Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:58
Vediamo se è vera, e di che cifre si parla, l'offerta dalla Francia per L. Alberto.

Mi sono letto l'articolo sulla rassegna stampa. Sembra un articolo scritto da ChatGpT.
Tanti luoghi comuni e una fraccata di ipotesi montate sul fumo che potremmo fare anche noi qui dentro.
Siccome in inghilterra è già stato a Liverpool e scrivere che lo vogliono in Spagna non è particolarmente originale allora scriviamo che c'è un'offerta sicura dalla Francia, ma non sappiamo chi, non il PSG perché non è credibile, mettiamo le squadre subito sotto, tipo il Lens, il Marsiglia e il Lille o il Monaco, ma giusto perché sono le prime 5 squadre in classifica e mica possiamo scrivere che lo vuole il Sochaux o l'Ajaccio. 

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 23 Mag 2023, 11:13
Li poi ad occhio saranno 150 milioni di mercato minimo

io metto 100 euro  :D

Audero 0
Frattesi 35
Gedson Fernandes 15
Fabbian 10
Karl Toko Ekambi 5
Iling Junior 10
Kocku 25
-------------------
100 mln

Savic 35
Maximiano 10
Marcos Antonio 10
Basic 5
Luis Alberto 10
Cancellieri 5
------------------
75 milioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 11:15
Se ti portano 18 netti per L. Alberto (al netto della %) e 35 netti per Savic ci devi pensare parecchio.

Con 55 mio ci puoi prendere 2 interni, più giovani e con carattetistiche diverse (più veloci e dinamici).

Ma dipende dal DS.

.

Anche perché, portando interni di corsa e combattimento, puoi spendere per uno/due gran colpi davanti e assicurarti di avere 4 ali di livello e 2 punte di livello.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: mazzok il 23 Mag 2023, 11:10
Patania su corsport:

si tratta di una proposta importante, diversi soldi, in linea o forse meglio delle cifre che chiedeva Lotito un anno fa

chi si ricorda quanto chiedeva Lotito l'anno scorso ? certo se ti offrissero 30 milioni, ovvero 21 netti avremo la possibilità di scegliere se incentrare il prossimo centrocampo anche su LA o rivoluzionare tutto. Quello che è certo è che va costruito un centrocampo, incluse le riserve, chi sia coerente e non fare l'errore di quest'anno. Spero che quest'anno sia ascoltato fino in fondo il mister.

A 21 milioni netti per un trentenne vittima di cicliche paturnie dovremmo pensarci? Temo non si porrà il problema, ma spero proprio di no, nel caso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2023, 11:17
io metto 100 euro  :D

Audero 0
Frattesi 35
Gedson Fernandes 15
Fabbian 10
Karl Toko Ekambi 5
Iling Junior 10
Kocku 25
-------------------
100 mln

Savic 35
Maximiano 10
Marcos Antonio 10
Basic 5
Luis Alberto 10
Cancellieri 5
------------------
75 milioni
Ce lo vedo Lotito a fare un mercato così "complesso"  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
nota poi che ho ipervalutato i nostri e svalutato gli altri  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ma quello lo fanno tutti qua dentro. Secondo sto Forum al fischio finale del campionato si scatena la caccia a Cancellieri, Maximiano, Baśić e Marcos Antônio :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
aaaaaa che bello ogni anno leggere il topic mercato :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 11:27
Secondo sto Forum al fischio finale del campionato si scatena la caccia a Cancellieri, Maximiano, Baśić e Marcos Antônio :)

AdlerNest che spolvera la doppietta del nonno e vedi Cancellieri che fine fa...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Masters il 23 Mag 2023, 11:27
aaaaaa che bello ogni anno leggere il topic mercato :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

E' vero, mi aiuta a sentirmi meno solo nel mio infantilismo da tifoso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
100 mln, giocatori che almeno su YouTube non sembrino pippe.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

non è un buon centrocampo

tra l'altro so' 3 ma sembrano 4

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: Invictus il 23 Mag 2023, 11:09
La rosa è di 25 giocatori  :)
Per le cessioni ci pensa Fabiani

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2023, 11:34
AdlerNest che spolvera la doppietta del nonno e vedi Cancellieri che fine fa...

:=)) :=))
Devo eliminare e fare selezione tra i pretendenti:
Ci sarà una fila che deve essere sfoltita....
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
io penso che LA se va via è per tornare  in Spagna, della Francia se ne frega, e dopo le parole di Sarri a meno che non fa  il matto e se ne vola a Siviglia e non si presenta piu',  rimarra' qui e avra' pure  un ritocchino sul contratto come si legge oggi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pare che l'operazione Grimaldo-Beyer sia oltre 10M di bonus alla firma e un quadriennale da 6M...

Grimà stai bene così  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Alejandro Grimaldo era uno dei calciatori svincolati di lusso più ricercati nel panorama europeo. Il terzino sinistro del Benfica ha vissuto stagioni importanti in Portogallo ed è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei lusitani. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo accordo con i portoghesi e di scegliere la nuova destinazione dopo sette anni e mezzo al Da Luz. Il Bayer Leverkusen si è mosso in anticipo e lo ha annunciato nei giorni scorsi facendogli firmare un contratto fino al 2027. L'affare si è chiuso come parametro zero, ma in realtà i tedeschi hanno investito tanto per portare lo spagnolo in Bundesliga. Secondo quanto riportano Kicker e Record, il Leverkusen ha versato 12 milioni di euro nelle tasche del calciatore per convincerlo a vestire la maglia rossonera. Non solo anche l'ingaggio è faraonico con un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Il Benfica non ha preso bene l'operazione con il tecnico Schmidt che ha detto di aver fatto di tutto per trattenerlo, ma davanti a certe cifre è difficile resistere.

"Noi arriviamo sempre tardi".

Dovremmo capirlo, eppure, che le operazioni non sono tutte uguali.

Specie i parametri zero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io sono old school, 6mln l'anno li do a un attaccante, se non sono il psg

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 11:15
Se ti portano 18 netti per L. Alberto (al netto della %) e 35 netti per Savic ci devi pensare parecchio.

Con 55 mio ci puoi prendere 2 interni, più giovani e con carattetistiche diverse (più veloci e dinamici).

Ma dipende dal DS.

Io intanto penserei a sostituire Basic e Marcos Antonio e a panchinare Cataldi, poi per cedere quelli buoni c'è sempre tempo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
di lunga
lunghissima data

troppi mesi a sfogliare margherite rimaste senza petali in passato

speriamo che il capo dia fondo
il suo massimo fondo possibile vista la disponibilità e la personalità di sarri che non può essere para ciulato come qualcunaltro

certo che vedere SMS con un'altra maglia nel ns campionato non sarà bello

Discussione precedente - Discussione successiva