Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2023, 21:06
Intanto scaja ad Empoli
l'Empoli famoso che a noi ce doveva fa vince tranquilli

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Splash il 22 Mag 2023, 21:07
0 rispetto per la Juve, ma la comunicazione della penalita` a 1 ora dalla partita non ha senso.
juve merda e roma merda  :asrm
e il risultato si vede...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come avvelenati ma su. Come fai a pensare che in presenza di pene afflittive tu hai qualche chance di andare in CL, che è l'unico obiettivo? A un certo punto te cascano le palle, non è che puoi combattere sempre e poi ti rispondono giù e tu combatti di nuovo ecc ecc

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziolubov il 22 Mag 2023, 21:17
l'Empoli famoso che a noi ce doveva fa vince tranquilli
Beh se vince stasera tra du settimane scaja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2023, 21:08
Ma il biondo è Akpa?

Uno che ha già esperienza in Champions con tanto di gol segnato. Quindi bentornato Jean Daniel  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2023, 21:21
Uno che ha già esperienza in Champions con tanto di gol segnato. Quindi bentornato Jean Daniel  :)

Ah, spero resti a Empoli come pedina di scambio per Parisi  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che peraltro sta correndo e pressando per tre e ha propiziato il secondo gol.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Lo sai che alla fine si è dimostrato meno peggio di quel che tutti pensavamo?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 21:18
Ma come avvelenati ma su. Come fai a pensare che in presenza di pene afflittive tu hai qualche chance di andare in CL, che è l'unico obiettivo? A un certo punto te cascano le palle, non è che puoi combattere sempre e poi ti rispondono giù e tu combatti di nuovo ecc ecc

Allora, posto che sono delle merde schifose affini alle cacate abruzzesi, la giustizia sportiva è una roba ributtante. Campionato stra-falsato, mi pare indiscutibile.

Io li avrei già retrocessi, ma questo modo di somministrare i verdetti mi fa schifo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 21:16
in parte hai ragione pero' c'e da dire che proprio per aver saputo della penalita' avrebbero dovuto scendere in campo avvelenati, possono ancora prendersi il 4 posto, io non sto vedendo la partita ma evidentemente stanno gia' pensando ad altro e non è tutta colpa della  penalita'...

Si si Parissn sono d'accordissimo con te, le mazzate possono far tirare fuori energie motivazionali che invece fanno da boost invece di zavorrare ...sono d'accordissimo con te : poi ogni squadra/allenatore fa il suo.
Però trovo proprio tutta la pantomima legata a questa situazione (che beninteso VA PENALIZZATA mi sembra ovvio) una sorta di tira-e-molla che ha veramente poco a che vedere con la regolarità dello svolgimento delle competizioni sportive. Cioè prima togli punti a campionato in corso, poi sempre a campionato in corso glieli ridai, poi a 2gg dalla fine gliele ritogli ....poi la Lega se fa le seghe mentali sul cercare di ditribuire equamente lo svolgimento delle gare e degli orari per non andare ad inficiare la regolarità della competizine e poi se inventano ste scenette.
Ridicoli fino al midollo....tutto qui !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 21:18

ma per quanto riguarda questo filone la cosa dovrebbe essere definitiva, intanto cerchi di arrivare quarto poi se ti penalizzano pure l'anno prossimo per l'altro filone ci pensi l'anno prossimo, per me  l'unico motivo è che nelle segrete stanze hanno saputo che cmq arrivera' la squalifica  uefa e allora si sarebbe inutile sta a combattere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Difficile, ma bisogna sperare che l'Atalanta arrivi quarta  8)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Noi dovevamo fare 4 punti e ci abbiamo messo 5 partite; questi stavano a 1 punto dalla qualificazione matematica e scoprono a mezz`ora dalla partita che ne devono fare 9 di punti (in pratica vincerle tutte).
E` una mazzata tremenda, altro che motivazione in piu`, senza manco considerare la questione della pena afflittiva.
Gestione schifosa, altroche`. Va bene non aspettare la fine del campionato (oppure non va bene, non lo so), ma a mezz`ora dalla partita e` una cosa criminale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2023, 21:28
Allora, posto che sono delle merde schifose affini alle cacate abruzzesi, la giustizia sportiva è una roba ributtante. Campionato stra-falsato, mi pare indiscutibile.

Io li avrei già retrocessi, ma questo modo di somministrare i verdetti mi fa schifo.

Strafalsato un cazzo allora Lotito non è poi tanto scemo che non fa debiti, hanno fatto gli impicci e pure brutti ed è giusto che paghino; possiamo discutere sui tempi e sulle modalità e anche sul perchè non paghino pure altre squadre ma quel che giusto è giusto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io però rimango convinto che 10 punti complessivi di penalizzazione per tutto quello che gli hanno contestato è un affare. Quasi ti invitano a procedere così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non si fa così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io non faccio sconti a nessuno, ripeto NESSUNO.
Gli atteggiamenti e decisioni 'criminali' nei nostri confronti sono scritti nella storia, ergo annasseraffanculo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gli è andata di lusso, oltre 40 operazioni farlocche, un punto ogni 4, quasi quasi...

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sappiamo bene quanto la giustizia sportiva faccia schifo, ma non ricordo nessuno stracciarsi le vesti per Mauri. Quindi magari schiattano loro e i sodali, che già lo stanno difendendo. Speriamo venga anche il loro turno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2023, 21:28

il problema sono i tempi, non puo' passare un mese tra un giudizio e un altro, non puo' essere che fior di avvocati pagati migliaia di euro l'ora si prendano 15 giorni per fare  una memoria difensiva, devi far stare tutti sul pezzo, se oggi escono le  motivazioni del Collegio tra 2 giorni riunisci la Corte Federale, non dopo un mese, se oggi esce  una sentenza la controparte ha 3 giorni per presentare ricorso motivato e non 15 giorni o un mese....devono pagare i giudici perche facciano solo giustizia sportiva e non presi uno dal Tar del Veneto, uno dalla  Procura di Palermo ect che  ovviamente c'hanno da fa  pure  i cazzi loro e non possono sta sul pezzo piu' di una giornata, cioe 'il Collegio di Garanzia rimanda  indietro la sentenza evidentemente con delle motivazioni che hanno gia' valutato, ma pero' bisogna aspettare 15 giorni le motivazioni senno' non si puo' fare  ogni altra  mossa...cavolo le  motivazioni le hai gia' se hai deciso, metti su carta e escile il giorno dopo

Discussione precedente - Discussione successiva