Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Su questa squadra, senza cedere nessuno dei titolari, le priorità sono:
- un play e/o una mezzala con un passo diverso dai nostri e SOPRATTUTTO specializzati del rubare palla sennò è inutile fare il tiki taka se fatichi a recuperare il possesso
- un centravanti, possibilmente giovane come ha detto Sarri, per evitare di spremere Ciro fino all'osso
- un terzino sinistro che possa fare il titolare, non solo la variante offensiva da ultima mezzora disperata
- un'ala, possibilmente ambidestro ma meglio se sinistro

Poi se parte qualche titolare si sostituisce... mica partirà gratis?

Se pensiamo da subito a usare il bonus Champions per sostituire un SMS in partenza non aggiungiamo niente a questa squadra

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2023, 15:58
Radu non è contato nei 22
Romero invece è il sesto davanti.
Bertini per ora ha giocato in primavera 2

Noi non dobbiamo prendere prospetti, noi dobbiamo mettere gente più brava la posto di Romero, Cancellieri, Cataldi e Basic. Poi ci sono Marcos Antonio e Pellegrini che non si sa bene se restano o altro e potrebbero essere sostituiti. In tutto questo ci sono le incognite di Lazzari, Milinkovic e LA ce non si sa se restano o meno.

Basta prospetti!
Quest'anno abbiamo esagerato. Sarri li ha visti e da lui a chi dare una seconda chances. (Forse Pellegrini e cancellieri)
Dobbiamo prendere giocatori che migliorano la rosa dei cotitolari. La champions nn la fai con le riserve ... nn sarà un dramma se nn passeremo ma nn voglio vedere figuracce tipo quest'anno.

Attaccante forte (Sarri lo ha ri-detto)
Ala sx
Due centrocampisti "di gamba"

Nn ho ancora realizzato che l'anno prox sentirò la musichetta 😁😁😁😁
:since :since :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2023, 16:51

Ho come l´impressione che il parametro piú importante sia il monte stipendi piuttosto che il costo dei cartellini.

Come ci ha spiegato pazientemente Gulp, è la combinazione dei due, o costo allargato del lavoro. Essenzialmente: stipendi + ammortamenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: maumarta il 23 Mag 2023, 16:55
Su questa squadra, senza cedere nessuno dei titolari, le priorità sono:
- un play e/o una mezzala con un passo diverso dai nostri e SOPRATTUTTO specializzati del rubare palla sennò è inutile fare il tiki taka se fatichi a recuperare il possesso
- un centravanti, possibilmente giovane come ha detto Sarri, per evitare di spremere Ciro fino all'osso
- un terzino sinistro che possa fare il titolare, non solo la variante offensiva da ultima mezzora disperata
- un'ala, possibilmente ambidestro ma meglio se sinistro

Poi se parte qualche titolare si sostituisce... mica partirà gratis?

Se pensiamo da subito a usare il bonus Champions per sostituire un SMS in partenza non aggiungiamo niente a questa squadra

Son d'accordo

Sul play/mezzala dipende da Milinkovic, se resta va preso un play di un certo tipo, se parte va presa una mezzala sicuro alla Barella, poi non so, magari con quell'ala MA può giocare, se no va preso anche un play. Questo è il dubbio più grosso.

Per il resto io stravedo per Parisi, ma Pellegrini è giovane, sinceramente se inzaghi lo vuole gli venderei Lazzari con Acerbi e punterei Parisi usando magari Akpa e rinnovo prestito di Pellegrini. Due terzini dx e due mancini a sx.

Davanti ci vuole un co-titolare come ala (Berardi? E' mancino, ma gioca a destra) e un centravanti di livello. In proporzione, se Ciro fosse Haaland, dobbiamo prendere uno Julian Alvarez, uno che se entra segna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: LeonKennedy il 23 Mag 2023, 15:47
10M e passa alla firma e quadriennale da 6M...pare...quindi fuori da ogni parametro.

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: paolo tres il 23 Mag 2023, 15:30
Ricordo che già abbiamo da sostituire Romero e Radu che sono certi della partenza...non penso che vengano ceduti in blocco Cancellieri Basic Maximiano e Marcos Antonio... ammesso che Romero sia sostituito da Gonzalez... Maximiano potrebbe fare anche il secondo mi sembra tranquillo è giovane e può crescere... Cancellieri potrebbe andare in prestito...Basic nelle ultime giornate è salito di livello... dunque mi aspetto il vice immobile il cambio di Radu e un paio di innesti in mediana ...Gila e Bertini possono essere ottimi prospetti
Come fa a crescere non giocando resta per me un mistero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664

Ma questo è bbbono?!?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
quando viene il dubbio se uno di 29/30 anni è buono perchè segna 15 gol in b, bisogna ricordare che è una categoria dove Lapadula fa un gol a partita e la buonanima di franco vazquez e casasola vanno in doppia cifra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
In attacco io partirei direttamente col piano B... Berardi. In caso di assenza di Ciro, FA falso nove, Berardi a sx e Zaccagni a dx, con Pedro e una giovane ala in panca.

ps: per me Berardi può fare anche il falso nove.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2023, 19:09
In attacco io partirei direttamente col piano B... Berardi. In caso di assenza di Ciro, FA falso nove, Berardi a sx e Zaccagni a dx, con Pedro e una giovane ala in panca.

ps: per me Berardi può fare anche il falso nove.

Berardi a dx e Zac a sx, errore fu...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Berardi è l'ennesima ossessione estiva che grazie a iddio non si realizzerà.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
1) Coppola del Verona è bono? Tra i loro mi sembra uno dei pochi prendibili e visti i rapporti tra le due società, ipotizzo qualche motivemento di mercato
2) Se Milik non venisse riscattato dalla Juve, lo prendereste per 7 milioni?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: syrinx il 23 Mag 2023, 19:21
Berardi è l'ennesima ossessione estiva che grazie a iddio non si realizzerà.

speriamo.
intanto dall'u20, Casadei sembra piovuto da marte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FacciUnGol il 23 Mag 2023, 19:37

Da mo'

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Purtroppo non credo te lo diano più in prestito senza vincoli (obbligo) a grosse cifre.

Mai dire mai però.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
è impossibile pianificare il mercato senza definire prima milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Un'altra stagione  in CL poi , col falso nueve , anche no eh .
Serve una punta vera . 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: FacciUnGol il 23 Mag 2023, 19:37
Due domande:
1) Coppola del Verona è bono? Tra i loro mi sembra uno dei pochi prendibili e visti i rapporti tra le due società, ipotizzo qualche motivemento di mercato
Ma Coppola è un hair dresser?

Discussione precedente - Discussione successiva