnovando Pellegrini, in caso di ottime offerte per Lazzari lo lascerei andare e reinvestirei su un under 25.
Il resto della truppa, chi non è funzionala a Sarri, va venduto o piazzato.

PARISsn

io starei con le orecchie appizzate in zona  juve, per come possono mettersi le cose ( male ) per loro, potrebbero avere un po di giocatori di cui liberarsi o che non vogliono restare, Milik per esempio è in prestito dal Marsiglia, lo riscatteranno ? la  juve  lo ha preso in prestito per meno di un milione, credo sia ben visto da Sarri ( avallo' il suo acquisto per sostituire Higuain ) e penso lo prendi anche sotto i 10 milioni, ha 29 anni, sarebbe una bella alternativa per Ciro

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Ho letto da qualche parte che ADL non farà andare Giuntoli alla juve.
Lotito è troppo purciaro pe piasselo?

ElRifle

Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2023, 13:01
(*)

Fate i vostri giochi.

Pellegrini prestito
Gedson Fernandes 15 mln
Grillitsch 0*
Ceballos 0
Gouiri 30 mln
Zhegrova 5 mln