36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Non diamo troppa importanza a questi cialtroni.
Abbiamo vinto, adesso dobbiamo arrivare secondi.
Basta timori, basta paure, basta piagnistei... noi siamo Laziali.
Più reazioni alla Giorgione Chinaglia, meno lacrime alla guidone...
Forza Lazio!

:ssl

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2023, 23:49
Romanista
Ex rioma
Ex udinese
Stasera solo applausi.
Lo conosco personalmente in quanto allenavamo insieme alla spes montesacro. Lui è partito davvero dal nulla.

a via dell'ateneo salesiano?

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2023, 12:34
Uno dei maggiori problemi in difesa della Lazio in queste ultime giornate sono stati i tiri dal limite dell'area in zona centrale (per esempio i goal di Ilic e Oudin sono venuti da lì).
Probabilmente Marcos Antonio non copre bene in quella posizione oppure i difensori non escono/stringono bene).
L'Udinese dispone di ottimi tiratori (soprattutto Lovric).
Speriamo che la musica cambi con Vecino.
I gol dalla distanza sono venuti perche' SMS pareva giocasse con le ciabatte ed il tutu' invece che a calcio. Il suo atteggiamento nei gol di Ilic, di Theo Hernandez e di, non mi ricordo piu' chi, sarebbero bastati ed avanzati per tenerlo in panca e poi farlo scaldare per 45 minuti, ogni santa partita.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2023, 23:46
È esattamente il motivo per cui ci odiano tutti.
Ma quale fascisti e razzisti.
Il vero motivo è che di riffa o di raffa co 4 spicci e co na società spesso strampalata rompiamo il chicchero a tutti.
:hail:
E' da sempre cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Segnalo 10' di coda sul sito per fare i biglietti di Lazio-Cremonese...

Guarda te se non va a finì che je famo er sordaout vero (senza omaggi lasciati sui tergicristalli o vinti al gioco caffè).
Sarebbe davvero divertente.
Anche perché quelli, giustamente, hanno deciso di non comunicare più gli incassi.

Dai tranquillo romese, non lo faremo.

Vabbè, volevo scrivere sulla partita, ignoro il motivo per cui sono finito in questa pagina. ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: barbieredisiviglia il 22 Mag 2023, 13:14
I gol dalla distanza sono venuti perche' SMS pareva giocasse con le ciabatte ed il tutu' invece che a calcio. Il suo atteggiamento nei gol di Ilic, di Theo Hernandez e di, non mi ricordo piu' chi, sarebbero bastati ed avanzati per tenerlo in panca e poi farlo scaldare per 45 minuti, ogni santa partita.
Il senso del post non era quello di trovare un colpevole ma quello di evidenziare che la presenza di Vecino potesse essere d'aiuto per risolverlo.
Mi sembra che ieri siamo andati meglio.
Nonostante l'Udinese disponga di buoni stoccatori, ricordo un solo tiro dalla distanza di Lovric deviato da Casale.
Ora se questo dipenda dalla presenza di Vecino o da qualche accorgimento tattico non saprei dirlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che fai gnaa dai una botta gratuita a quella pippa de SMS?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774

ieri era esausto...quando hanno fatto il goal in fuorigioco, ho iniziato a disperarmi, dimenarmi...mia moglie mi fa "Calmati!!! testone...é fuorigioco!" Livello di tensione altissimo.

L´abbiamo vinta. Fondamentale Vecino per ritrovare la struttura...e poi c´é il 17

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva