Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

PARISsn

una vittoria stasera aprirebbe scenari arcobalenici...ma ce sonano  8)

Siculatium

Inda che rischia forte di rimanere con il cerino in mano... se non vince la CL 8)

Invictus

Citazione di: Siculatium il 21 Mag 2023, 20:09
Inda che rischia forte di rimanere con il cerino in mano... se non vince la CL 8)
Non lo so. Non credo. Anche se le prossime 2 non sono facili. Secondo me ce la fa. Se la giocano Milan,Cacche e forse AtalantA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 20:04
una vittoria stasera aprirebbe scenari arcobalenici...ma ce sonano  8)

anche un pareggio andrebbe bene stiamo a -1 diff reti loro hanno atalanta e toro...

guido 59

Citazione di: Siculatium il 21 Mag 2023, 20:09

se salta la juve, gli bastano 2 punti per la matematica

Magnopèl

L'unica certezza è che tutti sperano che bastonino la Juve

PARISsn

pare Gasperino sara' il nuovo allenatore del Napoli, biennale da 4 milioni a stagione, alla Dea arrivera' Juric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

non mi pare che il napoli abbia gli uomini adatti per il gioco di gasperino
dovrebbero fare una rivoluzione sul mercato

syrinx

Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 15:21
pare Gasperino sara' il nuovo allenatore del Napoli, biennale da 4 milioni a stagione, alla Dea arrivera' Juric

sarebbe una cazzata epocale da parte del napoli, imho.

PARISsn

la notizia l'ha data Ciro Venerato, credo sia attendibile ...vedremo !

Maremma Laziale

Già ce lo vedo gasperino alle prese con De Laurentiis e l'ambiente napoletano.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: Emanuele il 22 Mag 2023, 15:25
non mi pare che il napoli abbia gli uomini adatti per il gioco di gasperino
dovrebbero fare una rivoluzione sul mercato
Citazione di: syrinx il 22 Mag 2023, 15:35
sarebbe una cazzata epocale da parte del napoli, imho.

Magnopèl

A me sembra strano, per me andranno su altri profili

S.S. Termopiliano

Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2023, 15:53
Già ce lo vedo gasperino alle prese con De Laurentiis e l'ambiente napoletano.

In effetti durerebbero poco insieme.

RubinCarter

PARISsn

Ciro Venerato non mi sembra un cazzaro, forse non sara' cosa fatta ma qualcosa bolle  in pentola, riguardo tutte le congetture su la squadra non ideale e l'eventuale difficolta' di carattere tra Gasp e De Laurentiis, beh c'e da dire che a Gasp un contratto cosi' chi altro glielo offrirebbe ?? finisce la carriera in bellezza, ben pagato e cmq giocando la champion e probabilmente da protagonista  in campionato, magari qualche angolino lo potrebbe smussare, sia per quanto riguarda i rapporti sia per la conduzione tecnica...

trax_2400

Bello!
Gasperino (al di là della simpatia  :) ) a Bergamo ha fatto cose enormi, giocando per molto tempo il calcio più bello d'Italia e portando zero tituli (da lì il carattere itterico, credo  :) ).
Avrei molta curiosità di vederlo in una società con qualche soldo in più in tasca!
Così come avrei curiosità di vedere quello che succede a Bergamo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

All'inter ancora se lo ricordano.

NEMICOn.1

Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2023, 17:02
All'inter ancora se lo ricordano.
Adesso perché si tratta di gasperino....
ma vorrei ricordare che al suo primo anno all'Atalanta le cose non è che fossero iniziate meglio, solo che a Bergamo non fu esonerato e poi si qualificò in Europa League... chissà cosa sarebbe successo all'Inter se avessero aspettato un altro turno..
Detto questo...l'indiscrezione al Napoli è clamorosa ma per fare il suo gioco basterebbero come acquisti un centrale ed un esterno sx a centrocampo, sposta Di Lorenzo a dx nel centrocampo a 5 e la squadra è fatta.